Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

L' Electro Tuscany compie un anno!, L'Electro Tuscany compie un anno! Cioè si, lo avevo già scritto. Vabbè.

« Older   Newer »
  Share  
Saurus_Emerald_Clan
icon10  view post Posted on 9/10/2010, 15:06




Allora ragazzi.. è passato già quasi un anno dal primo torneo Toscano.. L'ECP (Electro COmpetition Prato) con Gecks come giudice! Un sacco di cose sono cambiate, ci siamo conosciuti, ci siamo visti nei tornei e nei raduni, siamo andati in giro per l'Italia, e s'è sparato tante di quelle cazzate che forse avremmo potuto vincere un torneo di tiro al piattello... Ma quello che abbiamo fatto, un pezzettino alla volta, è stato creare un movimento piuttosto solido e affiatato.. ogni tanto anche tra di noi ci sono piccoli diverbi e discussioni, non siamo perfetti.. ma siamo diventati proprio un bel gruppo di amici, velo dico io che ci sono dentro, e ne vado fierissimo. Ad ogni modo.. il 22 Ottobre 2010 la Tuscany compie un anno! solamente, come forse avete già notato, è un venerdì..per cui beh, si rimanda alla domenica immediatamente successiva! il 24 ottobre, alla stazione prato porta al serraglio (dove è iniziato tutto) ci sarà un raduno per festeggiare la nascita del movimento toscano! siete invitati ragazzi! Mi raccomando, non presentatevi senza pasticcini, altrimenti saremo costretti a staccarvi le orecchie con un cucchiaio di legno a forma di carciofo. No apparte tutto ragazzi, per l'orario vi faremo sapere, ma noi ci siamo! Grazie per aver letto questo papiro!

Saurus

PS: c'è una sola frase falsa nel testo, sta a voi trovarla.
 
Top
_SOFFiCiNA*
view post Posted on 9/10/2010, 15:10




Il cucchiaio di legno a forma di carciofo u_u
 
Top
Saurus_Emerald_Clan
view post Posted on 9/10/2010, 15:13




Semmai tutto il periodo, a partire dall'inizio.. u_u comunqeu non spoilerare, che sennò è troppo facile! LA gente ci deve ragionare, deve spremersi le meringhe!
 
Top
RicoElectro
view post Posted on 9/10/2010, 18:07




Mi dispiace un monte..ma non posso venire..la tuscany è una delle cose a cui tengo di piu! DAVVERO
Festaggiate anche per me raga <3
 
Top
simongray
view post Posted on 9/10/2010, 20:56




io ci sarò ;) tuscany nel <3


°°$n€k°°

Monkee Electro Team
 
Top
nuvolina3012
view post Posted on 9/10/2010, 21:17




St@rly & L!ghty ci sono!!! Anche perchè siamo vicinissimi al Serraglio =P VIVA LA TUSCANY ♥
 
Top
Electro_Ivan
view post Posted on 11/10/2010, 22:56




PRESENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ...........TUSCANY <3
 
Top
Simons..
view post Posted on 14/10/2010, 09:50




Presente!!!!!
Dai...
Io Porto Un Millefoglie..
ahahaha
 
Top
Saurus_Emerald_Clan
view post Posted on 23/10/2010, 12:41




Domani alle 13 e 30 c'è il raduno! LOL
 
Top
RodAntony
view post Posted on 23/10/2010, 12:49




purtroppo a malincuore sarò assente pure a questo vostro raduno. i miei impegni cn la f1 nn mi permettono di prendere un treno ad orario decente domani :( ma prima o poi ci si becca;)
 
Top
Saurus_Emerald_Clan
view post Posted on 25/10/2010, 14:44




CITAZIONE (RodAntony @ 23/10/2010, 13:49)
purtroppo a malincuore sarò assente pure a questo vostro raduno. i miei impegni cn la f1 nn mi permettono di prendere un treno ad orario decente domani :( ma prima o poi ci si becca;)

Basta che ci dici quando vieni antony, saremo felici di incontrarti! ;)
 
Top
11 replies since 9/10/2010, 15:06   182 views
  Share