Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

DIFETTI DEL MOVIMENTO - EMME(AMC), Sfogo after rewind!

« Older   Newer »
  Share  
o.O Emme O.o
view post Posted on 2/3/2011, 00:32




Ragazzi io sono un po’ incazzato... e sono sempre più d'accordo con Gecks, che come vedete non partecipa più alle battle! E ha capito il vero senso della parola electro DANCE!


Penso... che il concetto di danza/ballo si stia perdendo un pochettino come è successo ai tempi del famoso "rollino colpo rollino colpo". Lo dico xk l'ho notato di persona.. al rewind sicily. Adesso non voglio giudicare la giuria (Come fa un certo Silvio) ma voglio solo sfogarmi xk sono tornato abbastanza deluso da qst'ultimo torneo. Xk da quello che ho visto si da moooolta importanza a chi è più conosciuto.. più bravo,o meglio, a chi fa lo stacco buttandosi a terra!
Non si guarda molto la tecnica, la musicalità, cosa esprime un dancer quando BALLA ma si guarda il passo di "bone breaking",lo stacco lungo un ottava che consiste nel buttarsi a terra e fare mosse da me incomprensibili ecc.. ecc.. qst mi fa rabbia.


Me ne accorgo xk da 5 mesetti faccio hip hop quindi ho scoperto anche qst'altro mondo.. e devo dire che non ci siamo.... si, l'Italia fa un grandissimo lavoro per quanto riguarda la diffusione del movimento e cose varie.. lo staff fa un gran lavoro.. ma a mio parere non ci siamo...
Almeno da quello che ho visto io... magari gli eventi del nord saranno stati differenti! O magari sono io la pecora nera che non si sa ambientare nel gregge..


Kmq le mie parole non risolveranno niente anche xk dietro un computer non si può esprimere al meglio ciò che si pensa.. e mi sa che questo forum non lo cacano in molti xro vi invito a non fare determinate cose che mi hanno dato molto fastidio in questo periodo.. ve ne dico qualcuna in particolare..

NON FATE I LECCHINI,
NON FATE "OOOOH" SE UNO "FAMOSO" FA UNA MINCHIATELLA,
NON CREATE UN TEAM COMPOSTO DA RAGAZZI CHE VIVONO 200KM DI DISTANZA, NON SENTITEVI POCO BRAVI SOLO XK NON AVETE TEAM,
NON COPIATE,
e ce ne sarebbero tante altre ma adesso non mi vengono in mente..

Spero di aver reso l'idea.. e che queste parole non volino via col vento!



EMME - AUDIO MAX CREW
 
Top
RodAntony
view post Posted on 2/3/2011, 00:44




CITAZIONE (o.O Emme O.o @ 2/3/2011, 00:32) 
Ragazzi io sono un po’ incazzato... e sono sempre più d'accordo con Gecks, che come vedete non partecipa più alle battle! E ha capito il vero senso della parola electro DANCE!


Penso... che il concetto di danza/ballo si stia perdendo un pochettino come è successo ai tempi del famoso "rollino colpo rollino colpo". Lo dico xk l'ho notato di persona.. al rewind sicily. Adesso non voglio giudicare la giuria (Come fa un certo Silvio) ma voglio solo sfogarmi xk sono tornato abbastanza deluso da qst'ultimo torneo. Xk da quello che ho visto si da moooolta importanza a chi è più conosciuto.. più bravo,o meglio, a chi fa lo stacco buttandosi a terra!
Non si guarda molto la tecnica, la musicalità, cosa esprime un dancer quando BALLA ma si guarda il passo di "bone breaking",lo stacco lungo un ottava che consiste nel buttarsi a terra e fare mosse da me incomprensibili ecc.. ecc.. qst mi fa rabbia.


Me ne accorgo xk da 5 mesetti faccio hip hop quindi ho scoperto anche qst'altro mondo.. e devo dire che non ci siamo.... si, l'Italia fa un grandissimo lavoro per quanto riguarda la diffusione del movimento e cose varie.. lo staff fa un gran lavoro.. ma a mio parere non ci siamo...
Almeno da quello che ho visto io... magari gli eventi del nord saranno stati differenti! O magari sono io la pecora nera che non si sa ambientare nel gregge..


Kmq le mie parole non risolveranno niente anche xk dietro un computer non si può esprimere al meglio ciò che si pensa.. e mi sa che questo forum non lo cacano in molti xro vi invito a non fare determinate cose che mi hanno dato molto fastidio in questo periodo.. ve ne dico qualcuna in particolare..

