Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

stile milky way

« Older   Newer »
  Share  
Gianluca1993
view post Posted on 7/12/2010, 15:12




Volevo sapere... nei tutorial di internet come fate a riconoscere i passi milky way?
 
Top
M-o-X-e
view post Posted on 7/12/2010, 16:53




Quelli troppo TROPPO fluidi...xD
 
Top
Gianluca1993
view post Posted on 7/12/2010, 20:50




puoi spiegarti meglio
 
Top
M-o-X-e
view post Posted on 7/12/2010, 22:05




è un pò complicato.....e non so dirti neanche se ciò che ti dico io è del tutto giusto....prova a guardarti un video di geks o spoke....poi un video di yarus diego o nabil...se noti sono molto differenti....i primi due hanno movimenti più precisi è più fluidi,gli altri più veloci (in genere) e vari.....i primi due ballano milky.....poi ci sono le mosse tipiche milky,guardati un tutorial di spoke ad esempio....
 
Top
.:Kiko:.
view post Posted on 31/5/2011, 18:50




Guarda i video di spoke, gecks, clendich, dino.
La differenza con i video di sam zakharoff, nabil, treaxy, johnny, ga... è enorme.
I primi citati sono tutti prevalentemente milky.
Le mosse milky sono più lente ma secondo me più belle se si è davvero capaci di ballarla... tipo gecks :D
 
Top
.:Kiko:.
view post Posted on 10/6/2011, 13:40




Ciao a tutti!
Avrei una domanda, a cui tutti possono dare una risposta, sia chi organizza, sia chi ha già partecipato a un vertifight.
Vorrei sapere: chi balla milky way e partecipa a un vertifight può in qualche modo essere condizionato in modo negativo dalla musica che si mette nelle sfide?
Ho pensato a questa cosa quando mi sono imbattuto in un video di un vertifight dove vedevo Gecks ballare e, stranamente, non mi piaceva come ballava, e l'unica risposta che mi son dato è stata che probabilmente Gecks ballava "male" perchè la traccia electro su cui ballava era troppo veloce per ballarci sopra con mosse e combo milky.
Perciò, mi chiedo, ciò che penso io è giusto? I ballerini di milky way sono svantaggiati nei vertifight perchè non ci sono tracce adatte?
Aspetto molte risposte (per davvero eh!)

.:Kiko:.
 
Top
ClEnDiCh
view post Posted on 15/6/2011, 14:27




CITAZIONE (.:Kiko:. @ 10/6/2011, 14:40) 
Ciao a tutti!
Avrei una domanda, a cui tutti possono dare una risposta, sia chi organizza, sia chi ha già partecipato a un vertifight.
Vorrei sapere: chi balla milky way e partecipa a un vertifight può in qualche modo essere condizionato in modo negativo dalla musica che si mette nelle sfide?
Ho pensato a questa cosa quando mi sono imbattuto in un video di un vertifight dove vedevo Gecks ballare e, stranamente, non mi piaceva come ballava, e l'unica risposta che mi son dato è stata che probabilmente Gecks ballava "male" perchè la traccia electro su cui ballava era troppo veloce per ballarci sopra con mosse e combo milky.
Perciò, mi chiedo, ciò che penso io è giusto? I ballerini di milky way sono svantaggiati nei vertifight perchè non ci sono tracce adatte?
Aspetto molte risposte (per davvero eh!)

.:Kiko:.

La risposta è ovviamente si.
Chi balla Milky , nel 99% delle canzoni che mettono ai Vertifight, non riesce a ballare come vuole.
Io all'ultimo Vertifight a cui ho partecipato, ho snaturato tantissimo il mio modo di ballare, perchè la canzone era tutto fuorchè adatta allo stile Milky Way.
Comunque il fatto di essere svantaggiato al Vertifight è limitato solo a questo, nel senso che comunque su qualsiasi altra canzone lo stile Milky Way sta benissimo. Io, ad esempio, mi alleno su stili vari, Soul Funky, Trance, Deep House e su alcune ( pochissime) canzoni Electro ben selezionate.
 
Top
6 replies since 7/12/2010, 15:12   123 views
  Share