Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

Cercasi Ballerini o Team

« Older   Newer »
  Share  
Heroine.
icon7  view post Posted on 6/1/2011, 16:45




Salve ragazzi sono un nuovo Electro Dancer che cerca dei ballerini tra i 14-17 anni nella zona di Milano o di Monza per formare un nuovo Team, in caso non ci siano dei ballerini disposti a creare un nuovo Team, cerco Dancers che siano disposti ad accettarmi nel loro Team =)

Per contattarmi aggiungetemi: [email protected] ;)

 
Top
_Vip_
view post Posted on 6/1/2011, 17:46




Di Che Zona Sei?
 
Top
Heroine.
view post Posted on 6/1/2011, 19:00




Vimercate (MB <- Monza e Brianza) Lombardia ovviamente =) ... e cerco Dancers che siano o di Milano o di Monza.. se non ci sono Dancers disposti a creare un Team .. allora cerco un Team che sia disposto ad accettarmi =)
 
Top
_Vip_
view post Posted on 6/1/2011, 22:53




Fai Prima a crearne uno :) Fai una cosa partecipa hai tournament hai verti a meeting e cose varie conosci amici e gente in gamba poi vedi se sono vicini a te e crea un team poi un altro consiglio organizza tornei e raduni li a monza chissà che non trovi dancer che ballino li vicino a te
 
Top
Heroine.
view post Posted on 6/1/2011, 23:39




Appunto il 23 andrò al Vertifight Italia 10, farò conoscienza con un po di ragazzi che ci saranno lì :)
Comunque il Team io l'ho già creato (c'è almeno il logo xDD) solo che mi mancano i Dancers :(
A Monza non credo che ci siano tantissimi Dancers anzi credo che non c'e ne sia neanke uno xDD.. a Milano invece c'e ne sono tanti :)
Nel caso non riesco a trovare nessuno per il mio Team faccio prima ad entrare in uno dei loro Team ... ovviamente sempre se vogliono accettarmi :)
 
Top
_Vip_
view post Posted on 6/1/2011, 23:47




Basta che dimostri di essere bravo e al'altezza :) punta sui MG
 
Top
Heroine.
view post Posted on 6/1/2011, 23:50




MG? Scusami ma non so niente di Verifight e queste cose il 23 Gennaio sarà la mia prima volta che andrò a vedere un Vertifight dal vivo C: ... sono anche nuovo del Forum xDD
 
Top
_Vip_
view post Posted on 6/1/2011, 23:59




Allora tra quando sarai la fai conoscenza con tutti :) se non riesci ad andarci c'è sempre lo special tournament varese 3 a cui puoi venire anche qui ci saranno un sacco di dancer cmq cerca di andarci al vertifight cosi conosci tutti team di milano:)
 
Top
Heroine.
view post Posted on 7/1/2011, 00:00




Sisi ci andrò C: tu ci sarai?
 
Top
_Vip_
view post Posted on 7/1/2011, 00:14




No io devo Preparare il torneo speciale che sto organizzando a varese :) e mi alleno con il team quei giorni :)
 
Top
Heroine.
view post Posted on 7/1/2011, 00:26




Allora ti auguro Buona Fortuna ;)
 
Top
_Vip_
view post Posted on 21/1/2011, 23:03




CITAZIONE (Heroine. @ 6/1/2011, 16:45) 
Salve ragazzi sono un nuovo Electro Dancer che cerca dei ballerini tra i 14-17 anni nella zona di Milano o di Monza per formare un nuovo Team, in caso non ci siano dei ballerini disposti a creare un nuovo Team, cerco Dancers che siano disposti ad accettarmi nel loro Team =)

Per contattarmi aggiungetemi: [email protected] ;)

Ciao hai ancora un team :)????
 
Top
gian MG
view post Posted on 21/1/2011, 23:21




CI VEDIAMO AL VERTI 10 X FARE CONOSCENZA
 
Top
Sclerox.
view post Posted on 22/1/2011, 00:58




CITAZIONE (_Vip_ @ 21/1/2011, 23:03) 
CITAZIONE (Heroine. @ 6/1/2011, 16:45) 
Salve ragazzi sono un nuovo Electro Dancer che cerca dei ballerini tra i 14-17 anni nella zona di Milano o di Monza per formare un nuovo Team, in caso non ci siano dei ballerini disposti a creare un nuovo Team, cerco Dancers che siano disposti ad accettarmi nel loro Team =)

Per contattarmi aggiungetemi: [email protected] ;)

Ciao hai ancora un team :)????

Ho cambiato il nome ora non sono più Heroine, ma sono Sclerox.. comunque sono ancora senza Team =(
 
Top
_Vip_
view post Posted on 23/1/2011, 11:12




CITAZIONE (Sclerox. @ 22/1/2011, 00:58) 
CITAZIONE (_Vip_ @ 21/1/2011, 23:03) 
Ciao hai ancora un team :)????

Ho cambiato il nome ora non sono più Heroine, ma sono Sclerox.. comunque sono ancora senza Team =(

Ok Se hai Facebook Aggiungiti su questo Gruppo Staff Vip Gec Poi Aggiungi questo mio amico Qua si Chiama Gian e di un team di milano è in cerca di nuovi membri eo come si chiama su facebook Gianandrea Spadoni qui sul forum invece si chiama gianMG ecco il link scrivili http://electrodanceitalia.forumcommunity.n...ile&MID=3594030

 
Top
15 replies since 6/1/2011, 16:45   165 views
  Share