Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

Electro-meeting MANTOVA?

« Older   Newer »
  Share  
Grimmjow Jaggerjack
view post Posted on 3/11/2010, 18:34




Salve a tutti, ho notato che in questo periodo, come anche in molti altri, che verso Mantova ( e credo molte altre zone ) non vengano ne fatti raduni ne tornei. Vorrei proporre l'iniziativa di fare 1/2 sabati al mese, a Mantova, dei raduni oppure anche tornei ( APREM ) sia per diffondere il movimento, sia per ritrovarci tutti per ballare un pò. Io è dall' ETM che non mi vedo più con nessun dancer, e vorrei sia confrontarmi, sia migliorare con i consigli degli altri dancer; ciò che tutti secondo me vorrebbero fare.

Quindi per fare il punto della situazione, volevo sapere chi sarà presente a questi raduni e per quale sabato ( o qualsiasi altro giorno, uso il sabato come punto di riferimento ), cosi per poterci organizzare e ritrovarsi nel maggior numero possibile.

Grazie per avermi ascoltato ora a voi.


-Raiden-
 
Top
ugyteck
view post Posted on 3/11/2010, 20:58




invece di fare dei giorni al mese periodici io propongo di organizzare un bell'evento con masterclass nel 2011
 
Top
_Vip_
view post Posted on 4/11/2010, 13:31




Potresti fare sia un masterclass che un tournament :) Prova ad organizzarla tu :)
 
Top
Grimmjow Jaggerjack
view post Posted on 4/11/2010, 17:36




Si, se organizzo una cosa io non viene nemmeno gesu .-. per questo voglio sentire i dancer

CITAZIONE (ugyteck @ 3/11/2010, 20:58) 
invece di fare dei giorni al mese periodici io propongo di organizzare un bell'evento con masterclass nel 2011

st
uno non conta a nulla... piuttosto iniziamo con questi " eventi" e in quei sabati, se prendono un bel giro facciamo i masterclass...
 
Top
Electro_Ivan
view post Posted on 5/11/2010, 18:48




se volete espandere il movimento...piu' corretto fare raduni...i masterclass sono fatti in palestra e ci va solo gente che ne è a conoscenza
 
Top
ugyteck
view post Posted on 5/11/2010, 21:19




CITAZIONE (Electro_Ivan @ 5/11/2010, 18:48) 
se volete espandere il movimento...piu' corretto fare raduni...i masterclass sono fatti in palestra e ci va solo gente che ne è a conoscenza

si ma rafa nn troppi va bene tipo un sabato al mese se c'è la posibilità poi ora comincia a fare freddo
 
Top
Kry_Tecka_Alive
view post Posted on 7/11/2010, 11:35




Vabbè i DOC fanno i raduni perfino con la neve tra poco, anche loro come i dancer di Roma li fanno/facevano una volta al mese anche d'inverno. Se uno ha voglia di ballare, e la passione, lo fà anche -100...
 
Top
6 replies since 3/11/2010, 18:34   88 views
  Share