Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

E.T.T. 3 - SEMIFINALE : NABIL VS. AKKA

« Older   Newer »
  Share  
-Guid0-
view post Posted on 23/2/2010, 17:01




Matt xrò potresti caricare almeno 1 mio video all'ETT3... almeno la finale contro nabil o la semifinale contro dave pleaseeee :D

Guido
 
Top
cusci93
view post Posted on 25/2/2010, 22:03




Secondo me meritava Akka xo bo...opinione soggettiva xD
 
Top
HaPhAzArD
view post Posted on 26/2/2010, 13:10




akka senza ombra di dubbio
 
Top
Nabil___
view post Posted on 26/2/2010, 17:31




CITAZIONE (HaPhAzArD @ 26/2/2010, 13:10)
akka senza ombra di dubbio

Si infatti ho vinto io =D

 
Top
HaPhAzArD
view post Posted on 26/2/2010, 20:24




CITAZIONE (Nabil___ @ 26/2/2010, 17:31)
CITAZIONE (HaPhAzArD @ 26/2/2010, 13:10)
akka senza ombra di dubbio

Si infatti ho vinto io =D


Gusti personali =D
Nessun rancore eh!
Solo che per me ha dominato Akka -_-
 
Top
TONNAROD@
view post Posted on 26/2/2010, 20:31




sfida difficile da valutare xo anke secondo me vince di poco nabil.. akka un po troppo ripetitivo e muoveva un po di meno le gambe cmq complimenti a tti e 2
 
Top
Nabil___
view post Posted on 26/2/2010, 21:10




CITAZIONE (HaPhAzArD @ 26/2/2010, 20:24)
CITAZIONE (Nabil___ @ 26/2/2010, 17:31)

Si infatti ho vinto io =D


Gusti personali =D
Nessun rancore eh!
Solo che per me ha dominato Akka -_-

Si è giustissimo anche io pensavo di perdere ma non puoi dirmi dominatore assoluto della sfida e senza ombra di dubbio !

 
Top
HaPhAzArD
view post Posted on 27/2/2010, 12:44




CITAZIONE (Nabil___ @ 26/2/2010, 21:10)
CITAZIONE (HaPhAzArD @ 26/2/2010, 20:24)
Gusti personali =D
Nessun rancore eh!
Solo che per me ha dominato Akka -_-

Si è giustissimo anche io pensavo di perdere ma non puoi dirmi dominatore assoluto della sfida e senza ombra di dubbio !


non ho detto "Nabil é scarso" o "Nabil fa cagare" e comunque nessun altro riferimento a te. Ho detto solo che Akka per me ha dominato xO Ho evitato riferimenti apposta xD Per me Akka ha dominato senza ombra di dubbio. Opinione personale, non obbligo nessuno a pensarla come me. Non vedo il problema xD Se hai la coscienza apposto (e non dubito che sia così) non prendertela... E comunque per me il miglior Nabil
é stato quello del kingz, davvero pauroso, dopo di che non mi hai colpito più di tanto... Anche qua niente contro di te, semplicemente PARERI PERSONALI



 
Top
Nabil___
view post Posted on 27/2/2010, 21:10




CITAZIONE (HaPhAzArD @ 27/2/2010, 12:44)
CITAZIONE (Nabil___ @ 26/2/2010, 21:10)

Si è giustissimo anche io pensavo di perdere ma non puoi dirmi dominatore assoluto della sfida e senza ombra di dubbio !


non ho detto "Nabil é scarso" o "Nabil fa cagare" e comunque nessun altro riferimento a te. Ho detto solo che Akka per me ha dominato xO Ho evitato riferimenti apposta xD Per me Akka ha dominato senza ombra di dubbio. Opinione personale, non obbligo nessuno a pensarla come me. Non vedo il problema xD Se hai la coscienza apposto (e non dubito che sia così) non prendertela... E comunque per me il miglior Nabil
é stato quello del kingz, davvero pauroso, dopo di che non mi hai colpito più di tanto... Anche qua niente contro di te, semplicemente PARERI PERSONALI

