Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

RESCONTO MASTERCLASS DIEGO + ETN2

« Older   Newer »
  Share  
DiEgO_tHe_ElEkTrO_dAnCeR
view post Posted on 16/11/2010, 00:19




LEGENDA VALUTAZIONE
0 = NON CLASSIFICABILE
1= SCARSISSIMO
2= SCARSO
3= BUONO
4= OTTIMO
5= ECCELLENTE

LUOGO EVENTO= 2 ( SCARSO )
Palestra lontanissima dal punto di ritrovo, traggito effettuato a piedi, NOTARE BENE CHE DALL'ORGANIZZAZIONE ERANO STATI PROMESSI PULLMAN.
Costo della palestra piuttosto eccessivo nel rapporto prezzo qualità, 80 euro per pochi metri quadrati è proprio esagerato.
La valutazione sarebbe stata 1 se fossero venuti tutti i partecipanti, perchè ci sarebbero stati parecchi problemi di spazio (che comunque qualche problema c'è stato lo stesso anche se eravamo solo in 10).

INSEGNANTE/GIURIA= 5 ( ECCELLENTE )
Mi sono permesso di dare eccellente come valutazione a me, Nabil e Sale perchè praticamente abbiamo svolto tutto noi.
Il mio masterclass è stato a parere di tutti ( se c'è qualcuno che non la pensava così doveva dirmelo prima ) perfetto, mi sono impegnato a fare 8 ottave di coreografia mettendoci anche parecchi passi "personali", spiegando bene tutto e mettendoci il tempo giusto. Inoltre ho filmato la coreografia per fare in modo che anche chi volesse impararla da casa sarebbe stato in grado di farlo ( chiedere a GIAN MG per il video ).
La demo di Nabil e Sale sono state entrambe fantastiche, inoltre sia io che sale abbiamo dovuto anche preoccuparci della musica visto che l'organizzazione è stata alquanto scarsa anche in quel campo.
L'unico piccolo difetto è stato non spiegare ai "perdenti" di ogni sfida cosa aveva sbagliato, come migliorare ecc, ma chiunque è venuto a chiedere ( UGY per esempio ) è stato ben accolto e ha ricevuto le spiegazioni che voleva.

DANCERS= 3 ( BUONO )
L'unico motivo di questo giudizio abbastanza positivo è l'impegno che hanno messo nel masterclass i 10 ballerini che vi hanno partecipato.
Per il resto, come già tutti sanno il problema dei pochi presenti è stato alquanto elevato e sono già stati presi provvedimenti in merito con ammonizioni da parte dello staff ecc.
Una cosa che però non mi è piaciuta è il fatto che se ne siano andati praticamente tutti con l'evento ancora in corso, infatti ancora mancava la finale del torneo e gli unici rimasti erano i partecipanti, la giuria, e altri 3 dancers.
UN GRANDE APPLAUSO ( ovviamente è ironico ma preferisco scherzarci su che andarci pesante ) A COLORO CHE SI ERANO ISCRITTI MA NON SONO VENUTI, ADDIRITTURA SENZA NEMMENO AVVISARE.


PROMOZIONE= 1 ( SCARSISSIMA )
L'unica promozione effettuata è stata l'evento su facebook e la discussione qui sul forum, inoltre non avere neanche a disposizione una lista dei partecipanti per vedere chi si è presentato e chi no durante l'evento è a dir poco PENOSO.

ECONOMIA EVENTO=0 ( NON CLASSIFICABILE )
Dopo le promesse degli organizzatori, ci sono stati TANTISSIMI PROBLEMI per quanto riguarda l'economia dell'evento.
Addirittura è rimasto un debito di 20 euro ( che spero abbia saldato l'organizzatore ) con la palestra per fare in modo di riuscire a rimborsare il biglietto ai giudici Nabil e Sale.
Per quanto riguarda me invece, diverse promesse, nulli i fatti, non è stato neanche presente un rimborso delle spese per venire nonostante il mazzo che mi sono fatto per non far diventare catastrofico l'evento.

TABELLA SPESE
10 partecipanti x 10 euro di costo partecipazione= 100 EURO
COSTO PALESTRA= 80 euro
RIMBORSO SPESE DI NABIL E SALE= 40 EURO
DEBITI RIMASTI=
1- 20 EURO CON LA PALESTRA ( SONO STATI DATI 60 EURO AL POSTO DI 80)
2- SOLDI PROMESSI A ME PER IL MASTERCLASS.

COMMENTO FINALE=
Pensate che il masterclass io l'ho fatto per me stesso? Non pensate invece che l'abbia fatto per voi? Per aiutarvi a migliorare, per far alzare il livello di TUTTI?
Se è questo il modo di ringraziarmi per il mazzo che mi sono fatto, per l'impegno che ci ho messo... FATEVI UN ESAME DI COSCIENZA VA...
 
Top
_ErykuzzA
view post Posted on 16/11/2010, 00:27




diego non te la prendere.. lo sai che ci sono tanti svogliati nel movimento purtroppo..ma sai bene che tu sei stato bravissimo!
 
Top
_Vip_
view post Posted on 16/11/2010, 11:17





Quoto Ery!

Sox Tu Sei Stato Eccezionale L'impegno Che Ci Hai Messo è Indimenticabile!!!!

Purtroppo io avevo l'ultimo Treno per Predere la Coincidenza Dei Treni Ma Cmq Sia il Masterclas che il poco di torneo che ho visto è stato molto bello anche soltanto Perchè C'eravate voi come Giuria dei Miti dell'Electro!!



Edited by _Vip_ - 16/11/2010, 12:13
 
Top
Manu_
view post Posted on 16/11/2010, 11:57




Che Pena Cazzo.




Manu
 
Top
ClEnDiCh
view post Posted on 16/11/2010, 13:12




A leggere ste cose saltano i nervi a me, che non c'entro proprio nulla.
Fatevelo dire, siete delle grandissime teste di minc*hia.
Cosa diavolo ci vuole a prendere il cellulare e mandare un sms un giorno prima dicendo che non potevate andare, o prendere il pc e dirlo su facebook, o come mer*da preferivate voi.
Spero che gli assenti ingiustificati leggano questo mio commento e mi rispondano dicendo il motivo per cui non sono andati( pur avendo confermato la presenza).
 
Top
Phil_
view post Posted on 16/11/2010, 15:34




PURTROPPO DI TESTE DI CAZZO NE è PIENO IN GIRO
 
Top
Electro_Ivan
view post Posted on 16/11/2010, 19:27




CITAZIONE (ClEnDiCh @ 16/11/2010, 13:12) 
A leggere ste cose saltano i nervi a me, che non c'entro proprio nulla.
Fatevelo dire, siete delle grandissime teste di minc*hia.
Cosa diavolo ci vuole a prendere il cellulare e mandare un sms un giorno prima dicendo che non potevate andare, o prendere il pc e dirlo su facebook, o come mer*da preferivate voi.
Spero che gli assenti ingiustificati leggano questo mio commento e mi rispondano dicendo il motivo per cui non sono andati( pur avendo confermato la presenza).

QUOTO!!!!!!!!
 
Top
6 replies since 16/11/2010, 00:19   124 views
  Share