NON FATE I LECCHINI,
NON FATE "OOOOH" SE UNO "FAMOSO" FA UNA MINCHIATELLA,
NON CREATE UN TEAM COMPOSTO DA RAGAZZI CHE VIVONO 200KM DI DISTANZA, NON SENTITEVI POCO BRAVI SOLO XK NON AVETE TEAM,
NON COPIATE,
e ce ne sarebbero tante altre ma adesso non mi vengono in mente..

Spero di aver reso l'idea.. e che queste parole non volino via col vento!



EMME - AUDIO MAX CREW

Al rewind sicilia avevi due GIUDICI D'ORO come Diego e Simon che ad ogni dancer hanno dato consigli, a chi lo chiedeva spiegavano cosa sbagliava e cosa no. Perchè non hai posto queste domande a loro di persona che sono venuti con sacrifici a questo evento dedicando una intera giornata a VOI invece di fare un topic del genere 2 settimane dopo?
 
Top
o.O Emme O.o
view post Posted on 2/3/2011, 00:59




Come ho gia detto non voglio giudicare diego e simon xk capisco che è impegnativo e difficile e sicuremente avranno anche fatto dei sacrifici x venire in sicilia ma piuttosto mi riferisco ai RAGAZZI,AL CONTESTO, ALL'AMBIENTE! E parlo in generale... non voglio screditare il rewind sicily in particolare ma ho detto solo che l'ho notato li.. è stata quella giornata che me ne ha fatto rendere conto.. xk è stato il primo torneo importante a cui ho partecipato.
 
Top
Hatos
view post Posted on 2/3/2011, 13:50




CITAZIONE
"..cosa esprime un dancer quando BALLA..."

Troppe persone usano questa frase, e quasi nessuno ha capito come funziona: sta al DANCER esprimere ciò che vuole mentre balla ed il giudice non deve farci caso come con la tecnica e la musicalità.
Se il giudice non percepisce alcuna espressione da parte del ballerino è solo ed esclusivamente colpa di quest'ultimo che, probabilmente, non riesce a comunicare.
 
Top
o.O Emme O.o
view post Posted on 2/3/2011, 17:42




ok hai ragione.. ma forse non mi sono spiegato... NON SI PARLA SOLO DI GIURIA.. SI PARLA DELL'AMBIENTE CAZZO!
 
Top
GiuSe_EleCtrO__
view post Posted on 2/3/2011, 18:44




"lo stacco lungo un ottava che consiste nel buttarsi a terra e fare mosse da me incomprensibili"
non ci sono stacchi c'è la musicalità, se per un'ottava la musica va a un certo modo un dancer segue tutta l'ottava..
 
Top
ClEnDiCh
view post Posted on 2/3/2011, 23:39




Non ho ben capito il discorso sarò onesto, sono però TOTALMENTE D'ACCORDO su un punto: Il cazzosissimo stacco in qui si cade a terra in tutti i modi è una cosa veramente indecente.
Cosa mi rappresenta buttarsi a terra? Nulla se non fare scena in tutti i modi possibili per pigliarsi un "oooh".
Finiamola di prendere gli stacchi cadendo...Poi magari ci lamentiamo pure che non si sta allargando il movimento e la gente che balla non aumenta molto.
Adesso inizierete tutti a dire "no io non li prendo così, no io non li prendo cosà" eppure nel 99% dei video sia di coreografia che di free, si conclude sempre in questo modo.
 
Top
Van Pakeru
view post Posted on 5/5/2011, 15:19




CITAZIONE (ClEnDiCh @ 3/3/2011, 00:39) 
Non ho ben capito il discorso sarò onesto, sono però TOTALMENTE D'ACCORDO su un punto: Il cazzosissimo stacco in qui si cade a terra in tutti i modi è una cosa veramente indecente.
Cosa mi rappresenta buttarsi a terra? Nulla se non fare scena in tutti i modi possibili per pigliarsi un "oooh".
Finiamola di prendere gli stacchi cadendo...Poi magari ci lamentiamo pure che non si sta allargando il movimento e la gente che balla non aumenta molto.
Adesso inizierete tutti a dire "no io non li prendo così, no io non li prendo cosà" eppure nel 99% dei video sia di coreografia che di free, si conclude sempre in questo modo.

sono d' accordo sia con te sia con elle... stupidi stacchi
 
Top
7 replies since 2/3/2011, 00:32   186 views
  Share