Infatti sono contento di avere opinioni anche negative ! =D
cmq boh c'è differenza tra " ha vinto akka " e " dominatore assoluto della sfida " sembrava che fossi stato una merda. . .perchè se era dominatore assoluto e vincitore senza ombra di dubbio di sicuro nn vincevo io. . .dipende dai gusti. .ma non credo che uno abbiamo stracciato l'altro nè nel vertifight 5 nè in questo electro turin tournament 3 ^^


 
Top
HaPhAzArD
view post Posted on 28/2/2010, 02:23




CITAZIONE (Nabil___ @ 27/2/2010, 21:10)
CITAZIONE (HaPhAzArD @ 27/2/2010, 12:44)
non ho detto "Nabil é scarso" o "Nabil fa cagare" e comunque nessun altro riferimento a te. Ho detto solo che Akka per me ha dominato xO Ho evitato riferimenti apposta xD Per me Akka ha dominato senza ombra di dubbio. Opinione personale, non obbligo nessuno a pensarla come me. Non vedo il problema xD Se hai la coscienza apposto (e non dubito che sia così) non prendertela... E comunque per me il miglior Nabil
é stato quello del kingz, davvero pauroso, dopo di che non mi hai colpito più di tanto... Anche qua niente contro di te, semplicemente PARERI PERSONALI

Infatti sono contento di avere opinioni anche negative ! =D
cmq boh c'è differenza tra " ha vinto akka " e " dominatore assoluto della sfida " sembrava che fossi stato una merda. . .perchè se era dominatore assoluto e vincitore senza ombra di dubbio di sicuro nn vincevo io. . .dipende dai gusti. .ma non credo che uno abbiamo stracciato l'altro nè nel vertifight 5 nè in questo electro turin tournament 3 ^^


per me é così xD La mia opinione é questa, l'esito della sfida non influenza la mia opinione. Per me Akka é stato molto superiore nell'ett3, nel verti 5 invece di meno ma comunque superiore, poi probabilmente sarò io che non so giudicare, probabilmente il mio criterio di giudizio é diverso da quello della giuria, probabilmente vedere la sfida dal vivo é una cosa diversa, ma comunque do il mio parere, a prescindere da quello che la gente può trovare a ridire. Mi auguro di trovarti al verti 6 nella migliore forma possibile. E ripeto senza rancore, anche a me molta gente mi dice che non ballo bene o che sono scarso, ma se un'affermazione del genere viene fatta senza rancore sono ancora più felice che qualcuno trovi a ridire, e soprattutto apprezzo la sincerità. Infondo é uno stimolo per migliorare ^_^




 
Top
Nabil___
view post Posted on 28/2/2010, 16:05




CITAZIONE (HaPhAzArD @ 28/2/2010, 02:23)
CITAZIONE (Nabil___ @ 27/2/2010, 21:10)

Infatti sono contento di avere opinioni anche negative ! =D
cmq boh c'è differenza tra " ha vinto akka " e " dominatore assoluto della sfida " sembrava che fossi stato una merda. . .perchè se era dominatore assoluto e vincitore senza ombra di dubbio di sicuro nn vincevo io. . .dipende dai gusti. .ma non credo che uno abbiamo stracciato l'altro nè nel vertifight 5 nè in questo electro turin tournament 3 ^^


per me é così xD La mia opinione é questa, l'esito della sfida non influenza la mia opinione. Per me Akka é stato molto superiore nell'ett3, nel verti 5 invece di meno ma comunque superiore, poi probabilmente sarò io che non so giudicare, probabilmente il mio criterio di giudizio é diverso da quello della giuria, probabilmente vedere la sfida dal vivo é una cosa diversa, ma comunque do il mio parere, a prescindere da quello che la gente può trovare a ridire. Mi auguro di trovarti al verti 6 nella migliore forma possibile. E ripeto senza rancore, anche a me molta gente mi dice che non ballo bene o che sono scarso, ma se un'affermazione del genere viene fatta senza rancore sono ancora più felice che qualcuno trovi a ridire, e soprattutto apprezzo la sincerità. Infondo é uno stimolo per migliorare ^_^

giusto così =) ci si vede al verti sei hapha :D

 
Top
11 replies since 22/2/2010, 13:18   131 views
  Share