Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

FRIULI, URGENTE!!Annuncio reclutamento dancer!

« Older   Newer »
  Share  
T.L.O.E.D.
view post Posted on 4/7/2010, 18:57




Buongiono a tutti io e un mio amico abbiamo fondato una crew in friuli si chiama i T.L.O.E.D. che vuol dire the legens of electro dance ma ci mancano 3 ragazzi perche il gruppo e da 5 persone.Chi è interessato all'annuncio mi mandi un suo video mentre balla e noi li daremo un giudizio e se non potete ci mettiamo d'accordo per trovarci in un luogo e cosi ballate e ci fate vedere!
Mi mandereste anche i vostri numeri cosi vi possiamo contattare se siete entrati nel gruppo.
Per domande e tanto altro scrivetemi al mio numero di cellulare:3498736243 sono vodafone.
Spero che mi risponderete in tanti.
ACCETTIAMO RAGAZZI DA 13 A 16 ANNI!

GRAZIE DI CUORE,
DA BERNATECK
 
Top
_El3ctro_Angel_
view post Posted on 4/7/2010, 19:33




CIAO RAGAZZI UN CONSIGLIO NON SOFFERMATEVI SOLO HAI 16 ANNI ALZATE LA MEDIA DEI ANNI:D SPERO DI VEDERVI A QUALCHE VERTI O QUALCHE VIDEO SU YOUTUBE:D
 
Top
T.L.O.E.D.
view post Posted on 4/7/2010, 19:51




Grazie per il consiglio spero di trovarti anche te cmq allora alzero la media dai 13 ai 20 anni ciao a tutti scrivete!!!!!!
 
Top
_El3ctro_Angel_
view post Posted on 4/7/2010, 20:17




CITAZIONE (T.L.O.E.D. @ 4/7/2010, 20:51)
Grazie per il consiglio spero di trovarti anche te cmq allora alzero la media dai 13 ai 20 anni ciao a tutti scrivete!!!!!!

Bravo:) Vedrai ci vedremo hai vertifight:)
 
Top
FWTDlutix*
view post Posted on 4/7/2010, 21:19




Innanzitutto benvenuti nel mondo electro, a giudicare dal finale del tuo nick (bernaTECK) intuisco che ci siete da poco. Comunque nell'electro non ci sono categorie divise in base all'età quindi ricercare dancer secondo questa non credo sia il modo adatto. Già è difficile trovare dancer, se poi mettete delle condizioni ancora più ristrettive diventa quasi impossibile. Buona fortuna comunque. :)

PS: Non credo sia consentito scrivere numeri di cellulare! :S

Lutix FWTD
 
Top
T.L.O.E.D.
view post Posted on 4/7/2010, 21:22




ah grazie
 
Top
TWED
view post Posted on 30/6/2011, 20:31




ehi ciao.. vedo che il messaggio è di 1 anno fa ma spero che la proposta sia ancora valida... Sono Matt un dancer triestino e assieme a 2 amici stiamo cercando di far crescere il movimento nella nostra città.... se ti va ci si può trovare!!
 
Top
6 replies since 4/7/2010, 18:57   130 views
  Share