Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

electro - hip hop

« Older   Newer »
  Share  
electroniko
view post Posted on 16/2/2011, 20:53




ciao
sono settimane ke mi passa in mente una domanda immagino di non essere l'unico ad aver notato che ultimamente nelle demo e negli show si mette anche molto anche altre dance come l' hip hop ma non ci dovremmo un po staccare da questo cosa del hip hop infondo balliamo electro
 
Top
papo4RTTB
view post Posted on 16/2/2011, 20:56




quest è un discorso molto da francese, io credo che ognuno sia libero di fare quello che vuole, e poi l' hip hop arricchisce molto il repertorio di un ballerino, e quindi xkè no....
 
Top
electroniko
view post Posted on 16/2/2011, 21:00




si fin li sono anke io d'accordo non dico all bando l'hip hop anzi ben venga pero secondo me ci sono dancer che ne usano un po troppo
 
Top
_Vip_
view post Posted on 17/2/2011, 11:14




Allora il Fatto che si usi anche l'hip hop o anche altri generi rende lo show ancora più piacevole poi già il nome stesso Show dovrebbe dire qualcosa in cui ognuno si esprime in un linguaggio raccontando una storia nella propria esibizione se la fai tutta electro ok ma la gente vuole anche un pizzico di pepe un diversivo far divertire devi esprime nella tua esibizione il meglio di quello che sai fare se balli per 3 min di fila dopo un pò finisce il repertorio e dovrai per forza ripetere le mosse altre volte a parte che molti non usano solo hip hop ma anche altre discipline come lo step - classico - moderno e scenette di fumetti e altro ancora so che molti lo usano ma che ci puoi fare :)
 
Top
ClEnDiCh
view post Posted on 17/2/2011, 17:59




L'Electro è un ballo che si sta ancora evolvendo, ed è normale sperimentare cose nuove.
Per me ballare puramente Electro senza nulla di Hip Hop è esageratamente limitativo e brutto, perchè si farebbe sempre e solo passaggi sopra la testa, qualche intreccio di braccia e butterfly.
Per gli show a mio avviso, uno spettacolo completo deve far vedere quanto il ballerino sappia ballare, e più tecniche possiede meglio è.
E' chiaro, bisogna anche saper ballare BENE il tutto( anche io volendo posso inserire cose di moderno fatte alla cazzo di cane morto), e ovviamente nell'esibizione ci deve essere una predominanza Electro; però se mi vengono inserite cose di Hip Hop, Modern Jazz, Break o qualsiasi altra cosa FATTA BENE, tanto di cappello.
 
Top
papo4RTTB
view post Posted on 17/2/2011, 18:29




quoto clendich
 
Top
5 replies since 16/2/2011, 20:53   97 views
  Share