Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

Tutorials, Info

« Older   Newer »
  Share  
angel_dark.
view post Posted on 1/3/2010, 19:52




posto qui perchè non sò dove altro postare...
volevo chiedere se potreste postarmi i link dei video per imparare la electrodance, ma proprio agli inizi
calcolate che non sò fare nessuna mossa, infatti sono qui per imparare e vedere i vostri video..
mettetemi i link anche delle discussioni contenenti vari video(sempre proprio agli inizi), anche perchè non li ho trovati..

grazie.
 
Top
Saurus_Emerald_Clan
view post Posted on 1/3/2010, 20:10




Allora, qui ci sono i tutorial di johnny e diego.. www.youtube.com/watch?v=zuN4UmK73lA poi se guardi nella sezione apprentissage e tutorial del forum cene sono molti altri! qui --> https://electrodanceitalia.forumcommunity.net/?f=4248159 se scorri le pagine allora ne trovi di p iù recenti!
 
Top
angel_dark.
view post Posted on 1/3/2010, 20:36




questo lo sò
quelli di johnny e diego li ho anche scaricati sul pc, ma non mi sembrano proprio da principianti e poi sono sl 3 lezioni
e per il secondo link: ci sono passato lì ma io cercavo robba proprio per gli inizi, dei link diretti e non da cercarlemi come mi hai proposto tu, anche perchè ho cercato un pò li ma non capisco bene quali sono quelli per iniziare..
 
Top
ClEnDiCh
view post Posted on 1/3/2010, 21:14




CITAZIONE (angel_dark. @ 1/3/2010, 20:36)
questo lo sò
quelli di johnny e diego li ho anche scaricati sul pc, ma non mi sembrano proprio da principianti e poi sono sl 3 lezioni
e per il secondo link: ci sono passato lì ma io cercavo robba proprio per gli inizi, dei link diretti e non da cercarlemi come mi hai proposto tu, anche perchè ho cercato un pò li ma non capisco bene quali sono quelli per iniziare..

Guarda io avevo lasciato questi link nel sito, sono le mosse base più semplici che si possano imparare. Diciamo che sono l'ABC degli ElectroDancer =)
https://electrodanceitalia.forumcommunity.net/?t=34608867
 
Top
angel_dark.
view post Posted on 1/3/2010, 21:24




grazie mille, quando ho un pò di tempo li vedo.
 
Top
4 replies since 1/3/2010, 19:52   216 views
  Share