Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

Nomi D'arte..

« Older   Newer »
  Share  
Darth Bardak93
view post Posted on 3/4/2010, 10:18




"Nomi D'arte" ormai li usiamo quasi tutti c'è chi li ha stravaganti, chi li utilizza per motivi personali o chi li utilizza perchè gli sono stati dati da una persona cara..
Quello che vi chiedo è:
Qual è il vostro nome d'arte?
e come mai l'avete scelto?

Il mio è DINO!
mi è stato dato da un'amica che conosco dalla terza media e dato che continuava a chiamarmi cosi anche tutte gli altri miei amici hanno iniziato.. e quindi si è diffusa la mania di chiamarmi Dino xD
 
Top
papo4RTTB
view post Posted on 3/4/2010, 10:45




il mio e Papo mi e stato dato da un amico alla materna xkè nn riusciva a chiamarmi jacopo, allo ho preso questo nome delle balle e l'ho fatto diventare il mio nome d' arte
 
Top
ClEnDiCh
view post Posted on 3/4/2010, 11:11




Clendich. Banalmente uno dei soprannomi con cui mi chiamano dalle superiori =)
A dire il vero, di soprannomi, ne ho veramente veramente tantissimi però questo era il più decente ahahaha
 
Top
Saurus_Emerald_Clan
view post Posted on 3/4/2010, 11:25




Io di soprannomi ne ho molteplici.. il mio nome è willy (e già era valido come nick xD) ma mi chiamano in tanti modi... Molle, Molliccio, Bollo, Frillo, Frollo, Frollino, Frolletto, Wallo; WallyGel, ecc... ho scelto Saurus perchè da grande voglio fare il paleontologo, ma Dinosaurus era troppo lungo... per cui ho optato per Saurus (che in greco antico vuol dire lucertola)... potrei fare un kigz con Dino... Dino & Saurus XD
 
Top
ClEnDiCh
view post Posted on 3/4/2010, 11:27




Dino & Saurus = DinoSaurus ahahahahahahhahahahahaha
 
Top
Darth Bardak93
view post Posted on 3/4/2010, 11:29




ahahahah il duo dinosaurs
 
Top
lucateckandrock
view post Posted on 3/4/2010, 11:36




bellissimo questo duo!! dinosaurus xDxD io invece sono yammix e mi chiamo così xkè dei miei amici hanno incominciato a chiamarmi yamme allora nel mondo dell electro dance l'ho modificato in yammix xDxD
 
Top
EJur0KK
view post Posted on 3/4/2010, 12:52




EJur0, Perchè i miei amici visto che faccio il DJ mi hanno dato il nome di Juro DJ. Allora quando incominciai a ballare mi chiamavano Electro Juro allora vedendolo troppo lungo ho preferito accorciare con la e la J grande + lo 0 alla fine..
Ed ecco E J u r 0
 
Top
__Fj
view post Posted on 3/4/2010, 12:54




Il mio nasce da:

Fruit Joy =) un nome che mi è stato attribuito a caso xD ma sono solo Fj =)
 
Top
Shade_milkyway
view post Posted on 5/4/2010, 03:06




Shade..Lo presi dal dizionario d'inglese ai tempi in cui ballavo La Break dance (in cui si usano ugualmente nick) ed ero malato di hip hop e rap..in parte Shade deriva anche dal mio grande mito d'adolescenza..Eminem..Slim SHADY xD
 
Top
KyZa____
view post Posted on 5/4/2010, 09:45




KYZA...
Deriva da Kaiser che a sua volta deriva da Caesar che vuol dire condottier, imperatore.
Il nick me lo ha suggerito GA qualche bel mese fa...in chat xD
 
Top
HaPhAzArD
view post Posted on 5/4/2010, 10:24




io Haphazard l'ho scelto a caso sul dizionario. E vuol dire proprio "a caso, a casaccio"
 
Top
Laser_MWT
view post Posted on 5/4/2010, 16:44




ero un patito dell'informaticae dopo un po di nick decisi di chiamarmi laser dopo mi aveva rotto come nick e misi eof nick che ho tuttora comecontatto msn insieme a zack mio cmpagno di team ero indeciso sul nome da scegliere lui mi consiglio il vecchio nick laser dopo un po cambiai sostituenzo la z alla s e quindi ottenni il nick attuale che è lazer
 
Top
farina33
view post Posted on 11/4/2010, 18:17




io fari!!!
l'ho scelto xke è il diminutivo del mio cognome e tutti i miei amici mi chiamano così!!!
XD
 
Top
A.I.L.E
view post Posted on 11/4/2010, 18:47




il mio nick è AILE che sarebbe il mio nome al contrario xD
 
Top
52 replies since 3/4/2010, 10:18   3583 views
  Share