Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

MEETING A GARDALAND!

« Older   Newer »
  Share  
kia_electroFromBg
view post Posted on 16/6/2010, 19:03




.

RAGAZZIIIII **

è arrivata l'estate, e i meeting in città stanno un po' rompendo le palle..
allora, si fa un meeting a GARDALAND?

la data prevista sarebbe sabato 10 luglio, poi ci si mette d'accordo per i trasporti a seconda delle città di provenienza (:

"iscrivetevi" pure qui :P



Se volete chiarimenti contattate Dave (BEC)

Edited by kia_electroFromBg - 20/6/2010, 21:05
 
Top
LiLyElectrO
view post Posted on 16/6/2010, 19:09




io no ç.ç
 
Top
_El3ctro_Angel_
view post Posted on 16/6/2010, 19:25




I costi kia? :D
 
Top
Dollyna Electro
view post Posted on 16/6/2010, 20:14




CITAZIONE (_El3ctro_Angel_ @ 16/6/2010, 20:25)
I costi kia? :D

Allora i costi:
si parla di 25€ se siamo in minimo 20 persone..
più il trasporto.. :P
 
Top
_El3ctro_Angel_
view post Posted on 18/6/2010, 01:14




CITAZIONE (Dollyna Electro @ 16/6/2010, 21:14)
CITAZIONE (_El3ctro_Angel_ @ 16/6/2010, 20:25)
I costi kia? :D

Allora i costi:
si parla di 25€ se siamo in minimo 20 persone..
più il trasporto.. :P

Quanto Più meno il trsporto?
Scusa tutte sto domande ma cosi almeno so quanto mi serve per venire :P
 
Top
Dollyna Electro
view post Posted on 18/6/2010, 07:55




CITAZIONE (_El3ctro_Angel_ @ 18/6/2010, 02:14)
CITAZIONE (Dollyna Electro @ 16/6/2010, 21:14)
Allora i costi:
si parla di 25€ se siamo in minimo 20 persone..
più il trasporto.. :P

Quanto Più meno il trsporto?
Scusa tutte sto domande ma cosi almeno so quanto mi serve per venire :P

Dipende da dove vieni.. tipo io e dave che siamo di milano pensavamo di farci trovare in centrale e radunavamo li tutti quelli piu vicini a milano..mentre la kia quelli piu vicini a bergamo
da milano tieni conto che prendi il treno o la macchina non so per arrivare in centrale..e da li si prende il treno per Peschiera del Garda...i costi ancora non li so per il trasporto perchè devo vedere quanta gente ce ma penso che all'incirca un biglietto per Peschiera venga 15€ poi adesso mi informerò..
Volevo prenotare il pullman che partiva da milano e ci portava direttamente a gardaland, ma se non siamo in tanti non faccio nulla perche mi dovrei anche assumere una responsabilità assurda..e sai fare figure di merda non mi va visto che sono sicura che molti all'ultimo momento mi diranno che non vengono qunidi evito.. XP
 
Top
_El3ctro_Angel_
view post Posted on 18/6/2010, 10:14




CITAZIONE (Dollyna Electro @ 18/6/2010, 08:55)
CITAZIONE (_El3ctro_Angel_ @ 18/6/2010, 02:14)
Quanto Più meno il trsporto?
Scusa tutte sto domande ma cosi almeno so quanto mi serve per venire :P

Dipende da dove vieni.. tipo io e dave che siamo di milano pensavamo di farci trovare in centrale e radunavamo li tutti quelli piu vicini a milano..mentre la kia quelli piu vicini a bergamo
da milano tieni conto che prendi il treno o la macchina non so per arrivare in centrale..e da li si prende il treno per Peschiera del Garda...i costi ancora non li so per il trasporto perchè devo vedere quanta gente ce ma penso che all'incirca un biglietto per Peschiera venga 15€ poi adesso mi informerò..
Volevo prenotare il pullman che partiva da milano e ci portava direttamente a gardaland, ma se non siamo in tanti non faccio nulla perche mi dovrei anche assumere una responsabilità assurda..e sai fare figure di merda non mi va visto che sono sicura che molti all'ultimo momento mi diranno che non vengono qunidi evito.. XP

Ahahahahah si hai raggione fai bene a Far Prendere il treno :P cmq sono di Varese, ma si Vai tra quando avrai i costi lo scriverai su :D cmq vedrai che non farai figure di merda da come vedo stai organizzando bene Brava! :P
 
