Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

gare miste

« Older   Newer »
  Share  
electroniko
view post Posted on 27/6/2011, 19:31




ciao volevo proporre allo staff un iniziativa se cosi la si puo definire : una modalità nei verti dove si sfidino ballerini non solo di electro ma anche di altri stili esempio

hip hop e electro oppure danza moderna ed electro cose cosi semplici
 
Top
xxCeScOxx
view post Posted on 4/7/2011, 12:51




Ciao!
Secondo me la cosa non è fattibile. Prima di tutto, perchè si troverebbero insieme una marea di gente, e prganizzare un vertifight ipotetico con tutta quella gente non sarebbe facile. Poi, sempre a mio modesto parere, perchè comunque si parla di discipline, sebbene sempre di danza si parli, ben diverse. Capisco che l'hiphop e la breakdance siano balli diciamo "urban" come l'electrodance, però sarebbe difficile confrontarli perchè sono appunto tre stili diversi, seppur appartententi alla stessa branchia di danza. Spero di essermi spiegato bene xD
Io la penso così ;)
 
Top
Van Pakeru
view post Posted on 5/7/2011, 21:42




Anche secondo me, questa cosa non è fattibile. Come si può giudicare dancers che ballano tipi di danza diversi?? :ph34r:
 
Top
xxCeScOxx
view post Posted on 10/7/2011, 13:41




CITAZIONE (Van Pakeru @ 5/7/2011, 22:42) 
Anche secondo me, questa cosa non è fattibile. Come si può giudicare dancers che ballano tipi di danza diversi?? :ph34r:

In poche parole, volevo dire proprio questo ;)
 
Top
3 replies since 27/6/2011, 19:31   37 views
  Share