Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

Ballerino & Ballerina

« Older   Newer »
  Share  
Sclerox.
view post Posted on 14/3/2011, 22:56




Cerco ancora 1 ballerino ed 1 ballerina disposto/a ad entrare nel Team WCD.
I Dancers che sono già dentro al Team sono Igor e Ommy.
Cerco dei ballerini che siano di: Milano/Monza/Vimercate o Varese :D
Aspetto vostre risposte ;D

PS: Per chi era al Vertifight Italia 11 e mi ha visto ballare: io ero quello vestito di viola con i pantaloni della Frankie Garage, ero contro Davu e Zero.
 
Top
Electro_Girl
view post Posted on 17/3/2011, 12:20




Ciao Sclerox!
Io sono una ragazza di Monza, non iscritta a questo forum, ma forse tra poco mi iscriverò. Più che altro non sono ancora iscritta perchè non ho ancora un nickname da electrodancer :) Non sono mai stata a un Vertifight, e non ti ho mai visto quindi ballare. Non vorrei entrare nel tuo team, ma volevo sapere: tu e il tuo gruppo avete dei video su Youtube? Se sì, magari metti il link, giusto per vedere a che livello siete, pura curiosità. Io ballo (ovvero mi alleno un pò tutti i giorni) da circa un mesetto, ma conosce l'electrodance da 2 anni circa. Altra domanda: il team di Monza SoldOut da chi è composto? Sai dirmi le mail di questi ragazzi? Grazie per questo favore. E ultima domanda: quali sono le dancer italiane ragazze più forte che tu conosci? Dimmi un pò i nomi, così che mi faccio un'idea del loro livello.
Ps. Al Vertifight, a parte Kia e altre due ragazze che hanno partecipato al Cerberus, che altre ragazze c'erano?

Grazie 1000 se saprai rispondere a tutti i miei quesiti.
W L'ELECTRODANCE!

Electro_Girl
 
Top
kia_electroFromBg
view post Posted on 17/3/2011, 13:44




CITAZIONE (Electro_Girl @ 17/3/2011, 12:20) 
Ciao Sclerox!
Io sono una ragazza di Monza, non iscritta a questo forum, ma forse tra poco mi iscriverò. Più che altro non sono ancora iscritta perchè non ho ancora un nickname da electrodancer :) Non sono mai stata a un Vertifight, e non ti ho mai visto quindi ballare. Non vorrei entrare nel tuo team, ma volevo sapere: tu e il tuo gruppo avete dei video su Youtube? Se sì, magari metti il link, giusto per vedere a che livello siete, pura curiosità. Io ballo (ovvero mi alleno un pò tutti i giorni) da circa un mesetto, ma conosce l'electrodance da 2 anni circa. Altra domanda: il team di Monza SoldOut da chi è composto? Sai dirmi le mail di questi ragazzi? Grazie per questo favore. E ultima domanda: quali sono le dancer italiane ragazze più forte che tu conosci? Dimmi un pò i nomi, così che mi faccio un'idea del loro livello.
Ps. Al Vertifight, a parte Kia e altre due ragazze che hanno partecipato al Cerberus, che altre ragazze c'erano?

Grazie 1000 se saprai rispondere a tutti i miei quesiti.
W L'ELECTRODANCE!

Electro_Girl

ma sei iscritta per forza se hai postato sto commento ahaha
comunque per il suo gruppo ci penserà lui a spiegarti! i sold out puoi aggiungerli su facebook, sono matteo boscaro, davide nardin, danilo dino dos santos, diego li vigni, carlo binda, claudio clendich russo e poi la loro accompagnatrice valentina rizzoli!
le ragazze più attive (più che forti, meglio dir così, tanto siamo pochissime lo stesso) in italia siamo io, vanix, sofficina, giuls, lily, gin, romi, emi, fuxy e altre che in questo momento non mi vengono in mente xD (al verti di domenica abbiamo partecipato io, giuls, lily e fuxy, poi c'erano anche vanix emi e romi!)
https://www.facebook.com/pages/Ragazze-dell...129488303765612
qui c'è la pagina che gestisco io con tutte le donne e i loro contatti face!
poi se vuoi, aggiungimi in msn che chiacchieriamo un po ahaah [email protected]

un bacione :P
 
Top
Sclerox.
view post Posted on 17/3/2011, 16:55




CITAZIONE (kia_electroFromBg @ 17/3/2011, 13:44) 
CITAZIONE (Electro_Girl @ 17/3/2011, 12:20) 
Ciao Sclerox!
Io sono una ragazza di Monza, non iscritta a questo forum, ma forse tra poco mi iscriverò. Più che altro non sono ancora iscritta perchè non ho ancora un nickname da electrodancer :) Non sono mai stata a un Vertifight, e non ti ho mai visto quindi ballare. Non vorrei entrare nel tuo team, ma volevo sapere: tu e il tuo gruppo avete dei video su Youtube? Se sì, magari metti il link, giusto per vedere a che livello siete, pura curiosità. Io ballo (ovvero mi alleno un pò tutti i giorni) da circa un mesetto, ma conosce l'electrodance da 2 anni circa. Altra domanda: il team di Monza SoldOut da chi è composto? Sai dirmi le mail di questi ragazzi? Grazie per questo favore. E ultima domanda: quali sono le dancer italiane ragazze più forte che tu conosci? Dimmi un pò i nomi, così che mi faccio un'idea del loro livello.
Ps. Al Vertifight, a parte Kia e altre due ragazze che hanno partecipato al Cerberus, che altre ragazze c'erano?