Top
Dollyna Electro
view post Posted on 18/6/2010, 10:28




CITAZIONE (_El3ctro_Angel_ @ 18/6/2010, 11:14)
CITAZIONE (Dollyna Electro @ 18/6/2010, 08:55)
Dipende da dove vieni.. tipo io e dave che siamo di milano pensavamo di farci trovare in centrale e radunavamo li tutti quelli piu vicini a milano..mentre la kia quelli piu vicini a bergamo
da milano tieni conto che prendi il treno o la macchina non so per arrivare in centrale..e da li si prende il treno per Peschiera del Garda...i costi ancora non li so per il trasporto perchè devo vedere quanta gente ce ma penso che all'incirca un biglietto per Peschiera venga 15€ poi adesso mi informerò..
Volevo prenotare il pullman che partiva da milano e ci portava direttamente a gardaland, ma se non siamo in tanti non faccio nulla perche mi dovrei anche assumere una responsabilità assurda..e sai fare figure di merda non mi va visto che sono sicura che molti all'ultimo momento mi diranno che non vengono qunidi evito.. XP

Ahahahahah si hai raggione fai bene a Far Prendere il treno :P cmq sono di Varese, ma si Vai tra quando avrai i costi lo scriverai su :D cmq vedrai che non farai figure di merda da come vedo stai organizzando bene Brava! :P

L'unico costo che ti so dire è quello di gardaland ed è 25 € se siamo in minimo 20 altrimenti è 35..
Se prenoto prima sono 24€ ma bisogna essere in 20..
 
Top
_El3ctro_Angel_
view post Posted on 18/6/2010, 10:32




CITAZIONE (Dollyna Electro @ 18/6/2010, 11:28)
CITAZIONE (_El3ctro_Angel_ @ 18/6/2010, 11:14)
Ahahahahah si hai raggione fai bene a Far Prendere il treno :P cmq sono di Varese, ma si Vai tra quando avrai i costi lo scriverai su :D cmq vedrai che non farai figure di merda da come vedo stai organizzando bene Brava! :P

L'unico costo che ti so dire è quello di gardaland ed è 25 € se siamo in minimo 20 altrimenti è 35..
Se prenoto prima sono 24€ ma bisogna essere in 20..

Dai vi do una mano su facebook cosi faccio girare la voce :)
 
Top
Dollyna Electro
view post Posted on 18/6/2010, 10:41




CITAZIONE (_El3ctro_Angel_ @ 18/6/2010, 11:32)
CITAZIONE (Dollyna Electro @ 18/6/2010, 11:28)
L'unico costo che ti so dire è quello di gardaland ed è 25 € se siamo in minimo 20 altrimenti è 35..
Se prenoto prima sono 24€ ma bisogna essere in 20..

Dai vi do una mano su facebook cosi faccio girare la voce :)

Eccooo BRAVO! XDXD
 
Top
_El3ctro_Angel_
view post Posted on 18/6/2010, 10:47




CITAZIONE (Dollyna Electro @ 18/6/2010, 11:41)
CITAZIONE (_El3ctro_Angel_ @ 18/6/2010, 11:32)
Dai vi do una mano su facebook cosi faccio girare la voce :)

Eccooo BRAVO! XDXD

Fai una cosa bella Crea l'evento anche su facebook cosi potrai mandare l'invito a tutti sai come si fa?? o lo faccio io?
 
Top
Dollyna Electro
view post Posted on 18/6/2010, 11:20




CITAZIONE (_El3ctro_Angel_ @ 18/6/2010, 11:47)
CITAZIONE (Dollyna Electro @ 18/6/2010, 11:41)
Eccooo BRAVO! XDXD

Fai una cosa bella Crea l'evento anche su facebook cosi potrai mandare l'invito a tutti sai come si fa?? o lo faccio io?

Sisis te l'ho detto finisco il flyer e lo mando v.v deve essere tutto perfetto XD
p.s NON SONO MANIACA DELLA PERFEZIONE (forse un pokino)
 
Top
yuri943
view post Posted on 18/6/2010, 12:50




io non lo so se ci sarò....ma a mio parere Kia ha avuto una idea stratosferica!!!

c'è ragazzi immaginatevi che impressione faremmo sulla gente di varie nazioni presenti li in quel momento!!!

secondo me è una genialata...brava KIA!!|!!!!!!
 
Top
Dollyna Electro
view post Posted on 18/6/2010, 13:24




CITAZIONE (yuri943 @ 18/6/2010, 13:50)
io non lo so se ci sarò....ma a mio parere Kia ha avuto una idea stratosferica!!!

c'è ragazzi immaginatevi che impressione faremmo sulla gente di varie nazioni presenti li in quel momento!!!

secondo me è una genialata...brava KIA!!|!!!!!!

Apparte che l'idea e mia XDXD kia mi ha fatto un favore ahahah
e mi aiuta
e poi la mia intenzione era proprio questa che hai detto tu..
 
Top
MindELECTRO
view post Posted on 18/6/2010, 14:17




Magariii *-*
 
Top
36 replies since 16/6/2010, 19:03   822 views
  Share