Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

COMUNICATO UFFICIALE VERTIFIGHT ITALIA, a proposito di electrodance generation

« Older   Newer »
  Share  
RodAntony
view post Posted on 29/3/2011, 16:55




Milano 29.03.2011

A tutti i ballerini electro italiani.

Lo STAFF Vertifight Italia, che dal primo Raduno Italiano Electro Dance in piazza del Duomo a Milano, con la forza della sua passione ha unito i cuori dei ballerini electro organizzando eventi dove condividere questa cultura, ha appreso in questi giorni la nascita dell'associazione "Electrodance Generation" riconosciuta dagli enti CONI e CSEN.

Molti ballerini hanno mostrato grande stupore e gioia nell'apprendere la notizia della fondazione di tale associazione. Molti ci hanno chiesto se noi ne facciamo parte.

Vogliamo innanzitutto precisare che "Electrodance Generation" non è legata in alcun modo con Vertifight (TM), l'Association Vertifight e nemmeno con Vertifight Italia o ElectroDanceItalia.it

Matt, Iako e Antony non sono coinvolti in alcun modo nell'amministrazione/gestione di questa associazione.

Sarete sicuramente curiosi di sapere cosa ne pensa lo STAFF Vertifight Italia di tale associazione, ecco quanto: Siamo venuti a conoscenza dell'esistenza di Electrodance Generation il giorno stesso in cui l'ha saputo tutto il pubblico. Solamente Matt (Staff Vertifight), ottenne alcune informazioni richiamanti ciò in rari contatti dove ci veniva affermato che nessuno si sarebbe mai posto davanti allo Staff Vertifight per organizzare eventi electro dance nazionali.

Matt il giorno seguente l'annuncio della fondazione di Electrodance Generation ha chiesto informazioni ai diretti interessati, ricevendo proposte di collaborazione in cui si specificava l'obbligo di dover abbandonare il rapporto con Iako e Antony.

A nessun membro dello STAFF Vertifight Italia è stato proposto di di entrare come soci-fondatori nell'associazione.

Allo stato attuale lo STAFF Vertifight Italia si sente prima di tutto preso in giro da persone con le quali confidava di espandere INSIEME il movimento.

E' importante precisare a tutti i ballerini che da oggi il movimento electrodance italiano è gestito in ambito nazionale da due diverse entità:

- VERTIFIGHT ITALIA: Detentori della licenza mondiale VERTIFIGHT (TM) di proprietà della Association Vertifight con sede a Parigi di Steady, Youval e Hangson; fondatori del primo Campionato d'Italia di Electro Dance organizzato a Milano il 1 marzo 2009. Amministratori del sito web www.electrodanceitalia.it

- ELECTRODANCE GENERATION: Associazione registrata dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI) in affiliazione con l'ente CSEN.

Vi informiamo che solo partecipando agli eventi Vertifight una crew potrà qualificarsi al Campionato del Mondo di Electro Dance. Discorso che vale per qualsiasi altro tipo di evento organizzato sotto il marchio Vertifight (TM).

Noi siamo fin dal primo giorno innamorati di questo ballo, l'abbiamo condiviso con tutti e per tutti fin dal primissimo giorno. Il nostro sogno è sempre stato ed è tutt'ora quello di realizzare i sogni di ogni singolo ballerino facente parte di questo movimento.

Negli anni abbiamo ricevuto le critiche più fantasiose e pesanti, ma nonostante ciò abbiamo sempre cercato di far del nostro meglio e ci siamo sempre impegnati con passione e sacrificio ad accontentare molte delle richieste dei ballerini, siamo sempre stati disponibili al confronto e al dialogo ed in molte persone siamo riusciti a trovare gli occhi di un amico, di una persona felice di condividere la tua stessa cultura, prima che di un ballerino.

Nonostante tutto il riconoscimento del CONI è una notizia di estrema gioia per tutto il mondo electro italiano e ciò non potrà che far bene al movimento anche se non comprendiamo l'approccio utilizzato nei nostri confronti.

Abbiamo reso pubblico tale comunicato allo scopo di far chiarezza ai ballerini su ciò che il Vertifight pensa di questa importante novità che sta sconvolgendo a lati in bene ed a lati in male il movimento per il quale tutti, dallo staff ai ballerini stessi hanno speso sacrificio e denaro dal 2008 ad oggi.


Con stima, rispetto ed un grande affetto,
il nostro più caloroso abbraccio

Matt, Iako e Antony
STAFF Vertifight Italia
www.electrodanceitalia.it
 
Top
Gecks
view post Posted on 29/3/2011, 19:43




Non è stato specificato però che la dichiarazione di Matt al telefono con il Presidente dell'Associazione è stata la seguente:

-" Mi avete scavalcato, io VOLEVO COMANDARE."

Non è stato scritto.. e poi Noi abbiamo chiesto la vostra collaborazione, mentre è stato scritto il contrario.

Altra cosa, la vostra società ha registrato un marchio, l'attività commerciale del Vertifight non è presente in Italia e molte delle cose che fate mi è stato detto che non sono Legali.

Ricapitolando: Non abbiamo preso in giro nessuno, abbiamo PROPOSTO LAVORO, ma è STATO RIFIUTATO che è una cosa diversa e Voi avete creato guerra. Non NOI.

Ps: OCCHIO D'ORA IN AVANTI ALLA DIFFAMAZIONE.
 
