Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

IMPORTANTE: UTENTE SPLASH___

« Older   Newer »
  Share  
ElectroSplash
view post Posted on 4/12/2010, 20:22




Gentile Staff,

il vostro utente SPLASH__ sta utilizzando nell'avatar un logo depositato e registrato.

Chiediamo cortesemente che venga rimosso in tempio rapidi altrimenti procederemo per azione legale.

Cordiali Saluti

ElectroSplash Managment
 
Top
RodAntony
view post Posted on 4/12/2010, 21:08




CITAZIONE (ElectroSplash @ 4/12/2010, 20:22) 
Gentile Staff,

il vostro utente SPLASH__ sta utilizzando nell'avatar un logo depositato e registrato.

Chiediamo cortesemente che venga rimosso in tempio rapidi altrimenti procederemo per azione legale.

Cordiali Saluti

ElectroSplash Managment

e che centriamo noi? se vuoi azioni legali devi riferirti a forumcommunity.net o capire ke internet è una grossa pubblicità e ti dovrebbe solo far piacere se un utente usa un tuo logo.

mah..PEACE
 
Top
ElectroSplash
view post Posted on 4/12/2010, 21:26




Leggi bene il messaggio: Le azioni legali sono nei confronti dell'utente ma prima di arrivare a estremi rimedi visto che è un utente del vostro forum potreste invitarlo a cambiare avatar.

Non mi fa per niente piacere se usa il mio logo in quanto le nostre attività non c'entrano nulla con le vostre e quindi evitiamo "fraintendimenti".

Grazie
 
Top
RodAntony
view post Posted on 5/12/2010, 10:45




CITAZIONE (ElectroSplash @ 4/12/2010, 21:26) 
Leggi bene il messaggio: Le azioni legali sono nei confronti dell'utente ma prima di arrivare a estremi rimedi visto che è un utente del vostro forum potreste invitarlo a cambiare avatar.

Non mi fa per niente piacere se usa il mio logo in quanto le nostre attività non c'entrano nulla con le vostre e quindi evitiamo "fraintendimenti".

Grazie

il forum infatti non è nostro ma di forumcommunity.net

ah un consiglio, è tutta fatica sprecata.
 
Top
kia_electroFromBg
view post Posted on 16/2/2011, 19:08




bella antonyy

(partecipa anche tu al progetto "il forum è morto, facciamolo rinascere con cose inutili")
 
Top
4 replies since 4/12/2010, 20:22   222 views
  Share