Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

El3ctro Dancer Style, Dite la Vostra

« Older   Newer »
  Share  
_El3ctro_Angel_
view post Posted on 6/9/2010, 19:46




Abbiamo Visto nel Corso dei Anni Mesi e Giorni che lo Stile dell'Electro si e "Evoluto" Diciamo Cosi Sempre in Più Stili Diversi da Dancer a Dancerimage


Ora Ditemi Voi Quando Personalizate il Vostro El3ctro Style a Chi vi Ispirate?! ^_^
image




Edited by _El3ctro_Angel_ - 6/9/2010, 22:22
 
Top
GiuSe_EleCtrO__
view post Posted on 6/9/2010, 20:06




Nessuno .-. stile personale, come dovrebbero fare tutti
 
Top
ugyteck
view post Posted on 6/9/2010, 21:06




CITAZIONE (GiuSe_EleCtrO__ @ 6/9/2010, 21:06)
Nessuno .-. stile personale, come dovrebbero fare tutti

va bene ispirarsi un po', ma quoto giuse!!
 
Top
__Fj
view post Posted on 6/9/2010, 21:12




Io consiglio di ballare altre danze.
 
Top
Jonathan_Archer
view post Posted on 7/10/2010, 10:56




Io ballo uno stile mio o meglio guardo e imparo e poi mischio un pò tutto :D Se poi mi invento qualche mossa da me benvenga, non è la prima volta ;)
 
Top
Grimmjow Jaggerjack
view post Posted on 13/11/2010, 18:00




Sono partito da jack herror, poi ho visto gecks e ho provato ma ero ancora un nabbone, quindi era pressochè impossibile imitarlo, allora niente nel corso del tempo ho visto la milky di Shade, ho preso spunto soprattutto da lui xk non ha un FW complicato, cioè basilare, considerando che non RIESCIUVO/RIESCO A MUOVERE I PIEDI T_T. Era il Dancer adatto per apprendere le basi della Milky. Adesso l'ho perfezionato con le mie mosse e ho appreso un FW decente :P
 
Top
M-o-X-e
view post Posted on 18/11/2010, 16:52




Ho il mio stile più che altro....mi ispiro un po da tutti,da Yarus da Diego e da Johnny xD
 
Top
6 replies since 6/9/2010, 19:46   94 views
  Share