Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

ELECTRO DANCE ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
gian MG
view post Posted on 29/3/2010, 19:54




ciao sono gian della mad generation (un team nuovo di milano) dato che tutti dicono la propria dico anche la mia
io ballo da un po' e negli ultimi mesi vedo troppa tensione tra alcuni dancer
allora ragazzi se vogliamo crescere dobbiamo farlo insieme senza lasciare indietro nessuno e poi cosa vuol dire arrabbiarsi con la gente che smette se smetti ci saranno dei motivi privati non dovete rompere le palle.
poi i nuovi dancer (pochi x fortuna) non faccio nomi se la tirano troppo ES io sono amico di quello e dell'altro....io do merda...ragazzi calma non me ne frega niente che date merda a me interessa che questo fenomeno si espandi e che in un futuro la gente non chiami più questo ballo tecktonik o ballo da truzzi perchè quando vado a dire a una persona io ballo electro dance quello subito ah la tecktonik!
un altra cosa ma anche essa importante PAGATE perchè non potete rompere i coglioni se paghiamo io giorno prima del verti...
cmq mi scuso per questo post poichè non so se ha molto senso e sopratutto dico che anche io sbagliavo pensando di migliorare x battere tutti e cosi via invece questo ballo deve essere di sfogo di propria voglia non per battere un determinato dancer...
SPERO che in un futuro vicino miglioreremo come comunità italiana e anche smetterla di fare i coglioni io compreso a questo discorso (in questi giorni ho capito)
 
Top
CriminalElectro
view post Posted on 1/6/2010, 15:38




quoto
 
Top
emanueleelectro
view post Posted on 6/3/2011, 16:04




dobbiamo ballare sempre e comunque ragazzi daiiiiiiiiiiiii

dobbiamo organizzare un raduno tutti scarsi e forti ma che sto dicendo siamo tutti forti dai raga balliamo la voglia ce l' abbiamo daiiiiiiiiiiiii forza si balla attaccate la musica e cominciate a ballare cosi senza a pensare che mossa fare falle e basta forza si balla


ai raggione io sono qua per ballare e divertirmi
 
Top
_Vip_
view post Posted on 7/3/2011, 13:29




Da Parte dello Staff Vip della Provincia di Varese Posso solo dire che In Maggioranza do ragione a te Gian Infatti quando facciamo gli allenamenti dei team di Varese e troviamo nuovi dancer e nuovi aspiranti diciamo loro che l'importante non è vincere o dare merda ai altri ma crescere nel ballo e partecipare per Far parte di qualcosa oltretutto nuovo e unico e grande

Bisogna Far Capire all'italia che ci siamo anche noi e che vogliamo farci conoscere :)
 
Top
.:Kiko:.
view post Posted on 1/6/2011, 17:03




gian un pò d'italiano non farebbe male..."che il movimento si espandi.." si dice ESPANDA! :D
 
Top
4 replies since 29/3/2010, 19:54   684 views
  Share