Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

Mosse Milky Way

« Older   Newer »
  Share  
_Peppo_
view post Posted on 30/1/2011, 20:52




Ciao a tutti. Io ed un mio amico abbiamo iniziato da poco a ballare la Milky Way.

Ci piacerebbe sapere, soprattutto per essere più chiari tra di noi durante gli allenamenti, i nomi precisi delle mosse che caratterizzano questo ballo.

Ho trovato su Wikipedia francese una lista di mosse che secondo loro sono tipiche della Milky.

Secondo voi manca qualcosa? O c'è qualcosa di troppo? E i nomi sono quelli corretti oppure no?

La lista è questa, vi scriverò accanto al nome della mossa se la conosco o meno, così mi aiutate con le altre:

le Pointing ( nom issus du locking )

le Rotor

le Rolling

le Haircut <--- questa la conosco

le Caps

le Sunshine

le Chupa Chups

le Circle

le Touch & Go <--- credo di aver capito qual'è

le Foot Work

le Butterfly <--- e chi non la conosce?? :)

le Head

le Kick <-- anche questa mi sembra di aver capito

le Luna

le Reverse

Spero che questa discussione possa essere utile a tutti gli amanti della Milky Way!

Grazie in anticipo
 
Top
ClEnDiCh
view post Posted on 1/2/2011, 17:45




Il nome delle mosse mi sembra più che corretto, poi è chiaro ci sono un po' di passaggi per cui non saprei darti un nome, ma in linea di massima le mosse basilari sono queste...
Di preciso cosa avevi bisogno? Solo di una conferma sul corretto nome delle mosse o anche di altro?
 
Top
_Peppo_
view post Posted on 2/2/2011, 09:06




Ciao ClEnDiCh.

Inanzitutto volevo farti i miei complimenti per come balli,

e poi volevo scusarmi con tutti gli utenti del forum perchè prima di creare una nuova discussione sul nome delle mosse della Milky Way, mi sarei almeno dovuto vedere tutti gli altri video-tutorial postati in questa sessione, ma non ci avevo pensato :P

Ho iniziato ieri a guardarli, ed infatti ad esempio Spoke nel video "Spoke tutorial", al punto 04 min 03 sec, spiega esplicitamente il Pointing. Di sicuro quando li avrò visti tutti saprò capire il significato di gran parte delle mosse della lista che ho scritto.

Dovreste vedere io e il mio amico Alex quando ci alleniamo! E' tutto un dire "la mossa quella così" , "quella alla Spoke", "quella nel video di Jecks quando fà così", "apertura", "mezza apertura" ecc.. :wacko:

 
Top
ClEnDiCh
view post Posted on 2/2/2011, 11:10




CITAZIONE (_Peppo_ @ 2/2/2011, 09:06) 
Ciao ClEnDiCh.

Inanzitutto volevo farti i miei complimenti per come balli,

e poi volevo scusarmi con tutti gli utenti del forum perchè prima di creare una nuova discussione sul nome delle mosse della Milky Way, mi sarei almeno dovuto vedere tutti gli altri video-tutorial postati in questa sessione, ma non ci avevo pensato :P

Ho iniziato ieri a guardarli, ed infatti ad esempio Spoke nel video "Spoke tutorial", al punto 04 min 03 sec, spiega esplicitamente il Pointing. Di sicuro quando li avrò visti tutti saprò capire il significato di gran parte delle mosse della lista che ho scritto.

Dovreste vedere io e il mio amico Alex quando ci alleniamo! E' tutto un dire "la mossa quella così" , "quella alla Spoke", "quella nel video di Jecks quando fà così", "apertura", "mezza apertura" ecc.. :wacko:

Innanzitutto grazie per i complimenti =)
Ahahaha all'inizio è normale confondersi con i nomi, ma vedrai comunque che più avanti molte mosse presenti ( come per esempio il Sunshine o Chupa Chups) non le si fanno quasi mai, o comunque le si modificano parecchio rispetto a come sono nei tutorial =D
 
Top
GiuSe_EleCtrO__
view post Posted on 16/2/2011, 19:11




copiale da GOKU, più milky di così
(partecipa anche tu al progetto "il forum è morto, facciamolo rinascere con cose inutili")
 
Top
_Vip_
view post Posted on 2/3/2011, 00:31




Up

(partecipa anche tu al progetto "il forum è morto, facciamolo rinascere con cose inutili")
 
Top
5 replies since 30/1/2011, 20:52   163 views
  Share