Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

GOODBYE BUCATINI ELECTRO :(

« Older   Newer »
  Share  
EJur0KK<3
icon8  view post Posted on 13/5/2010, 18:42




Si sciolgono i membri dei Bucatini, momento di Lutto in Italia.
 
Top
D3n[N]iS*El3cTRo
view post Posted on 13/5/2010, 18:48




????? o.O
 
Top
ugyteck
view post Posted on 13/5/2010, 19:16




ma che peccato!!
 
Top
UNIONELECTROITALIA_GA
view post Posted on 13/5/2010, 19:47




Alla fine è una decisione molto giusta,poichè io da quel che ho capito si sono voluti sciogliere perchè avevano visto che era diventato impossibile allenarsi con un team di 12 ballerini che vengono sia da milano che dalle lontananze di milano..se non sbaglio si sono divisi in due team,uno formato da ballerini milanesi e un altro da quelli provenienti da territori limitrofi..io credo che adesso,essendo meno membri e piu vicini,riescano entrambi i team a diventare fra i migliori in italia.
Beh che dire,buona fortuna ai neo-gruppi!:D
 
Top
MIRKOMONELLO
view post Posted on 13/5/2010, 20:12




CITAZIONE (UNIONELECTROITALIA_GA @ 13/5/2010, 20:47)
Alla fine è una decisione molto giusta,poichè io da quel che ho capito si sono voluti sciogliere perchè avevano visto che era diventato impossibile allenarsi con un team di 12 ballerini che vengono sia da milano che dalle lontananze di milano..se non sbaglio si sono divisi in due team,uno formato da ballerini milanesi e un altro da quelli provenienti da territori limitrofi..io credo che adesso,essendo meno membri e piu vicini,riescano entrambi i team a diventare fra i migliori in italia.
Beh che dire,buona fortuna ai neo-gruppi!:D

effettivamente essendo 12 o +.. penso sia sempre stato molto difficile vedersi tutti...
DisP un botto x la divisione..se penso k a me la passione del ballo (k ho da 2 anni) e specialmente x electro dance è partita da uno dei loro video...x quanto riguarda i dancer italiani... ma km dice ga ank x me 2 gruppi,tipo da 6 renderanno ankora di +.. se rimane la volontà e costanza..!!


SKA-MONELLI [E.M.C.]
 
Top
ugyteck
view post Posted on 13/5/2010, 20:19




CITAZIONE (MIRKOMONELLO @ 13/5/2010, 21:12)
CITAZIONE (UNIONELECTROITALIA_GA @ 13/5/2010, 20:47)
Alla fine è una decisione molto giusta,poichè io da quel che ho capito si sono voluti sciogliere perchè avevano visto che era diventato impossibile allenarsi con un team di 12 ballerini che vengono sia da milano che dalle lontananze di milano..se non sbaglio si sono divisi in due team,uno formato da ballerini milanesi e un altro da quelli provenienti da territori limitrofi..io credo che adesso,essendo meno membri e piu vicini,riescano entrambi i team a diventare fra i migliori in italia.
Beh che dire,buona fortuna ai neo-gruppi!:D

effettivamente essendo 12 o +.. penso sia sempre stato molto difficile vedersi tutti...
DisP un botto x la divisione..se penso k a me la passione del ballo (k ho da 2 anni) e specialmente x electro dance è partita da uno dei loro video...x quanto riguarda i dancer italiani... ma km dice ga ank x me 2 gruppi,tipo da 6 renderanno ankora di +.. se rimane la volontà e costanza..!!


SKA-MONELLI [E.M.C.]

vi quoto!!!!!
 
Top
Bokas
view post Posted on 13/5/2010, 23:26




neanke a dirlo... DIEGO, BACK, BEAT, ARMI, NICO, SIMON e DAVE hanno creato la energique... cmq i problemi erano ke ci si vedeva poco
poi nexen nn balla +, idem JD e king, tya e pam??? spariti... qst sn i motivi
 
Top
GiuSe_EleCtrO__
view post Posted on 13/5/2010, 23:45




CITAZIONE (Bokas @ 14/5/2010, 00:26)
neanke a dirlo... DIEGO, BACK, BEAT, ARMI, NICO, SIMON e DAVE hanno creato la energique... cmq i problemi erano ke ci si vedeva poco
poi nexen nn balla +, idem JD e king, tya e pam??? spariti... qst sn i motivi

Nexen e JD ballano, infatti i Bucatini rimangono xò nel team con solo Nexen JD Pam Tya Reno e King
 
Top
Bokas
view post Posted on 14/5/2010, 18:58




nexen ha smesso me l'ha dtt al kingz
 
Top
GiuSe_EleCtrO__
view post Posted on 14/5/2010, 18:59




CITAZIONE (Bokas @ 14/5/2010, 19:58)
nexen ha smesso me l'ha dtt al kingz

ma se al kingz ha anke partecipato xD
 
Top
kia_electroFromBg
view post Posted on 14/5/2010, 19:03




CITAZIONE (Bokas @ 14/5/2010, 19:58)
nexen ha smesso me l'ha dtt al kingz

Nexen si allena con noi ogni tanto :P

Non ha smesso, diciamo che non ha piu quella "grinta" che aveva, ma non ha smesso :rolleyes:
 
Top
EJur0KK<3
view post Posted on 15/5/2010, 14:28




CITAZIONE (kia_electroFromBg @ 14/5/2010, 20:03)
CITAZIONE (Bokas @ 14/5/2010, 19:58)
nexen ha smesso me l'ha dtt al kingz

Nexen si allena con noi ogni tanto :P

Non ha smesso, diciamo che non ha piu quella "grinta" che aveva, ma non ha smesso :rolleyes:

Caaaapisco image
 
Top
ELECTROlollo
view post Posted on 28/7/2010, 09:09




Peccato..mi piacevano un botto..ma ora ho saputo che si sono implementati nuovi dancer tipo Guid0,King,Lollo e altri..
 
Top
12 replies since 13/5/2010, 18:42   281 views
  Share