Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

ELECTRODANCE MAGAZINE - UN NUOVO INIZIO, da domani al costo di 1 euro

« Older   Newer »
  Share  
RodAntony
view post Posted on 27/4/2010, 20:54




Da pochi minuti è online il terzo numero del magazine. Un numero che rappresenta molto per questa rivista, non solo perchè è il primo a superare le cinquanta pagine, non solo per i contenuti di alta qualità come l'intervista ai Punk'S, ma anche perchè sarà il primo numero dall'accordo di partnership tra ELECTRODANCE MAGAZINE e il sito myebook.com, uno dei più famosi riguardo alle riviste digitali online.

Per la rivista ci saranno quindi dei cambiamenti, alcuni li giudicheranno positivi, altri li giudicheranno negativi, ma sono cambiamenti indispensabili prima di tutto per chi lavora a questo progetto e alla relizzazione delle interviste, delle grafiche e quanto altro riguardo ELECTRODANCE MAGAZINE. Per le prossime ventiquattro ore troverete disponibile in versione gratuita la rivista, ma da domani sarà sarà visionabile solo dopo il pagamento del prezzo simbolico di 1 euro.

La decisione è stata presa anche in funzione delle visite ottenute dai due primi numeri. Io sono fiducioso e certo che molti capiranno questa scelta e sapranno dare quindi il giusto aiuto alla rivista, infondo è 1 euro che se moltiplicato x tutti voi una volta al mese garantisce nn solo un roseo futuro al magazine, ma anche a tutto il nostro movimento. I fondi serviranno all'organizzazione per poter realizzare i volantini ed i flyers dei futuri eventi oltre che per dare ossigeno a tutte le altre spese che ogni evento Vertifight comporta.


Per acquistare l'ebook la procedura è semplice ed immediata: vi registrare su www.myebook.com, andate sulla pagina di electrodance magazine (che trovate nei link qui sul forum e sul sito www.electrodancemagazine.it) ed effettuate l'acquisto tramite carte di credito/prepagata/postepay/paypal/etc etc etc.

Non mi resta che augurarvi come di consueto una Buona lettura ;)

Antony
 
Top
Bokas
view post Posted on 27/4/2010, 22:08




boh, se posso dire la mia è giusto, ma con i soldi invece di pensare subito a volantini ecc. pensiamo prima a tenere un fondo di emergenza per evitare di dover rinviare determinati eventi
 
Top
__Fj
view post Posted on 27/4/2010, 22:41




si puo pagare 10 euro evitando di pagare ogni volta 1 euro? xD
 
Top
RodAntony
view post Posted on 27/4/2010, 23:34




CITAZIONE (__Fj @ 27/4/2010, 23:41)
si puo pagare 10 euro evitando di pagare ogni volta 1 euro? xD

ci stiamo lavorando ;)
 
Top
ClEnDiCh
view post Posted on 28/4/2010, 13:02




CITAZIONE (__Fj @ 27/4/2010, 23:41)
si puo pagare 10 euro evitando di pagare ogni volta 1 euro? xD

Si esatto, preferirei anche io. Sinceramente non ho assolutamente problemi a comprarla, anzi mi fa piacere dare un piccolo incentivo economico per la Community...Però 1 euro ogni volta è una rottura, meglio 10 subito e via XD
 
Top
HaPhAzArD
view post Posted on 28/4/2010, 14:34




Leggere gli insulti dei Punk's electro a vulcan e ai vortex (soprattutto pv) non ha prezzo zD
 
Top
ClEnDiCh
view post Posted on 28/4/2010, 16:36




CITAZIONE (HaPhAzArD @ 28/4/2010, 15:34)
Leggere gli insulti dei Punk's electro a vulcan e ai vortex (soprattutto pv) non ha prezzo zD

Quando ho letto che sputtanavano i Vortex ho pensato subito a te felicissimo che godevi come un pazzo ahahahahahahahahaha
 
Top
sapek_electro
view post Posted on 28/4/2010, 18:22




XD xk ti stanno sul kazzo? XD
 
Top
Steva_VDAec
view post Posted on 13/5/2010, 10:45




nice job antony :) quando tornavamo dal kingz II l'ho sfogliato in versione cartacea ed è veramente fatto bene :) complimenti
 
Top
RodAntony
view post Posted on 13/5/2010, 10:50




CITAZIONE (Steva_VDAec @ 13/5/2010, 11:45)
nice job antony :) quando tornavamo dal kingz II l'ho sfogliato in versione cartacea ed è veramente fatto bene :) complimenti

thanks
 
Top
electrosonic
view post Posted on 14/5/2010, 15:57




Scusate la mia ignoranza, ma non lo vendono in edicola? perchè potrebbero iniziare a pubblicare le copie e farle girare per l'edicole, sono sicuro che qualche copia si venderebbe! ^_^ ;)
"Sonic"____ Brescia
 
Top
RodAntony
view post Posted on 14/5/2010, 16:17




CITAZIONE (electrosonic @ 14/5/2010, 16:57)
Scusate la mia ignoranza, ma non lo vendono in edicola? perchè potrebbero iniziare a pubblicare le copie e farle girare per l'edicole, sono sicuro che qualche copia si venderebbe! ^_^ ;)
"Sonic"____ Brescia

purtroppo la cosa non è semplice. lo stiamo proponendo, ma per ora dobbiamo arrangiarci da soli.
 
Top
11 replies since 27/4/2010, 20:54   293 views
  Share