Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

GOODLUCK, Importante

« Older   Newer »
  Share  
skjuma
icon5  view post Posted on 15/11/2010, 22:56




CITAZIONE (Gecks @ 15/11/2010, 22:47) 
CITAZIONE (nexen_pwner @ 15/11/2010, 22:32) 
Ok allora la prossima volta che verrò da te dicendoti: OH GECKS SONO ANDATO SU DEEJAY TV PERCHè IL MIO TEAM è IL PIù BRAVO D'ITALIA COMPRAMI TUTTI I GADGET

Sarai ben disposto ad appoggiarmi vero?

P.S. per favore giuse non facciamola diventare una di quelle discussioni controproducenti su nord e sud e puttanate varie, che secondo me servono solo a dividere il movimento in due fazioni e non è una cosa tanto bella

Quindi la gente non compra perché io mi pavoneggio... xD

beh gecks..in effetti non è che tu sia simpatico a molti dancers.. =) non è il mio caso..ci tengo a precisarlo... boh potrebbe essere un'ipotesi (a mio avviso non vera perchè è il motivo per cui compri il braccialetto la cosa importante e non il testimonial) cmq io non l ho comprato perchè il punto vendita in sicilia è a palermo, e io sono di Caltanissetta (in the center of Sicily xD) e poi online non posso comprare

cmq caro giuecks xk non tentare con la gold ???
 
Top
Gecks
view post Posted on 15/11/2010, 23:11




CITAZIONE (skjuma @ 15/11/2010, 22:56) 
CITAZIONE (Gecks @ 15/11/2010, 22:47) 
Quindi la gente non compra perché io mi pavoneggio... xD

beh gecks..in effetti non è che tu sia simpatico a molti dancers.. =) non è il mio caso..ci tengo a precisarlo... boh potrebbe essere un'ipotesi (a mio avviso non vera perchè è il motivo per cui compri il braccialetto la cosa importante e non il testimonial) cmq io non l ho comprato perchè il punto vendita in sicilia è a palermo, e io sono di Caltanissetta (in the center of Sicily xD) e poi online non posso comprare

cmq caro giuecks xk non tentare con la gold ???

Ti sei mai chiesto perché non sto simpatico per l'appunto ai dancer del nord?

La gold mi sponsorizza in magliette, non ne sono testimonial
 
Top
skjuma
view post Posted on 15/11/2010, 23:16




CITAZIONE (Gecks @ 15/11/2010, 23:11) 
CITAZIONE (skjuma @ 15/11/2010, 22:56) 
beh gecks..in effetti non è che tu sia simpatico a molti dancers.. =) non è il mio caso..ci tengo a precisarlo... boh potrebbe essere un'ipotesi (a mio avviso non vera perchè è il motivo per cui compri il braccialetto la cosa importante e non il testimonial) cmq io non l ho comprato perchè il punto vendita in sicilia è a palermo, e io sono di Caltanissetta (in the center of Sicily xD) e poi online non posso comprare

cmq caro giuecks xk non tentare con la gold ???

Ti sei mai chiesto perché non sto simpatico per l'appunto ai dancer del nord?

La gold mi sponsorizza in magliette, non ne sono testimonial

SINCERAMENTE...E RIPETO SINCERAMENTE...........NON L' HO MAI CAPITO XD

cmq tu non hai nient'altro in mente come diversivo mentre attendiamo il ritorno (forse) della goodluck..?? però serve un qualcosa i quali frutti si vedano subito...intendo agevolazioni per i dancers di mezza Italia che devono fare un viaggio della madonna per partecipare ai vertifight...eventi sponsorizzati e chi più ne ha più ne metta....per esempio si potrebbe provare con la redbull....che ne dici??
 
