Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

ITALIA'S GOT TALENT

« Older   Newer »
  Share  
skjuma
icon10  view post Posted on 8/12/2009, 16:33




X CASO IERI GUARDANDO IL GRANDE FRATELLO HO VISTO LA PUBBLICITA' DI UN NUOVO PROGRAMMA CHE PROSSIMAMENTE ANDRA' IN ONDA SU CANALE 5...E' LO STESSO PROGRAMMA DOVE HA PARTECIPATO IL BAMBINO CHE BALLAVA POPPING..NON MI RICORDO COME SI CHIAMA...SOLO CHE QUELLO ERA BRITAIN'S GOT TALENT...E HA AVUTO UN SUCCESSO ASSURDO...

PERCHE' QUALCUNO TRA I MIGLIORI ELECTRO DANCERS ITALIANI NON CREA UN DREAM TEAM E PARTECIPA A ITALIA'S GOT TALENT??
X ESEMPIO CITO JOHNNY NABIL GA GILA ZANNA FEDE JD....CAZZO RAGA E' 1 BUONA OPPORTUNITA' PER FARE VEDERE CHE ANCHE IN ITALIA NON MANCA LA VOGLIA DI EMERGERE IN MANIERA TANGIBILE....COME HANNO FATTO IN SPAGNA....

CHI VUOLE DICA LA SUA...
 
Top
Saurus_Emerald_Clan
view post Posted on 8/12/2009, 16:40




No, davvero sarebbe una grande occasione per far conoscere l'Electro Dance come una passione e non come la solita cazzata che credono tutti!
 
Top
ClEnDiCh
view post Posted on 8/12/2009, 16:52




Sinceramente l'idea a me piace parecchio! Farsi pubblicità in quella maniera sarebbe, a mio avviso, qualche cosa di ottimo!
 
Top
skjuma
view post Posted on 8/12/2009, 16:58




vedo che cè gente che la pensa come me... thnk god
 
Top
electroteen
view post Posted on 8/12/2009, 17:25




Sarebbe davvero figo vedere qualkuno di noi finalmente in TV xD
 
Top
CriminalElectro
view post Posted on 8/12/2009, 17:35




il dream team esiste gia cioè quello che andrà ai mondiali con i cz e i DOC... cmq l'idea non è male :)
 
Top
STEVE~ELECTRO
view post Posted on 16/12/2009, 13:58




L'idea è davvero bella bisognerebbe però riuscire a organizzare il tutto
 
Top
VaxElectro
view post Posted on 16/12/2009, 15:35




xk no ... idea ottima
 
Top
_Nonno_
view post Posted on 16/12/2009, 17:42




per me l'idea è perfetta. sinceramente manderei ballerini di milky piuttosto che di electro perchè ad occhi più inesperti la milky sembra più "normale" (ovviamente senza nulla togliere alla electro che è cmq stupenda)
 
Top
ClEnDiCh
view post Posted on 16/12/2009, 18:14




CITAZIONE (STEVE~ELECTRO @ 16/12/2009, 13:58)
L'idea è davvero bella bisognerebbe però riuscire a organizzare il tutto

Per l'organizzazione non sembra così impossibile, nel senso che nel sito c'è solo da compilare un modulo con dati vari e la descrizione di ciò che si vuole fare.
Per me rimane un'ottima idea, perchè se anche non si vincesse o si venisse "scartati" presto si avrebbe comunque una notorietà e una visione molto molto ampia, e sono sicuro che molta gente si avvicinerebbe al mondo ElectroDance.
Io personalmente più che un gruppo di ballerini ne manderei due o al massimo tre di Milky( direi Raito,Erik e Gecks), perchè mi sembra che le coreo eseguite in 2-3 persone facciano un effetto diverso e che la Milky, come detto più volte, ad un pubblico nuovo da un'impressione di maggiore normalità.
Spero che questo topic venga seguito con vivo interesse perchè èpotrebbe davvero essere un fantastico modo per farsi conoscere

 
Top
GasVE
view post Posted on 16/12/2009, 18:33




rgazzi se deve andare qlkn i doc x forza... la milky x una persona ke nn conosce il movimento e mejo...e poi i doc fanno esibizioni e nn gli mancano coreo xD forza DOC
 
Top
bADZ_'¸'
view post Posted on 16/12/2009, 18:42




CITAZIONE (GasVE @ 16/12/2009, 18:33)
rgazzi se deve andare qlkn i doc x forza... la milky x una persona ke nn conosce il movimento e mejo...e poi i doc fanno esibizioni e nn gli mancano coreo xD forza DOC

Quoto ma cmq non penso che accettino più persone...al massimo 2..
 
Top
Darth Bardak93
view post Posted on 16/12/2009, 18:59




Gecksè appena rientrato dall'operazione al ginocchio ma penso ke abbia gia ripreso 1 pò di ritmo.. io manderei Max L & Shade oppure Gecks & Shade oppure Raito & Erick coppia del kingz xD
 
Top
italya1
view post Posted on 16/12/2009, 18:59




CITAZIONE (bADZ_'¸' @ 16/12/2009, 18:42)
CITAZIONE (GasVE @ 16/12/2009, 18:33)
rgazzi se deve andare qlkn i doc x forza... la milky x una persona ke nn conosce il movimento e mejo...e poi i doc fanno esibizioni e nn gli mancano coreo xD forza DOC

Quoto ma cmq non penso che accettino più persone...al massimo 2..

non è vero, c'è stato un dream team di break dance in italians got talent e sono passati,
comunque ci devono essere delle coreo perforza, come nel programma spagnolo tu si que vales che è uguale, 2 electrodancer non sono passati proprio per le coreografie.
 
Top
GasVE
view post Posted on 16/12/2009, 21:45




i doc devono fare una delle loro esibizioni fighe dove gecks e fa le wave ecc ecc cosi xke far vedere la tecnika nn serve.. devono vedere l'estetica i giudici ._.
 
Top
51 replies since 8/12/2009, 16:33   1190 views
  Share