Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

electro dance laboratorio, si ballerà in palestra... nnt corsi solo ballo e poi scambio di mosse e nel caso insegnamo anche!

« Older   Newer »
  Share  
lucateckandrock
icon7  view post Posted on 11/3/2010, 13:15




raga se c'è qualcuno che è interessato a ballare electro dance e milky way può contattarci su facebook (luca carpinteck casillo, giona tagliani) o su msn ([email protected]) per dirci se siete disponibili!
luogo in cui si svolgerà questo "laboratorio di electro dance" è ancora da decidere... le opzioni sono 2, o si balla nella palestra di carpineti o si ballerà a castelnovo ne' monti.
scegliete con tutta tranquillità perchè tanto questo "lab." incomincierà a fine maggio inizio giugno ;) si vedrà poi la disponibilità delle varie palestre e infine si vedrà quanto durerà e se ricomincerà poi a settembre se non oltre. il resto è ancora da decidere!!!


come ho detto prima si ballerà e se qualcuno ha proprio voglia di imparare a ballare sia electro dance sia milky way siamo disponibili al 100% ;)
è tutto gratis!!!

un saluto da yammix e yoko dei carpinteck
su youtube ci sono dei nostri video ma sono tutti vecchi quindi nn vi illudete nn siamo così scarsi come nei video ^_^
 
Top
farina33
view post Posted on 5/4/2010, 10:31




bello!!!!!!! mi piace!!! xò carpineti è lontano da dove abito io!!!

fari
 
Top
lucateckandrock
view post Posted on 5/4/2010, 10:33




peccato xD cmq lo faremo poi a castelnovo (poco piu lontano) e parte a maggio il laboratorio ;)
 
Top
farina33
view post Posted on 5/4/2010, 11:21




sì ho letto...ci vieni il 16 maggio al'e.t.r 2?
 
Top
lucateckandrock
view post Posted on 5/4/2010, 11:41




si io ci sono ;) l'altra volta ho fatto solo lo spettatore ma questa volta voglio giocare xD
 
Top
4 replies since 11/3/2010, 13:15   101 views
  Share