Top
o.O Emme O.o
view post Posted on 15/11/2010, 23:22




CITAZIONE
cmq tu non hai nient'altro in mente come diversivo mentre attendiamo il ritorno (forse) della goodluck..?? però serve un qualcosa i quali frutti si vedano subito...intendo agevolazioni per i dancers di mezza Italia che devono fare un viaggio della madonna per partecipare ai vertifight...eventi sponsorizzati e chi più ne ha più ne metta....per esempio si potrebbe provare con la redbull....che ne dici??

ahah compare.. tu pensi che non abbiano provato a chiedere a sponsor più grandi.. socio la red bull è come la nike.. oo.. non so qualsiasi altra multinazionale, coca cola ecc.. è qualcosa di impressionante.. di certo non viene a cacare noi.. ne sono sicuro =)
 
Top
skjuma
view post Posted on 15/11/2010, 23:26




appunto...li cerchiamo noi...e comunque mi sembra di ricordare che al vertifight che si è svolto in tunisia, (o marocco...non ricordo) quello dove c è la sfida RAMSES TREAXY E SPOKE VS 3 marocchini, ci fosse lo stand redbull...poi ragà io non me ne intendo deve pensarci lo staff posso solo dare consigli o opinioni

e comunque emme non ti allargare che ti rompo il culo XD
 
Top
Gecks
view post Posted on 15/11/2010, 23:27




CITAZIONE (skjuma @ 15/11/2010, 23:16) 
CITAZIONE (Gecks @ 15/11/2010, 23:11) 
Ti sei mai chiesto perché non sto simpatico per l'appunto ai dancer del nord?

La gold mi sponsorizza in magliette, non ne sono testimonial

SINCERAMENTE...E RIPETO SINCERAMENTE...........NON L' HO MAI CAPITO XD

cmq tu non hai nient'altro in mente come diversivo mentre attendiamo il ritorno (forse) della goodluck..?? però serve un qualcosa i quali frutti si vedano subito...intendo agevolazioni per i dancers di mezza Italia che devono fare un viaggio della madonna per partecipare ai vertifight...eventi sponsorizzati e chi più ne ha più ne metta....per esempio si potrebbe provare con la redbull....che ne dici??

Sì ma allora non va mai bene nulla... Perché c'è l'occasione di avere questo finanziamento e noi dobbiamo puntare alla RedBull? Arriverà anche quello.

Non si possono fare i passi più lunghi delle gambe no?
 
Top
o.O Emme O.o
view post Posted on 15/11/2010, 23:33




CITAZIONE
e comunque emme non ti allargare che ti rompo il culo XD

ahahahah suca bastardo


CITAZIONE
Sì ma allora non va mai bene nulla... Perché c'è l'occasione di avere questo finanziamento e noi dobbiamo puntare alla RedBull? Arriverà anche quello.

Non si possono fare i passi più lunghi delle gambe no?

Quoto..
Abbiamo questo (anche se ce lo stiamo facendo sfuggire) xk puntare ad un altro..
 
Top
skjuma
view post Posted on 15/11/2010, 23:37




"E AL C'HA RAGIONE...PERCHE' NON ENTRIAMO DALLA PORTA COME FANNO TUTTI!? E MAGARI ORDINIAMO PURE 2 SANDWICH, 2 BIRRETTE, CHIAMAIAMO UNA FANFARA, SPARIAMO PER ARIA"


XD

ragà evviva la godluck...compratevi i braccialetti e non rompete...almeno il testimonial (anche se vi sta antipatico) è telegenico ed è cazzuto....

quindi fammi capire gecks...quando si saprà se ci appoggerà ancora la good??
 
Top
o.O Emme O.o
view post Posted on 16/11/2010, 00:03




CITAZIONE
"E AL C'HA RAGIONE...PERCHE' NON ENTRIAMO DALLA PORTA COME FANNO TUTTI!? E MAGARI ORDINIAMO PURE 2 SANDWICH, 2 BIRRETTE, CHIAMAIAMO UNA FANFARA, SPARIAMO PER ARIA"


XD

è pazzo... xD ahah
Dovevi mettere : "cit. Aldo Giovanni e Giacomo" =)
 
Top
_Vip_
view post Posted on 16/11/2010, 11:06




Ragazzi ma perchè non Puntate Anche sui negozi della vostra città?? Chiedete loro Di sponsorizzarvi non dico solo al team ma anche chiedere loro magari se vorrebero fare publicità in un evento come i vertifigjt dove ci sono tante persone vi assicuro che a loro quest idea Piace e sarebberò sicuramente felici di farlo Ad esempio lo Special El3ctro Tuornament Varese 3 è sponsorizato da un Negozio che vende sia abbiagliamento che le Supra