Top
Hmatt
view post Posted on 29/3/2011, 19:59




sei tu che diffami ... io comandare non l'ho mai usato !!!
Scavalcato perchè gli accordi erano ben diversi.. !!! tutt'altro che diversi.. e nel momento in cui che le carte in gioco
sono cambiate .. bisognava solamente alzare il telefono e parlarne insieme..
invece no.. ma ora capisco il perchè.
e poi non minacciare che .. sei una persona come un'altra .. !!
questo tuo commento è la riprova della tua ambiguità...
io ho detto che volevo organizzare i tornei nazionali.... è ben diverso da Comandare... !!!
mettere le parole in bocca senza sapere niente.. pff..
ad ogni modo ... ADDIO

P.s. non lanciare minacce di diffamazione.. perchè qua non c'è nessuna diffamazione nei confronti di nessuno..
si è spiegato cosa è successo dato che la gente credeva che ci fossimo noi dietro a tutto ciò.. mentre la tua frase è grave... grave !!!!!!
perchè comandare nel contesto non centrava nulla..
gli accordi erano che visto il lavoro di questi anni io e gli altri continuavamo a lavorare su territorio nazionale..
al telefono mi è stato detto.."ti fai il tuo torneino regionale..."
in più meglio che non vengano fuori discorsi .. credimi !



Edited by Hmatt - 29/3/2011, 21:10
 
Top
Gecks
view post Posted on 29/3/2011, 20:08




Matteo mi ha riferito ciò che vi siete detti e scusa questa è stata una cosa un po' particolare che mi ricorderò. Ti abbiamo chiesto di LAVORARE CON NOI, CHiaramente insieme allo staff e hai miseramente rifiutato.

Ti domando il perché.
 
Top
Hmatt
view post Posted on 29/3/2011, 20:32




hahahahaha dio santo... sei incredibile...
leggi sopra e hai il perchè.. se Matteo ha la buona fede di raccontarti la versione giusta bene.. se vuoi mi metto e te la scrivo io.. ma sinceramente non mi interessa..
ricordati solo che tu eri punibile per diffamazione perchè riferisci parole false e mai dette.. (ti pare che uno dice voglio comandare?? ma in quale mondo? bah) di una telefonata privata sappilo..
mentre noi abbiamo semplicemente raccontato i fatti..
stammi bene Gecks :)

a solo una cosa... visto che sai tutto..
ma tu lo sapevi che dopo il mondiale sarebbe nata ELECTRODANCE ITALIA (associazione ecc ecc)
no perchè il tuo socio lo sapeva.. mi sa che ti manca un pezzo di storia Gecks.
 
Top
Gecks
view post Posted on 29/3/2011, 21:15




La sapeva questa storia e sapevo pure che tu hai esitato e hai aspettato.
Mi dispiace ma non è diffamazione, perché hai detto qualcosa di simile confermato dal fatto che non mi rispondi.

Ti domando nuovamente, perché non collaborare con Noi? Avete comunque gli stessi poteri nostri.
Dato che ti piace particolarmente il potere.
 
Top
RodAntony
view post Posted on 29/3/2011, 23:47




CITAZIONE (Gecks @ 29/3/2011, 22:15) 
La sapeva questa storia e sapevo pure che tu hai esitato e hai aspettato.
Mi dispiace ma non è diffamazione, perché hai detto qualcosa di simile confermato dal fatto che non mi rispondi.

Ti domando nuovamente, perché non collaborare con Noi? Avete comunque gli stessi poteri nostri.
Dato che ti piace particolarmente il potere.

Perchè non abbiamo fiducia in voi.
 
Top
Hmatt
view post Posted on 29/3/2011, 23:54




to risposto su face..
 
Top
Lazer93
view post Posted on 31/3/2011, 18:10




tipica discussione italiana, entrambi potreste trarne vantaggio ma poiche uno fa parte di un altra "parte" non ne vuole sapere
 
Top
S k i y l ;
view post Posted on 1/4/2011, 12:41




CITAZIONE (Lazer93 @ 31/3/2011, 19:10) 
tipica discussione italiana, entrambi potreste trarne vantaggio ma poiche uno fa parte di un altra "parte" non ne vuole sapere

e poi parlano che siamo tutti una grande famiglia lòl
 
Top
AiElLo eLeCtRO
view post Posted on 4/4/2011, 19:18




A questo punto si potrebbe dire che se c'era o non c'era l'electro dance generation,la cosa non cambiava,se lo staff non vuole associarsi a questa associazione,la metà dei dancer non e cambiata. Beh sul fatto per insegnare ci si deve tesserare se sei un socio 'ElectroDance Ganeration',praticamente e uguale anche se non lo sei un socio e vuoi insegnare perchè:
1 Ci vuole sempre e ovunque un attestato per poter insegnare
2 Il tesserarsi e la stessa cosa di avere un attestato
3 Per poter insegnare in una palestra,sala o quel che è,devono vedere le tue qualifiche.
4 Un tesseramento e soltanto tesserarsi,ma devi far vedere cosa sei capace di insegnare,se no cosa insegni? Tipo un propretario della sala poi si sentirebbe preso in giro.
Io non voglio andare contro questa associazzione,ho detto come la penso io in un riguardo che diceva gecks nel video.
Peace.
 
Top
10 replies since 29/3/2011, 16:55   437 views
  Share