Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

GOODLUCK, Importante

« Older   Newer »
  Share  
Gecks
view post Posted on 15/11/2010, 19:22




Volevo comunicare ai diretti interessati e partecipanti di tale blog, che il progetto goodluck è stato bloccato in quanto l'azienda non ha avuto un riscontro economico e partecipazione dal movimento stesso.

Pensavo che l'idea di trovare un finanziamento per il movimento potesse giovare tutti, ma ora mi chiedo fino a che punto può realmente interessare questa questione.

La domanda che mi faccio è perché?
Alla gente non interessa espandere il movimento?
Alla gente non interessa lo sponsor?

Non vorrei fare processi all'intenzione, ma sembra che qui il vero problema sia che risultava scomodo come testimonial gecks. Se ci fosse stato qualcun altro al mio posto a quest'ora tutti con i braccialetti.

Rispondete con dei commenti per favore.
 
Top
l0l666
view post Posted on 15/11/2010, 20:32




finché lo sponsor lo usi per pavoneggiarti e dire "sono andato in tv e ho due sponsor sono figo" non credo che possa interessare a molti
 
Top
nexen_pwner
view post Posted on 15/11/2010, 20:57




ah comunque sono stato io a scrivere prima non trovavo la pass per rispondere col mio utente
 
Top
o.O Emme O.o
view post Posted on 15/11/2010, 21:16




Guarda io penso che non ci sia testimonial più adatto di te..! Ti stimo tantissimo.

Secondo me non è qst il vero motivo.. non è riuscita la cosa perchè come sempre, quando si attua un progetto che riguarda tante persone, solo pochi si adoperano per la community.. la maggior parte se ne sbatte il cazzo.. e qst a mio parere succede soprattutto in Italia... Com' è stato x il fatto del tesseramento , se ricordi un annetto fa se non erro, solo pochi hanno voluto usufruire di qst possibilità che lo staff offriva.. infatti la cosa è fallita.. xro poi tutti a lamentarsi xk non possono avere un attestato x insegnare.. o sbaglio?

Poi kmq ci sono dei casi, come x esempio il mio, che nn hanno la possibilità di aderire a determinati progetti..
In qst caso io.. sarà xk sono SICILIANO.. sarà xk non so un cazzo di niente.. ma non so assolutamente dove comprare i braccialetti goodluck nella mia città.. ma cmq come si dic volere è potere.. se mi fossi interessato alla cosa sicuramente avrei trovato il modo x comperarlo.. mi metto pure io dalla parte dei "peccatori"
Xro kmq andando un po fuori tema non riesco assolutamente a partecipare ad un evento VERTIFIGHT xk sono tt lontanissimi dalla mia città... x fare capire la difficoltà che hanno molti a partecipare a diversi eventi e progetti..

adesso voglio il tuo parere Gecks..
 
Top
RodAntony
view post Posted on 15/11/2010, 21:34




CITAZIONE (o.O Emme O.o @ 15/11/2010, 21:16) 
Guarda io penso che non ci sia testimonial più adatto di te..! Ti stimo tantissimo.

Secondo me non è qst il vero motivo.. non è riuscita la cosa perchè come sempre, quando si attua un progetto che riguarda tante persone, solo pochi si adoperano per la community.. la maggior parte se ne sbatte il cazzo.. e qst a mio parere succede soprattutto in Italia... Com' è stato x il fatto del tesseramento , se ricordi un annetto fa se non erro, solo pochi hanno voluto usufruire di qst possibilità che lo staff offriva.. infatti la cosa è fallita.. xro poi tutti a lamentarsi xk non possono avere un attestato x insegnare.. o sbaglio?

Poi kmq ci sono dei casi, come x esempio il mio, che nn hanno la possibilità di aderire a determinati progetti..
In qst caso io.. sarà xk sono SICILIANO.. sarà xk non so un cazzo di niente.. ma non so assolutamente dove comprare i braccialetti goodluck nella mia città.. ma cmq come si dic volere è potere.. se mi fossi interessato alla cosa sicuramente avrei trovato il modo x comperarlo.. mi metto pure io dalla parte dei "peccatori"
Xro kmq andando un po fuori tema non riesco assolutamente a partecipare ad un evento VERTIFIGHT xk sono tt lontanissimi dalla mia città... x fare capire la difficoltà che hanno molti a partecipare a diversi eventi e progetti..

adesso voglio il tuo parere Gecks..

ti rispondo per la parte riguardante il vertifight. dal 19 dicembre inizierà per l'appunto l'espansione con il primo evento a roma, poi scenderemo via via in campania, sicilia, toscana,sardegna etccc.
 