Ma apparte i Negozi Puntate anche hai fast food cmq il Mc Donald , Burger King, Spizico , e altri ancora ogni attività presente che cerca di publicizzare un prodotto è un potenziale sponsor ed un aiuto prezioso per il nostro movimento mai dare per scontato nulla!! :)

Non Vi Mangia Nessuno se Chiedete Anzi Vi Daranno Fiducia che dovete Guadagnarvi da loro Portate Loro delle documentazioni ovviamente di cos'è l'electrodance, cose'è il vertifight e magari le statisteche di quanta gente c'è cosi li rassicurate :)
 
Top
ClEnDiCh
view post Posted on 16/11/2010, 13:18




Io avrei la mia idea su tutto questo, però non riesco a metterla per iscritto.
Se il 28 Novembre alle qualifiche, o più avanti a qualche evento, riuscissimo a vederci di persona Gecks, ti direi il mio pensiero =)
 
Top
AexGash
view post Posted on 16/11/2010, 15:42




Gecks non è che la gente non compra perchè sei tu che sponsorizzi ma è perchè pensa solo al proprio tornaconto
 
Top
___Reno
view post Posted on 16/11/2010, 16:59




CITAZIONE (_Vip_ @ 16/11/2010, 11:06) 
Ragazzi ma perchè non Puntate Anche sui negozi della vostra città?? Chiedete loro Di sponsorizzarvi non dico solo al team ma anche chiedere loro magari se vorrebero fare publicità in un evento come i vertifigjt dove ci sono tante persone vi assicuro che a loro quest idea Piace e sarebberò sicuramente felici di farlo Ad esempio lo Special El3ctro Tuornament Varese 3 è sponsorizato da un Negozio che vende sia abbiagliamento che le Supra

Ma apparte i Negozi Puntate anche hai fast food cmq il Mc Donald , Burger King, Spizico , e altri ancora ogni attività presente che cerca di publicizzare un prodotto è un potenziale sponsor ed un aiuto prezioso per il nostro movimento mai dare per scontato nulla!! :)

Non Vi Mangia Nessuno se Chiedete Anzi Vi Daranno Fiducia che dovete Guadagnarvi da loro Portate Loro delle documentazioni ovviamente di cos'è l'electrodance, cose'è il vertifight e magari le statisteche di quanta gente c'è cosi li rassicurate :)

Volevo solo sottolineare che i fast foot singoli non hanno potere autonomo decisionale è l'impresa che decide se sponsorizzare o meno.
 
Top
_Vip_
view post Posted on 16/11/2010, 17:27




CITAZIONE (___Reno @ 16/11/2010, 16:59) 
CITAZIONE (_Vip_ @ 16/11/2010, 11:06) 
Ragazzi ma perchè non Puntate Anche sui negozi della vostra città?? Chiedete loro Di sponsorizzarvi non dico solo al team ma anche chiedere loro magari se vorrebero fare publicità in un evento come i vertifigjt dove ci sono tante persone vi assicuro che a loro quest idea Piace e sarebberò sicuramente felici di farlo Ad esempio lo Special El3ctro Tuornament Varese 3 è sponsorizato da un Negozio che vende sia abbiagliamento che le Supra

Ma apparte i Negozi Puntate anche hai fast food cmq il Mc Donald , Burger King, Spizico , e altri ancora ogni attività presente che cerca di publicizzare un prodotto è un potenziale sponsor ed un aiuto prezioso per il nostro movimento mai dare per scontato nulla!! :)

Non Vi Mangia Nessuno se Chiedete Anzi Vi Daranno Fiducia che dovete Guadagnarvi da loro Portate Loro delle documentazioni ovviamente di cos'è l'electrodance, cose'è il vertifight e magari le statisteche di quanta gente c'è cosi li rassicurate :)

Volevo solo sottolineare che i fast foot singoli non hanno potere autonomo decisionale è l'impresa che decide se sponsorizzare o meno.

Beh Questo è vero ma non si sa mai :)
 
Top
ugyteck
view post Posted on 16/11/2010, 18:37




consiglio di fare mettere uno stand della good-luck ad ogni vertifight da gennaio.. se il progetto ripartirà!! :)
 
Top
57 replies since 15/11/2010, 19:22   748 views
  Share