Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

SONDAGGIO KINGZ 3, X VOI. X NOI. X TUTTI.

« Older   Newer »
  Share  
RodAntony
view post Posted on 24/12/2010, 12:23




Adesso è ora di tirare le somme di questo Kingz3, ultimo appuntamento della stagione 2010 di electrodanceitalia. Attraverso un altro sondaggio come fatto al verti9.

Qui di seguito vi elencherò delle cose che voi dovrete valutare da 1 a 10 seguito se volete da una breve motivazione; questo ci aiuterà a migliorare laddove vedete che qualcosa non va per il meglio. Limitatevi ad effettuare questo sondaggio non a discutere tra di voi nella discussione. Grazie per la collaborazione.

GIURIA:

DANCERS SHOW IN COPPIA:

DANCER KINGZ 2VS2 BATTLE:

MODALITA' SHOW IN COPPIA:

MODALITA' BATTLE 2VS2:

DJ:

STAFF:

LUOGO EVENTO:

PROMOZIONE EVENTO:



Grazie e alla prossima!
 
Top
skjuma
view post Posted on 24/12/2010, 15:11




GIURIA: 8...si sono comportati bene tuttavia penso che in alcune sfide ci stava lo spareggio

DANCERS SHOW IN COPPIA: 8 buono il livello dei dancers...però pochi erano i partecipanti..

DANCER KINGZ 2VS2 BATTLE: 9...quasi tutti i dancers erano di alto livello per cui è stata una bella battle

MODALITA' SHOW IN COPPIA: 8 bellissimi gli show però erano pochi

MODALITA' BATTLE 2VS2: 10 la migliore battle kingz mai disputata (a mio avviso)

DJ: 7 un bel pò di pezzi morti che causavano la confusione dei dancers tuttosommato alinuccio si è comportato bene...si sentiva la mancanza di canzoni adatte alla finale o semi-finale

STAFF:10....nulla da dire siete grandi

LUOGO EVENTO:8 gli spogliatoi e i bagni si trovavano al di fuori del tendone in secondo luogo c'era un pò di freddo

PROMOZIONE EVENTO:non saprei...tuttavia si sapeva gia da mesi del kingz 3 a roma..quindi la sufficenza c'è xD 6
 
Top
ElectroDanceMarche
view post Posted on 26/12/2010, 17:51




GIURIA: 8 E' stata una giuria che si è data molto da fare, OTTIME Demo ed ottimo modo di scegliere. Sono rimasto molto deluso della gente che ha criticato al giuria senza neanche essere presenti.

DANCERS SHOW IN COPPIA: 8 - TUTTI Hanno fatto degli SHOW davvero stupendi! Zanna&Gila impeccabili.

DANCER KINGZ 2VS2 BATTLE: 7 - Il livello delle coppie già conosciute è salito a dismisura. Però i nuovi iscritti del centro/sud non hanno dato il massimo e potevano fare MOLTO meglio. (Ps. Non sto criticando NESSUNO)

MODALITA' SHOW IN COPPIA: 6.5 - Ottima idea ben organizzata però gli show erano pochi.

MODALITA' BATTLE 2VS2: 7.5 - Le Battle con le coppie più esperte FANTASTICHE. Ottime coreo e singoli. Ho dato 7.5 perchè la gente esagerava ed ad ogni Accento ben fatto sempre la solita invasione... una volta ci può stare ma farlo sempre stufa.

DJ: 7.5 Ha messo nuove Song molto belle e ben selezionate. Però in qualche sfida molto spesso i dancers hanno ripetuto coreo e perso parecchio tempo.

STAFF: 10 - IMPECCABILE. Lo staff è riuscito a far diventare un evento apparentemente pessimo in un bel Kingz anche al centro. Certo le coppie potevano essere di più ma questo non influisce nel dare il voto allo staff.

LUOGO EVENTO: 7.5 - Mi è parsa una buona palestra bella spaziosa ;)

PROMOZIONE EVENTO: 7 - Lo Spam c'è stato .. e pure tanto ma mi aspettavo un pò più di gente .. beh è inutile pretendere questo visto che se si vuole promozione l'evento deve essere fatto all'aperto.
 
Top
CLUBZEROgiak
view post Posted on 2/1/2011, 00:21




GIURIA: 4
Chi ha guardato il ballato è in grado di fare giuria. chi ha guardato le scenette di teatro meglio che cambi ambiente. L'ELECTRO SI BALLA, NON SI RECITA.

