Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

ECCO COSA PENSA UNO CHE GUARDA I VIDEO DEI VERTIFIGHT

« Older   Newer »
  Share  
CLUBZEROgiak
view post Posted on 2/1/2011, 00:37




Proprio ieri ho fatto vedere un po di video dei vertifight a qualche amico e sapete qual'è stata la prima cosa che mi ha detto?

ok Giak mi hai fatto vedere 8 video, il 50% di questi video sono scenette di teatro, il restante è ballato e pure bene, anche se non apprezzo molto l'electro posso dire che comunque è un ballo come altri,proprio per questo non capisco perche la gente NON si esalta quando vede una coreografia eseguita bene e lo fa quando uno fa lo sgambetto ad un altro..mi sa che quelli che si esaltano stanno confondendo il circo con il ballo.




Ballare vuol dire muovere il corpo sulla musica, non fare teatro ragazzi! finiamola con le scenette!
iniziamo a fare qualcosa di ballato seriamente !

Sento molti che vorrebbero mettere sullo stesso livello l'electro con l'hip hop, ma ragazzi se andiamo avanti di questo passo non avverra mai nulla del genere!
mettetevelo in testa:

IL BALLO è UNA COSA IL TEATRO è UN'ALTRA !



FATE LE VOSTRE RIFLESSIONI
 
Top
_Vip_
view post Posted on 2/1/2011, 01:08




Sul Fatto che Esultino solo allo Stacco Concordo Pienamente Bisogna anche Apprezzare la coregrafia in se stesso cmq Bisogna Davvero Cercare di superare Noi stessi nel Far vedere Alla Gente Che Valiamo
 
Top
electroniko
view post Posted on 2/1/2011, 08:01




hai pienamente ragione anche sul fatto che tutti esultano allo stacco o alla scenetta ! secondo me dovremmo dare molta piu importanza a un dencer che fa belle coreografie e con mosse sue .
 
Top
GiuSe_EleCtrO__
view post Posted on 2/1/2011, 10:56




CITAZIONE (electroniko @ 2/1/2011, 08:01) 
hai pienamente ragione anche sul fatto che tutti esultano allo stacco o alla scenetta ! secondo me dovremmo dare molta piu importanza a un dencer che fa belle coreografie e con mosse sue .

non è che dovremmo, DEVI
 
Top
electroteen
view post Posted on 2/1/2011, 12:59




Giak ti do ragione... spesso si trascura un po il ballato..
Ma leggendo quello ke hai scritto mi sn venute in mente come "lo spruzzo d acqua"e" il passaggio della makkinina"...
Anke un po' di coerenza non farebbe male :D
 
Top
GiuSe_EleCtrO__
view post Posted on 2/1/2011, 13:01




arny lo spruzzo d'acqua più che scenetta mi sembra un simbolo un qualcosa di diverso xD, il passaggio del pennarello (non era una macchinina) magari si può sembrare una scenetta
 
Top
ClEnDiCh
view post Posted on 2/1/2011, 13:04




CITAZIONE (electroteen @ 2/1/2011, 12:59) 
Giak ti do ragione... spesso si trascura un po il ballato..
Ma leggendo quello ke hai scritto mi sn venute in mente come "lo spruzzo d acqua"e" il passaggio della makkinina"...
Anke un po' di coerenza non farebbe male :D

Arny un conto è fare coreografie di 8 ottave di cui 7 di ballato puro e 1 per far passare un pennarello da una manica ad un'altra, un conto è fare coreografie incentrate solo su scenette...
 
Top
CLUBZEROgiak
view post Posted on 2/1/2011, 14:28




CITAZIONE (electroteen @ 2/1/2011, 12:59) 
Giak ti do ragione... spesso si trascura un po il ballato..
Ma leggendo quello ke hai scritto mi sn venute in mente come "lo spruzzo d acqua"e" il passaggio della makkinina"...
Anke un po' di coerenza non farebbe male :D

ma guarda le coreo di zanna e gila !!
o fanno finta di passeggiare per la strada si incontrano si salutano si baciano ( intanto passano 6/8 ) poi ballano 2/8 e prendono uno stacco con la pallina che esce dalla bocca.

coreo con lo spruzzo è tutta ballata. lo spruzzo è solo l'accento musicale.
il passaggio della macchinina( era un pennarello) anche quello è un accento musicale, non una scenetta da teatro.