Grazie 1000 se saprai rispondere a tutti i miei quesiti.
W L'ELECTRODANCE!

Electro_Girl

ma sei iscritta per forza se hai postato sto commento ahaha
comunque per il suo gruppo ci penserà lui a spiegarti! i sold out puoi aggiungerli su facebook, sono matteo boscaro, davide nardin, danilo dino dos santos, diego li vigni, carlo binda, claudio clendich russo e poi la loro accompagnatrice valentina rizzoli!
le ragazze più attive (più che forti, meglio dir così, tanto siamo pochissime lo stesso) in italia siamo io, vanix, sofficina, giuls, lily, gin, romi, emi, fuxy e altre che in questo momento non mi vengono in mente xD (al verti di domenica abbiamo partecipato io, giuls, lily e fuxy, poi c'erano anche vanix emi e romi!)
www.facebook.com/pages/Ragazze-dell...129488303765612
qui c'è la pagina che gestisco io con tutte le donne e i loro contatti face!
poi se vuoi, aggiungimi in msn che chiacchieriamo un po ahaah [email protected]

un bacione :P

Kia hai dimenticato Simo, una altra ragazza che stà nel team Gladiators Electro Crew (Varese) xDD
Comunque, quando avremo gli altri 2 membri mancanti, dovremo fare un video che ci permetterà di entrare "in circolazione" (non so se mi spiego)..
Per adesso il Team c'è ma non è ancora ufficiale.
Se vuoi, ti faccio vedere come ballavo prima e come ballavo 2 settimane fa xDD

Il mio primo torneo - Potafight 2: www.youtube.com/watch?v=u0WDvLCY_J4
Primo video ufficiale - Angel & Sclerox - Electro Carnival (Official Video): www.youtube.com/watch?v=8ZeLRuHG-ys

Ho partecipato anche al Vertifight Italia 11, solamente che quando ho ballato, nessuno ha filmato T.T .. Ho pure fatto la parte del "DJ" u.u
Le canzoni erano pù belle dei Podcast che avevano messo xDD
Comunque se vuoi vedermci ballare dal vivo, presto uscirà una "modalità" inventata da me e Noel che sarebbe lo SP3CIAL ELECTRO TRAINING, praticamente sempre il giorno prima del torneo, quelli che parteciperanno, si incotreranno tutti in un posto per allenarsi insieme ;D
In pochè parole è un raduno di Electro Dancers però è preciso, non è un raduno alla cazzo xDD
Forse questo sabato ci sarà lo SP3CIAL ELECTRO TRAINING a Monza, hai presente il davanti della stazione? Dove c'è anche il Binario 7?
Dentro la stazione c'è una specie di sala vuota, che è sempre aperta.. Ci alleneremo tutti lì ;D

Se hai MSN o Facebook aggiungimi :D

MSN: [email protected]
Facebook: Artìstìc Mc Brò (Sclerox)
 
Top
Dado_Electro
view post Posted on 20/3/2011, 18:55




Ciao a tutti!
Sono un dancer alle prime armi, e ho alcune domande:
1. come avete scoperto l'electrodance?
2. quando vi allenate? con chi? dove? e cosa fate durante gli allenamenti?
3. i vostri genitori sono d'accordo con questa scelta di ballare electro, oppure vi rompono diciamo e non sono d'accordo?
4. qual'è la vostra song preferita per ballare electro?
5. ultima domanda... qual'è il prossimo evento electro che si terrà in Lombardia?

Se volete, risponderò anche io a queste domande, ovvio tranne la quinta :D basta che nel vostro prossimo commento lo scriviate ;)
Ballate sempre, ovunque e dovunque!

Dado_Electro
 
Top
Sclerox.
view post Posted on 20/3/2011, 22:16




1. Hai presente la Tecktonik? Beh apparte che è solamente un marchio, il ballo sarebbe l'Electro Dance di vecchio stile, ora c'è quella nuova ;D
2. Io ho creato un evento chiamato SP3CIAL ELECTRO TRAINING, praticamente ci raduniamo tutti inisieme quel giorno stabilito e ci alleniamo tipo Venerdì 25 Marzo dalle 15:30 alle 18:00 in Piazza S. Fedele, Milano (MI) ci alleneremo tutti insieme ;D
3. Beh dall'inizio i miei genitori non erano d'accordo, perchè avevano paura che mi succedesse qualcosa quando andavo in un posto molto lontano.. Beh ora è cambiato tutto, i miei sono d'accordo, anche perchè oggi a Varese sono arrivato 1° nello Show ;D
4. Beh dipende da che song si tratta, c'e ne sono molte.. E la maggior parte delle song sono molto belle ;D
5. Beh il 30 di Aprile ci sarà il Vertifight Kingz IV a Messina.. Ma forse ci saranno altri tornei prima di questo.. Poi l'8 Maggio ci sarà lo SP3CIAL ELECTRO TOURNAMENT 4 a Varese
 
Top
5 replies since 14/3/2011, 22:56   141 views
  Share