Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

MILKY WAY, come tenere le gambe

« Older   Newer »
  Share  
Gianluca1993
view post Posted on 21/6/2011, 16:25




ho visto in alcuni video alcuno che tengono le gambe piu strette, mentre altri che le tengono piu larghe. xke? ad esempio io le tengo strette forse xke utilizzo il vecchio stile?
www.youtube.com/watch?v=cjVV7PkRuyY
 
Top
ClEnDiCh
view post Posted on 22/6/2011, 17:32




CITAZIONE (Gianluca1993 @ 21/6/2011, 17:25) 
ho visto in alcuni video alcuno che tengono le gambe piu strette, mentre altri che le tengono piu larghe. xke? ad esempio io le tengo strette forse xke utilizzo il vecchio stile?
www.youtube.com/watch?v=cjVV7PkRuyY

Ciao. Allora nel video quella che balli è il vecchissimo stile Milky, quella che viene chiamata "Tecktonik" per intenderci. Quindi direi che consigli su quello stile non è il caso di darne...O meglio uno si, NON BALLARE L'OLD STYLE, studia e impara il nuovo stile =D
Quindi per prima cosa ABBANDONA totalmente questo stile vecchio e osceno, impara tutorial recenti di Milky Way, e avvicinati così al nuovo stile... Cerca i tutorial RECENTI di Spoke ( come questo www.youtube.com/watch?v=ZJgQaxmNwu8) che ti danno le basi della Milky Way diciamo New Style.
Guarda video dei migliori Milky come Smoker, Raito, Spoke e studia quei video...Cerca di capire come vanno posizionate le gambe, come va mosso il bacino, come vanno fatti i passaggi di braccia etc.
Clendich
 
Top
1 replies since 21/6/2011, 16:25   35 views
  Share