Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

ITALY IN USA???

« Older   Newer »
  Share  
Bokas
view post Posted on 28/5/2010, 14:17




Ciao gente... ci tenevo ad informare ke tramite youtube ho avuto la fortuna di conoscere alcuni dancer usa... tt cose però molto formali... CIAO COME VA ECC. io andrò a New York dal 26 giugno al 4 luglio con la mia famiglia e mi sn sentito cn alcuni dancer per fare un video cn dancer americani... Se lo staff mi potesse aiutare in quelche modo a parlare con loro... Si potrebbe chiergli di organizzare un vertifight o un piccolo evento e mettermi in giuria o partecipare dato che li è poco espanso il movimento ;)

GRAZIE IN ANTICIPO... Sarebbe anche un occasione per far conoscere l'Italia electro all'America

BOKAS
 
Top
FWTDlutix*
view post Posted on 28/5/2010, 16:09




CITAZIONE (Bokas @ 28/5/2010, 15:17)
GRAZIE IN ANTICIPO... Sarebbe anche un occasione per far conoscere l'Italia electro all'America

BOKAS

Il punto è che tu non sei l'Italia xD Cioè se è un tuo interesse non vedo perchè debba intervenire addirittura lo staff, se sei riuscito a contattarli chiedi tu ciò che ti interessa. Ciaooo :)
 
Top
Bokas
view post Posted on 28/5/2010, 18:02




nel senso , se lo staff ha dei contatti per cui chiedano se ci siano verti
 
Top
-PICO-
view post Posted on 29/5/2010, 01:51




c'entra poco ma....chi sono questi dancer? io conosci tutti i dfk ma sono californiani

Edited by -PICO- - 6/6/2010, 04:57
 
Top
EJur0.FeC
view post Posted on 30/5/2010, 19:13




L'unica cosa che conta. è ampliare il movimento x ora..
 
Top
elektrowood
view post Posted on 30/5/2010, 20:22




Quoto, ma penso, che l'idea di bokas, sia stata buona, xkè, espandere in america, ed avere riconoscimenti fino a li', dove le notizie si diffondono molto velocemente, anke essendo enorme quindi, che c'è di male??
 
Top
electroteen
view post Posted on 1/6/2010, 06:59




Io direi di sistemare il movimento da noi prima di esportarne anke i lati negativi :)
 
Top
GiuSe_EleCtrO__
view post Posted on 1/6/2010, 10:27




quoto Arny, al massimo fai un raduno con loro, ma niente di serio.
 
Top
CriminalElectro
view post Posted on 1/6/2010, 13:30




CITAZIONE (FWTDlutix* @ 28/5/2010, 17:09)
CITAZIONE (Bokas @ 28/5/2010, 15:17)
GRAZIE IN ANTICIPO... Sarebbe anche un occasione per far conoscere l'Italia electro all'America

BOKAS

Il punto è che tu non sei l'Italia xD Cioè se è un tuo interesse non vedo perchè debba intervenire addirittura lo staff, se sei riuscito a contattarli chiedi tu ciò che ti interessa. Ciaooo :)

quoto
 
Top
8 replies since 28/5/2010, 14:17   260 views
  Share