Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

CORSI ELECTRODANCE, PADOVA

« Older   Newer »
  Share  
Milky_Jeckle_
view post Posted on 26/1/2010, 19:56




allora invito a leggere questo annuncio a tutti gli electrodancer vicino padova ho trovato una scuola di ballo a monte grotto che avendo delle ore di buca è disposta a cadermi le sale per fare dei cosrsi di electro dance io stesso faro da istruttore o insomma ci si scambia qulache mossa!!sala con musica casse palchè e specchio è una scuola di ballo seria!!chiunque sia interessato si faccia sentire!!venerdi mi incontro con l orgazizzatore della scuola e vi dico i prezzi delle iscrizioni non so quanti dancer di padova ci siano qua:(pero io ho messo questo annuncio lo stesso!
 
Top
Smash_Electrodancer
view post Posted on 27/1/2010, 15:43




Ciao...sono un electrodancer di chioggia prov di venezia..probabilmente sai dov'è..cmq io e un mio amico siamo interessati a qst tipo di corsi .. ci serve x migliorarci un pò e imparare qualcosa di nuovo..se appena puoi mi dici i costi e tutto mi farebbe piacere!!
 
Top
Milky_Jeckle_
view post Posted on 28/1/2010, 16:23




ok domani mi informo perche ho l incontro con il gestore se volete potete gia vedere il sito della scuola www.flash-dance.it/home.html ecco il sito:)cmq fate girare pure la voce perche dobbiamo raggiungere un tot di iscritti!
 
Top
Milky_Jeckle_
view post Posted on 29/1/2010, 20:03




allora sono appena tornato ho parlato con il tipo i prezzi sarebbero 35 euro 1 volta a settimana e 45 euro 2 volte adesso devo vedere quanto fare pero. cmq a insegnare sono io cioe voi a che livelli siete avete dei video??perche non vi faccio venire fino a qua per ballare sulla stanza e basta..se vi posso insegnare qualcosa ok..se no..non ha senso. anche perche è parecchia strada!
 
Top
Smash_Electrodancer
view post Posted on 29/1/2010, 20:05




Bè x i cideo nn ci sono problemi li facciamo poi li passo qui sul sito!!! ma 35 a persona??
 
Top
Milky_Jeckle_
view post Posted on 30/1/2010, 14:59




e si al mese
 
Top
Smash_Electrodancer
view post Posted on 30/1/2010, 15:48




Ma te hai tuoi video x vedere almeno cosa sai fare!!!
 
Top
kevin..
view post Posted on 11/3/2010, 10:45




pure a me interessa sono di codroipo in friuli vicino udine
 
Top
LucaFerrante
view post Posted on 11/3/2010, 16:05




Ciao sono un elektro dancer di treviso :) e sarei moolto interessato^^ quando si comincia? xD
 
Top
CCspec
view post Posted on 23/3/2010, 01:01




RAGAZZI NON SERVONO I CORSI MA SERVONO I RADUNI..SONO "L'ORGANIZZATORE" DEI RADUNI DEL VENETO..VENITE NEL MIO PROFILO FACEBOOK : CERCATEMI MI CHIAMO DANIELE SPECIALE E SONO DI VICENZA..QUI FACCIAMO UN RADUNO AL MESE CIRCA..I PROX SARANNO : APRILE - MAGGIO E GIUGNO QLL DI MARZO E ANDATO DA DIO E C'ERANO CIRCA 45 DANCER ... NON ESISTE VERGOGNA O ALTRO TRA DI NOI..BALLIAMO CI DIVERTIAMO E MIGLIORIAMO GRAZIE AI RADUNI...AGGIUNGETEMI SU MSN : [email protected] VI ASPETTO X KIARIMENTI..
 
Top
MindELECTRO
icon7  view post Posted on 23/3/2010, 15:46




CITAZIONE (CCspec @ 23/3/2010, 01:01)
RAGAZZI NON SERVONO I CORSI MA SERVONO I RADUNI..SONO "L'ORGANIZZATORE" DEI RADUNI DEL VENETO..VENITE NEL MIO PROFILO FACEBOOK : CERCATEMI MI CHIAMO DANIELE SPECIALE E SONO DI VICENZA..QUI FACCIAMO UN RADUNO AL MESE CIRCA..I PROX SARANNO : APRILE - MAGGIO E GIUGNO QLL DI MARZO E ANDATO DA DIO E C'ERANO CIRCA 45 DANCER ... NON ESISTE VERGOGNA O ALTRO TRA DI NOI..BALLIAMO CI DIVERTIAMO E MIGLIORIAMO GRAZIE AI RADUNI...AGGIUNGETEMI SU MSN : [email protected] VI ASPETTO X KIARIMENTI..

VAI SPECCCCCCCCCCCCCCC xD :D
 
Top
MindELECTRO
view post Posted on 7/8/2010, 02:29




CITAZIONE (Milky_Jeckle_ @ 29/1/2010, 21:03)
allora sono appena tornato ho parlato con il tipo i prezzi sarebbero 35 euro 1 volta a settimana e 45 euro 2 volte adesso devo vedere quanto fare pero. cmq a insegnare sono io cioe voi a che livelli siete avete dei video??perche non vi faccio venire fino a qua per ballare sulla stanza e basta..se vi posso insegnare qualcosa ok..se no..non ha senso. anche perche è parecchia strada!

SE TI INTERESSA DOMANI CI RADUNIAMO IN VIA GIOTTO ALLE COLONNE VICINO LA GREEN RECORDS A PADOVA SIAMO IN 10 CIRCA NON MANCARE ;)
 
Top
11 replies since 26/1/2010, 19:56   559 views
  Share