DANCERS SHOW IN COPPIA: 9
due coppie molto preparate mi sono piaciuti zanna e gila

DANCER KINGZ 2VS2 BATTLE: 9
molte coppie preparate :
schiuma e pico non so come hanno fatto a perdere al primo turno con davu( non ho nulla con davu [ t'to] ) riguardatevi la sfida e ditemi se non mi sbaglio

MODALITA' SHOW IN COPPIA:6
perche non amo molto gli show

MODALITA' BATTLE 2VS2: 8

DJ: 2

non so come mai ma alin negli ultimi 3 verti non mi piace piu.
canzoni impossibili da ballare. se ne trovi una che puoi ballare puntualmente alla 8/8 ti becchi il pezzo morto.


STAFF: 8
organizzazione dell'evento davvero buono
LUOGO EVENTO: 6

ottima la struttura ma non c'era manco una macchinetta x gli snack, stavo morendo!! ahah

PROMOZIONE EVENTO: l'electro non si promuovera MAI con i vertifight e con i volantini

si promuovera solo con corsi, con esibizioni e robe di questo genere..




 
Top
GrGvb6
view post Posted on 2/1/2011, 11:01




GIURIA: 8

DANCERS SHOW IN COPPIA: 9

DANCER KINGZ 2VS2 BATTLE: 8

MODALITA' SHOW IN COPPIA: 9

MODALITA' BATTLE 2VS2: 9

DJ: 7.5

STAFF: 8

LUOGO EVENTO: 8

PROMOZIONE EVENTO: 8
 
Top
gian MG
view post Posted on 2/1/2011, 12:40





GIURIA: 5 solo x la finale l'insufficienze è dovuta

DANCERS SHOW IN COPPIA: 9

DANCER KINGZ 2VS2 BATTLE: 9

MODALITA' SHOW IN COPPIA:8

MODALITA' BATTLE 2VS2: 10

DJ: 5-6 non condivido la scelta delle canzoni x la finale e x altre sfide

STAFF: 9 sempre meglio

LUOGO EVENTO: non c'ero non posso giudicare

PROMOZIONE EVENTO: ??
 
Top
-PICO-
view post Posted on 3/1/2011, 20:41




GIURIA:7 niente da dire sulla qualità dei giudici, dancers esperti e che sono nel movimento da moltissimo tempo ma do il 7 per la decisione della vittoria finale,che penso andasse a fede e giak. per il resto bellissime demo!!

DANCERS SHOW IN COPPIA: 8 qualità dei dancers ottima, peccato che erano pochi(ma non posso parlare xkè io e skjuma non ci siamo iscritti xD)

DANCER KINGZ 2VS2 BATTLE: 8 livello di tutti, peccato anke qui x il numero dei partecipanti

MODALITA' SHOW IN COPPIA:10 modalità stupenda ke mi fa gasare troppo

MODALITA' BATTLE 2VS2:9 non do il 10 perkè do il 10 solo alla battle a team xD. Cè però un danno in questa modalità: si parla tanto di dare importanza alle coreo e tutto il resto, però nei giudizi il peso del voto nelle coreo è lo stesso di quello del singolo, quindi spesso si finisce nel far vincere coppie + forti in singolo rispetto alla parte in coreo. Questo secondo me è un punto ke va rivisto

DJ:6 e mezzo, un po troppi punti morti ma alla fine si poteva ballare

STAFF:10000000 li amo. sempre cordiali e disponibili

LUOGO EVENTO:8, la palestra mi è piaciuta, peccato per la mancaza di spalti, di spazio e i bagni al bordello xD

PROMOZIONE EVENTO:2. La promozione tra i dancer cè stata però poco pubblico(solo le fidanzate), il movimento si espande con esibizioni alla erik e gecks e con i meeting, prima la gente deve capire di cosa si tratta e poi si va al verti
 
Top
skjuma
view post Posted on 5/1/2011, 21:00




CITAZIONE (CLUBZEROgiak @ 2/1/2011, 00:21) 
DANCER KINGZ 2VS2 BATTLE: 9
molte coppie preparate :
schiuma e pico non so come hanno fatto a perdere al primo turno con davu( non ho nulla con davu [ t'to] ) riguardatevi la sfida e ditemi se non mi sbaglio

grazie mille per il complimento giak ma il nome è SKJUMA xD saluti dagli AMC
 
Top
7 replies since 24/12/2010, 12:23   239 views
  Share