 
Top
electroteen
view post Posted on 2/1/2011, 14:35




Ahah scusate dal video non l avevo capito ^^"
Cmq non metto in dubbio ke le vostre coreo erano molto piu BALLATE... ma sec il fatto ke ci siano coreo "da circo" e' l evoluzione del fatto ke tutte le stupidate vengano esaltate
Mi spiego meglio... XD sec me si e' affermato un po il pensiero "Cosa facciamo a fare delle coreo ballate se tanto si vince facendo le stupidate?"
 
Top
karl_b
view post Posted on 8/1/2011, 14:20




CITAZIONE
Proprio ieri ho fatto vedere un po di video dei vertifight a qualche amico e sapete qual'è stata la prima cosa che mi ha detto?

ok Giak mi hai fatto vedere 8 video, il 50% di questi video sono scenette di teatro, il restante è ballato e pure bene, anche se non apprezzo molto l'electro posso dire che comunque è un ballo come altri,proprio per questo non capisco perche la gente NON si esalta quando vede una coreografia eseguita bene e lo fa quando uno fa lo sgambetto ad un altro..mi sa che quelli che si esaltano stanno confondendo il circo con il ballo.




Ballare vuol dire muovere il corpo sulla musica, non fare teatro ragazzi! finiamola con le scenette!
iniziamo a fare qualcosa di ballato seriamente !

Sento molti che vorrebbero mettere sullo stesso livello l'electro con l'hip hop, ma ragazzi se andiamo avanti di questo passo non avverra mai nulla del genere!
mettetevelo in testa:

IL BALLO è UNA COSA IL TEATRO è UN'ALTRA !

finalmente uno che lo dice! Io ho deciso di ballare e basta improvvisando solo gli stacchi importanti!
non mi interessa se poi non passerò mai un turno di vertifight, non è questo il mio obiettivo! Bravo giak che l'hai detto, questo è cioè che dobbiamo cercare di migliorare!
Karl-B | Sold Out
 
Top
kia_electroFromBg
view post Posted on 8/1/2011, 17:59




CITAZIONE (CLUBZEROgiak @ 2/1/2011, 00:37) 
Proprio ieri ho fatto vedere un po di video dei vertifight a qualche amico e sapete qual'è stata la prima cosa che mi ha detto?

ok Giak mi hai fatto vedere 8 video, il 50% di questi video sono scenette di teatro, il restante è ballato e pure bene, anche se non apprezzo molto l'electro posso dire che comunque è un ballo come altri,proprio per questo non capisco perche la gente NON si esalta quando vede una coreografia eseguita bene e lo fa quando uno fa lo sgambetto ad un altro..mi sa che quelli che si esaltano stanno confondendo il circo con il ballo.




Ballare vuol dire muovere il corpo sulla musica, non fare teatro ragazzi! finiamola con le scenette!
iniziamo a fare qualcosa di ballato seriamente !

Sento molti che vorrebbero mettere sullo stesso livello l'electro con l'hip hop, ma ragazzi se andiamo avanti di questo passo non avverra mai nulla del genere!
mettetevelo in testa:

IL BALLO è UNA COSA IL TEATRO è UN'ALTRA !



FATE LE VOSTRE RIFLESSIONI

Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale?
ahahaha
 
Top
GiuSe_EleCtrO__
view post Posted on 8/1/2011, 18:00




io direi UN DO T'TO
 
Top
CLUBZEROgiak
view post Posted on 9/5/2011, 20:39




CITAZIONE (electroteen @ 2/1/2011, 13:59) 
Giak ti do ragione... spesso si trascura un po il ballato..
Ma leggendo quello ke hai scritto mi sn venute in mente come "lo spruzzo d acqua"e" il passaggio della makkinina"...
Anke un po' di coerenza non farebbe male :D

non faccio scenette tipo bud spencer di 8 ottave e la chiamo pure coreografia ;)
 
Top
13 replies since 2/1/2011, 00:37   320 views
  Share