Top
Gecks
view post Posted on 15/11/2010, 22:12




CITAZIONE (nexen_pwner @ 15/11/2010, 20:57) 
ah comunque sono stato io a scrivere prima non trovavo la pass per rispondere col mio utente

???
Ah! Quindi se un'agenzia mi contatta per dirmi che vogliono usare la mia immagine per sponsorizzare il loro prodotto, lo fanno perché così sanno che domani posso pavoneggiarmi con Nexen :D

Hai visto un bel film alla radio.
 
Top
o.O Emme O.o
view post Posted on 15/11/2010, 22:16




CITAZIONE
ti rispondo per la parte riguardante il vertifight. dal 19 dicembre inizierà per l'appunto l'espansione con il primo evento a roma, poi scenderemo via via in campania, sicilia, toscana,sardegna etccc.

E di qst ne sono felicissimo.. so anche del kingz 4 a Messina.. =). Ma.. gli altri 10 verti.. io.. come tutti gli altri del sud, non me li sono potuti godere.. e ti assicuro che non è molto bello vedere nei commenti "we ragaa giornataa fantasticaa mi sono stradivertito vi voglio benee" sapendo che non puoi esserci anche tu xk devi attraversare un paese...

Spero che voi dello staff penserete a qst prima di organizzare i prossimi verti =).. grazie.
 
Top
Gecks
view post Posted on 15/11/2010, 22:18




CITAZIONE (o.O Emme O.o @ 15/11/2010, 21:16) 
Guarda io penso che non ci sia testimonial più adatto di te..! Ti stimo tantissimo.

Secondo me non è qst il vero motivo.. non è riuscita la cosa perchè come sempre, quando si attua un progetto che riguarda tante persone, solo pochi si adoperano per la community.. la maggior parte se ne sbatte il cazzo.. e qst a mio parere succede soprattutto in Italia... Com' è stato x il fatto del tesseramento , se ricordi un annetto fa se non erro, solo pochi hanno voluto usufruire di qst possibilità che lo staff offriva.. infatti la cosa è fallita.. xro poi tutti a lamentarsi xk non possono avere un attestato x insegnare.. o sbaglio?

Poi kmq ci sono dei casi, come x esempio il mio, che nn hanno la possibilità di aderire a determinati progetti..
In qst caso io.. sarà xk sono SICILIANO.. sarà xk non so un cazzo di niente.. ma non so assolutamente dove comprare i braccialetti goodluck nella mia città.. ma cmq come si dic volere è potere.. se mi fossi interessato alla cosa sicuramente avrei trovato il modo x comperarlo.. mi metto pure io dalla parte dei "peccatori"
Xro kmq andando un po fuori tema non riesco assolutamente a partecipare ad un evento VERTIFIGHT xk sono tt lontanissimi dalla mia città... x fare capire la difficoltà che hanno molti a partecipare a diversi eventi e progetti..

adesso voglio il tuo parere Gecks..

Grazie per il complimento!

Senti ti dico solo che ho fatto ben 3 video, rispettivamente uno al mese. Agosto, Settembre e Ottobre e in ciascuno viene espressamente detto dove andare ad informarsi ovvero, www.goodluck.it. Lì trovi tutte le informazioni, anche per l'acquisto tramite web ( pure in contrassegno ;) )

Tra l'altro, qualunque pagina apri del forum, in alto c'è scritto VUOI SOSTENERE IL MOVIMENTO? ACQUISTA GOODLUCK....continua.. ;)

Comunque il progetto è bloccato per quest'anno. Se acquistiamo a Gennaio ripartono con noi.

Dipende da voi.
 
Top
GiuSe_EleCtrO__
view post Posted on 15/11/2010, 22:22




CITAZIONE (o.O Emme O.o @ 15/11/2010, 22:16) 
CITAZIONE
ti rispondo per la parte riguardante il vertifight. dal 19 dicembre inizierà per l'appunto l'espansione con il primo evento a roma, poi scenderemo via via in campania, sicilia, toscana,sardegna etccc.

E di qst ne sono felicissimo.. so anche del kingz 4 a Messina.. =). Ma.. gli altri 10 verti.. io.. come tutti gli altri del sud, non me li sono potuti godere.. e ti assicuro che non è molto bello vedere nei commenti "we ragaa giornataa fantasticaa mi sono stradivertito vi voglio benee" sapendo che non puoi esserci anche tu xk devi attraversare un paese...

Spero che voi dello staff penserete a qst prima di organizzare i prossimi verti =).. grazie.

ma come voi non potevate salire, nemmeno noi del nord possiamo scendere allora..
 
Top
o.O Emme O.o
view post Posted on 15/11/2010, 22:29




CITAZIONE
ma come voi non potevate salire, nemmeno noi del nord possiamo scendere allora..

