Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

ELECTRODANCE MAGAZINE #5 GIUGNO: MISSIONE RIPETERSI, Speciale Vertifight Italia 7

« Older   Newer »
  Share  
RodAntony
view post Posted on 11/6/2010, 23:35






E' finalmente arrivato, a poche ore dal Vertifight Italia 7, il quinto numero di Electrodance Magazine dal titolo "Missione ripetersi". Si tratta dell'obiettivo dei Club Zero, intervistati in esclusiva per il magazine, che domenica teneranno di difendere il loro titolo di Campioni d'Italia Electrodance nell'evento che raduna insieme le modalità Show e Battle che entrambe assegneranno un posto ai Mondiali 2011 di Parigi. Oltre all'intervista ai CZ e alla presentazione del Campionato d'Italia 2010 ci sarà un'inedita intervista a Matt, il padre del nostro movimento che ci racconterà ogni cosa, dagli inizi sino ad oggi annunciandoci anche qualche scorcio di futuro dell'electro italiana.


BUONA LETTURA!

Myebook - ELECTRODANCE MAGAZINE - #5 GIUGNO 2010 - click here to open my ebook
 
Top
FWTDlutix*
view post Posted on 12/6/2010, 00:26




Bello bello! Però mi chiedo come mai un evento importante come quello che ci sarà qua in Sicilia non sia stato menzionato nemmeno tra "i prossimi eventi". Comunque bel lavoro come sempre ;)
 
Top
RodAntony
view post Posted on 12/6/2010, 00:31




CITAZIONE (FWTDlutix* @ 12/6/2010, 01:26)
Bello bello! Però mi chiedo come mai un evento importante come quello che ci sarà qua in Sicilia non sia stato menzionato nemmeno tra "i prossimi eventi". Comunque bel lavoro come sempre ;)

hai ragione! apporterò la modifica al più presto;)
 
Top
CriminalElectro
view post Posted on 12/6/2010, 09:00




bellissimo :)
 
Top
Manu_
view post Posted on 12/6/2010, 11:07




Davvero Bella!
Mi è piaciuta un sacco l'intervista di Matt.





Manu =D
 
Top
MIRKOMONELLO
view post Posted on 12/6/2010, 11:31




STUPENDO..!!
 
Top
RicoElectro
view post Posted on 12/6/2010, 11:46




Ci sono 2 Errori Di Scrittura Ma Kissene! XD
 
Top
6 replies since 11/6/2010, 23:35   262 views
  Share