Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

electro dancer

« Older   Newer »
  Share  
electromime
view post Posted on 29/3/2010, 22:26




ragazzi e da un bel po che non si sente piu parlare di un electro dancer in particolare e quello e spoke qualcuno sa dirmi che fine ha fatto ??? uno dei migliori electro dancer francesi e' sparito nel nulla ?? attendo risposte.......
 
Top
Damolight
view post Posted on 30/3/2010, 19:24




te lo spiego io.. A maggio 2009, ha fatto l'ultimo suo vertifight con gli eboy... Ha deciso di non fare più vertifight poiché lo insultavano per il suo stile di danza diverso, e dicevano che il vero stile era quello electro... Così lui e tutti gli eboy hanno semsso di fare verti, tranne Treaxy.. Spoke però non si è arreso e al contrario di jack e nunux, ha deciso di andare in giro per il mondo a msotrare la sua milky.. comincerà a fine 2010... Se vuoi aggiungerlo su facebook il suo nome è David Touzè
 
Top
electromime
view post Posted on 30/3/2010, 19:59




CITAZIONE (Damolight @ 30/3/2010, 20:24)
te lo spiego io.. A maggio 2009, ha fatto l'ultimo suo vertifight con gli eboy... Ha deciso di non fare più vertifight poiché lo insultavano per il suo stile di danza diverso, e dicevano che il vero stile era quello electro... Così lui e tutti gli eboy hanno semsso di fare verti, tranne Treaxy.. Spoke però non si è arreso e al contrario di jack e nunux, ha deciso di andare in giro per il mondo a msotrare la sua milky.. comincerà a fine 2010... Se vuoi aggiungerlo su facebook il suo nome è David Touzè

non vedo lora pero' e incredibile la milky e uno stile in tutto e per tutto e poi lo stile di spoke e anche unico e un grande vorrei avere a questi sotto mano gli e lo farei vedere io anno rovinato un gruppo !!! come si fa a essere arrivati fino a questo punto il muovimento in francia e veramente arrivato a limito che neanche immaginavo cmq compa' grazie per le info ;)
 
Top
2 replies since 29/3/2010, 22:26   90 views
  Share