Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

Tutorials di base e scuole di electro?

« Older   Newer »
  Share  
Marghe300
view post Posted on 28/9/2010, 17:00




Eccomi con la discussione! Vorrei tanto imparare a ballare bene l'electro-dance e per adesso sto seguendo dei tutorial su youtube che mi insegnano le mosse base come l'haircut, il pointing, il butterfly ecc ecc. Ma dopo averle imparate sono io che mi devo creare delle coreografie oppure ci sono delle combinazioni di mosse fisse? Poi volevo sapere se qui in Italia, e più precisamente a Milano ci sono delle scuole che la insegnano. Da quel che ho capito bazzicando su internet non ce ne sono ma forse voi siete più informati di me :D
Cmq se avete dei tutorials da consigliarmi in particolare accetto molto volentieri !
 
Top
CriminalElectro
view post Posted on 28/9/2010, 18:37




le coreo creale tu per imparare electro a Milano credo che ci sia qualche corso, oppure prova a iscriverti al Masterclass
 
Top
_El3ctro_Angel_
view post Posted on 29/9/2010, 11:13




Ci sarà Un masterclass a Novara presto e ancora in progettazione verso Fine ottobre cmq cerca di sentirti con la Kia e li vicino Ti può Insegnare molto!
 
Top
3 replies since 28/9/2010, 17:00   171 views
  Share