Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

LISTA AMMONITI MASTERCLASS DIEGO, NOVARA, 14 NOVEMBRE 2010

« Older   Newer »
  Share  
RodAntony
view post Posted on 14/11/2010, 23:19




In seguito alle numerose e VERGOGNOSE assenze al Masterclass Vertifight Italia di Diego Lopez (La Energique), lo staff ha deciso di ammonire i seguenti dancer:

POGGI ELECTRòò
SIMONE SETH SETTIN
FABI EMC
KEVIN DE ROS
FATINA PICCOLINA
FABIO ELECTRO DANCER
ADUARDO RIOS
VIIKTOR CRUZ
CRIISTIAN CKASZTREJOON
RAFFO GT
BONG ESC
RICCARDO FUGAZZA
Bubu Bubuteishvili
Davide Pecchini

e altri 4 dancer che presto segneremo.

dopo questo masterclass lo staff ha deciso di abolire tale evento per i prossimi 6 mesi, ci dispiace per tutti i dancer corretti e di buona volontà che attendono con ansia di arrivare al decimo attestato di partecipazione per avere il certificato di idoneità, ma purtroppo i mali a volte vanno combattutti così. il prossimo masterclass avverrà tra maggio-giugno 2011 in Sicilia nel corso dell'evento Vertifight Italia Kingz 4 dove la gente conosce cosa significa la parola RISPETTO

Edited by RodAntony - 15/11/2010, 19:32
 
Top
_SOFFiCiNA*
view post Posted on 14/11/2010, 23:21




BUONO!
 
Top
_Vip_
view post Posted on 14/11/2010, 23:24




RAGAZZI SVEGLIATEVI!!!!!!!!!!!!! CHE VI SUCCEDE????

COSI RISCHIATE UNA COSA CHE AMATE CHE IL BALLO L'UNICA COSA SU CUI TUTTI NOI ANDIAMO D'ACCORDO L'UNICA COSA CHE DAVVERO SAPIAMO CHE TUTTO PER NOI!!

DIMOSTRATE DI AVER RISPETTO NON SOLO PER LO STAFF MA ANCHE PER GLI ORGANIZZATORI E CHI FA SACRIFICI PER VOI COME TUTTA LA BELLA GIURIA CHE VENUTA A QUESTO MASTERCLASS SOLO PER VOI E SI PARLA DI GRANDI DANCER!
 
Top
REY^^electrodancer
view post Posted on 15/11/2010, 00:13




SCUSATE ALESSANDRO ES C'ERA :)
 
Top
[HyDrA]
view post Posted on 15/11/2010, 11:10




Alessandro es = HyDrA io c'eroo haahaa XD
 
Top
VaxElectro
view post Posted on 15/11/2010, 12:20




MI PIACE IL FINALEEE =)
 
Top
RodAntony
view post Posted on 15/11/2010, 13:47




CITAZIONE ([HyDrA] @ 15/11/2010, 11:10) 
Alessandro es = HyDrA io c'eroo haahaa XD

tranquillo è stato una svista di rey, ho corretto subito;)
 
Top
skjuma
view post Posted on 15/11/2010, 15:19




CITAZIONE (RodAntony @ 15/11/2010, 13:47) 
CITAZIONE ([HyDrA] @ 15/11/2010, 11:10) 
Alessandro es = HyDrA io c'eroo haahaa XD

tranquillo è stato una svista di rey, ho corretto subito;)

mi dispiace per loro ma io sono ENTUSIASTA DI AVERE IL MASTERCLASS IN SICILIA *_*

EHM ANTONY CONTATTAMI SU FACEBOOK XK TI DEVO CHIEDERE UNA COSA =)
 
Top
gian MG
view post Posted on 15/11/2010, 15:52




nella palestra comunque più di cosi non ci si stava...
 
Top
papo4RTTB
view post Posted on 15/11/2010, 17:50




antony se tra gli atri 4 dancers ci siamo io (papo) e Warp voevo avvertirti che avevamo comunicato tramite faceook che nn saremmo potuti venire
 
Top
<--Warp-->
view post Posted on 15/11/2010, 18:13




Io e papo avevamo avvisato kris e rey che non potevamo venire. se non ci credete vi faccio uno screen di un messaggio scritto a loro sabato 13 novembre alle 14. un giorno prima.

image


Io penso di aver avvisato, poi...
 
Top
THEofficialNEC
view post Posted on 15/11/2010, 19:32




fa di brutto mi ha avvisato


SAREBBE fra cuckers clan

*FRA DI BRUTTO
 
Top
_Vip_
view post Posted on 15/11/2010, 19:44




Invito Antony Al Prossim Masterclas Cioè dopo Quello di Sicilia Di LAnciarlo 3 Mesi Prima Cosi Tutti Avranno Tempo di organizzarsi Prima ma non solo facendo cosi chi segna la partecipazione quando non si presenterà il giorno stesso non potrà trovare scuse anche perchè lo Staff vi viene incontro Ora Tocca un Pò A Voi Dancer!!! RISPETTO come Dice Antony!
 
Top
ugyteck
view post Posted on 15/11/2010, 21:40




Ma dio carooooooo!!! sta cosa mi fa incazzare io di mantova mi faccio il culo a venire fino a novara e questi stronzi nn dicono un cazzo e per sei mesi nn fanno fare più masterclass e per di più a maggio-giugno sarà in sicilia e x i dancer del nord sarà difficile andarci... è un ingiustizia cazzo!!! trovate una soluzione.. quei 10 attestati PER QUALCUNO SONO IMPORTANTI per avere la possibilità di espandere il movimento!!!anche il pagamento anticipato.. dai cazzo!!!
 
Top
o.O Emme O.o
view post Posted on 15/11/2010, 22:46




CITAZIONE
dopo questo masterclass lo staff ha deciso di abolire tale evento per i prossimi 6 mesi, ci dispiace per tutti i dancer corretti e di buona volontà che attendono con ansia di arrivare al decimo attestato di partecipazione per avere il certificato di idoneità, ma purtroppo i mali a volte vanno combattutti così. il prossimo masterclass avverrà tra maggio-giugno 2011 in Sicilia nel corso dell'evento Vertifight Italia Kingz 4 dove la gente conosce cosa significa la parola RISPETTO

Ti stimo antony xD
I <3 Sicily

 
Top
19 replies since 14/11/2010, 23:19   376 views
  Share