Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

Canale youtube "Electro Dance Sicilia"

« Older   Newer »
  Share  
FREAKYelectro
view post Posted on 25/3/2010, 19:25




a tt i siciliani!!!! xk nn mettiamo tt i nostri video in un canale di youtube dedicato agli electro dancers siciliani??? a me è venuta l idea di creare questo canale (anke se già c'e ne uno "ElectroDanceSicilyEvents") ma più ke altro ci sn video di eventi.....io ancora nn l ho creato....x me il gestore più adatto sarebbe Lutix....ke ne dite???? è anke un opportunità x conoscere nuovi dancers siciliani (cm ad esempio io)....allora???
 
Top
o.O Emme O.o
view post Posted on 25/3/2010, 22:09




Si.. mi piace.. =) Kmq c'è la chat su msn anche x qst scopo.. kmq si bell'idea.. proponi a lutix!
 
Top
FWTDlutix*
view post Posted on 27/3/2010, 12:25




Io personalmente penso che chi ha un proprio canale può caricare i video la. D'altra parte però per i dancer meno conosciuti o che sono comunque nuovi arrivati e non sanno come farsi conoscere potremmo creare un canale chiamato ElectroSicilyFRESHMEN dove chiunque può mettere promo ben montati con il proprio canale nella descrizione per farsi conoscere. Fatemi sapere se vi va bene l'idea. =)

Lutix FWTD
 
Top
FREAKYelectro
view post Posted on 27/3/2010, 12:41




CITAZIONE (FWTDlutix* @ 27/3/2010, 12:25)
Io personalmente penso che chi ha un proprio canale può caricare i video la. D'altra parte però per i dancer meno conosciuti o che sono comunque nuovi arrivati e non sanno come farsi conoscere potremmo creare un canale chiamato ElectroSicilyFRESHMEN dove chiunque può mettere promo ben montati con il proprio canale nella descrizione per farsi conoscere. Fatemi sapere se vi va bene l'idea. =)

Lutix FWTD

x me va bn ^_^
 
Top
o.O Emme O.o
view post Posted on 29/3/2010, 18:39




Idem!
 
Top
FREAKYelectro
view post Posted on 31/3/2010, 15:21




ok allora aspettiamo ke Lutix crea il canale...altrimenti lo faccio io....se sarà necessario.....lutix avvertici quando sarà pronto ..
 
Top
FWTDlutix*
view post Posted on 31/3/2010, 17:46




CITAZIONE (FREAKYelectro @ 31/3/2010, 16:21)
ok allora aspettiamo ke Lutix crea il canale...altrimenti lo faccio io....se sarà necessario.....lutix avvertici quando sarà pronto ..

Alcuni ragazzi hanno creato un canale con la stessa funzione, dedicato però a tutti i dancer italiani www.youtube.com/ngeitaly

A questo punto conviene caricarli la i video no? =)

Comunque c'è il topic dedicato qua https://electrodanceitalia.forumcommunity.net/?t=36489637

Byeee XD
 
Top
6 replies since 25/3/2010, 19:25   366 views
  Share