Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

mio video milky way, VIDEO MILKY WAY, GUARDATELO TUTTI VE LO CONSIGLIO, ANKE X CAPIRE COME SI BALLA LA MILKY WAY

« Older   Newer »
  Share  
Gianluca1993
view post Posted on 8/6/2011, 19:51




Accetto commenti, se me la cavo bene, fatemelo sapere


www.youtube.com/watch?v=cjVV7PkRuyY
 
Top
Van Pakeru
view post Posted on 30/6/2011, 22:25




sicuro sia milky way? kmq secondo me dovresti migliorare il footwork, e già che ci sei essere un pò + sciolto nei movimenti
:ph34r:
 
Top
xxCeScOxx
icon5  view post Posted on 4/7/2011, 13:20




Ciao!
A mio modesto parere, questa è TECKTONIK.
Non è assolutamente nè electrodance nè tantomeno milky way. Prima cosa, manca il footwork, fondamentale per chi balla milky. Seconda: le mosse sono quelle tipiche della Tecktonik, e a me sinceramente non è piaciuto come video, la Tecktonik non è bella da vedere, a mio parere. Secondo me, hai mooolta strada da fare. Sii umile, soprattutto!!! Ti metto qui qualche link di video dove puoi vedere la "ver"a milky way ;) Spero così di aiutarti, potrai vedere l'enorme differenza che c'è tra il tuo stile e quello di questi ballerini. Con questo, non voglio dire che tu non sia bravo, ma solo darti un consiglio per migliorare ;)
Spero di essere riuscito a farmi capire ;)

Ps. ho provato a mettere dei video, ma mi dice url non valido -.-'
Comunque cerca questi dancers:
Gecks
Spoke (cerca i suoi tutorial e combo)
Clendich
Erik
Shade



 
Top
Van Pakeru
view post Posted on 5/7/2011, 19:41




CITAZIONE (xxCeScOxx @ 4/7/2011, 14:20) 
Ciao!
A mio modesto parere, questa è TECKTONIK.
Non è assolutamente nè electrodance nè tantomeno milky way. Prima cosa, manca il footwork, fondamentale per chi balla milky. Seconda: le mosse sono quelle tipiche della Tecktonik, e a me sinceramente non è piaciuto come video, la Tecktonik non è bella da vedere, a mio parere. Secondo me, hai mooolta strada da fare. Sii umile, soprattutto!!! Ti metto qui qualche link di video dove puoi vedere la "ver"a milky way ;) Spero così di aiutarti, potrai vedere l'enorme differenza che c'è tra il tuo stile e quello di questi ballerini. Con questo, non voglio dire che tu non sia bravo, ma solo darti un consiglio per migliorare ;)
Spero di essere riuscito a farmi capire ;)

Ps. ho provato a mettere dei video, ma mi dice url non valido -.-'
Comunque cerca questi dancers:
Gecks
Spoke (cerca i suoi tutorial e combo)
Clendich
Erik
Shade

completamente d' accordo
 
Top
3 replies since 8/6/2011, 19:51   132 views
  Share