Ma che stai dicendo..
Io non dico che bisogna farli tutti al sud da adesso in poi.. bisogna alternare.. sai com'è ne avete fatti più di dieci lassù magari x una volta lo puoi smuovere tu il sederino x venire QUAGGIu' in Sicilia.. che ne dici??



CITAZIONE
Grazie per il complimento!

Senti ti dico solo che ho fatto ben 3 video, rispettivamente uno al mese. Agosto, Settembre e Ottobre e in ciascuno viene espressamente detto dove andare ad informarsi ovvero, www.goodluck.it. Lì trovi tutte le informazioni, anche per l'acquisto tramite web ( pure in contrassegno )

Tra l'altro, qualunque pagina apri del forum, in alto c'è scritto VUOI SOSTENERE IL MOVIMENTO? ACQUISTA GOODLUCK....continua..

Comunque il progetto è bloccato per quest'anno. Se acquistiamo a Gennaio ripartono con noi.

Infatti.. hai ragione, non mi sono interessato neanche io alla cosa e qst mi dispiace..
 
Top
nexen_pwner
view post Posted on 15/11/2010, 22:32




CITAZIONE (Gecks @ 15/11/2010, 22:12) 
CITAZIONE (nexen_pwner @ 15/11/2010, 20:57) 
ah comunque sono stato io a scrivere prima non trovavo la pass per rispondere col mio utente

???
Ah! Quindi se un'agenzia mi contatta per dirmi che vogliono usare la mia immagine per sponsorizzare il loro prodotto, lo fanno perché così sanno che domani posso pavoneggiarmi con Nexen :D

Hai visto un bel film alla radio.

Ok allora la prossima volta che verrò da te dicendoti: OH GECKS SONO ANDATO SU DEEJAY TV PERCHè IL MIO TEAM è IL PIù BRAVO D'ITALIA COMPRAMI TUTTI I GADGET

Sarai ben disposto ad appoggiarmi vero?

P.S. per favore giuse non facciamola diventare una di quelle discussioni controproducenti su nord e sud e puttanate varie, che secondo me servono solo a dividere il movimento in due fazioni e non è una cosa tanto bella

Edited by nexen_pwner - 15/11/2010, 22:37
 
Top
GiuSe_EleCtrO__
view post Posted on 15/11/2010, 22:33




CITAZIONE (o.O Emme O.o @ 15/11/2010, 22:29) 
CITAZIONE
ma come voi non potevate salire, nemmeno noi del nord possiamo scendere allora..

Ma che stai dicendo..
Io non dico che bisogna farli tutti al sud da adesso in poi.. bisogna alternare.. sai com'è ne avete fatti più di dieci lassù magari x una volta lo puoi smuovere tu il sederino x venire QUAGGIu' in Sicilia.. che ne dici??

non hai capito..
ok han fatto 10 verti al nord, e tu non sei potuto salire, GIUSTAMENTE, perchè sei della sicilia, ma allora la cosa vale anche al contrario, no? come tu non sei potuto salire io non potrò scendere..
 
Top
o.O Emme O.o
view post Posted on 15/11/2010, 22:42




CITAZIONE
non hai capito..
ok han fatto 10 verti al nord, e tu non sei potuto salire, GIUSTAMENTE, perchè sei della sicilia, ma allora la cosa vale anche al contrario, no? come tu non sei potuto salire io non potrò scendere..

No non sono io che non ho capito.. sei tu che dici cose senza senso.. kmq lasciamo perdere il discorso xk stiamo oscurando il tema goodluck.. mi pare che Gecks vuole altri tipi di risposte in qst discussione
 
Top
GiuSe_EleCtrO__
view post Posted on 15/11/2010, 22:43




hai iniziato te il discorso nord sud eh mica io xD
 
Top
Gecks
view post Posted on 15/11/2010, 22:47




CITAZIONE (nexen_pwner @ 15/11/2010, 22:32) 
CITAZIONE (Gecks @ 15/11/2010, 22:12) 
???
Ah! Quindi se un'agenzia mi contatta per dirmi che vogliono usare la mia immagine per sponsorizzare il loro prodotto, lo fanno perché così sanno che domani posso pavoneggiarmi con Nexen :D

Hai visto un bel film alla radio.

Ok allora la prossima volta che verrò da te dicendoti: OH GECKS SONO ANDATO SU DEEJAY TV PERCHè IL MIO TEAM è IL PIù BRAVO D'ITALIA COMPRAMI TUTTI I GADGET

Sarai ben disposto ad appoggiarmi vero?

P.S. per favore giuse non facciamola diventare una di quelle discussioni controproducenti su nord e sud e puttanate varie, che secondo me servono solo a dividere il movimento in due fazioni e non è una cosa tanto bella

Quindi la gente non compra perché io mi pavoneggio... xD
 
Top
57 replies since 15/11/2010, 19:22   748 views
  Share