Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

VERTIFIGHT MAROCCO : 1000% TREAXY/SPOKE/RAMSES VS 3 MAROCAINS

« Older   Newer »
  Share  
Reno_purple_dancer
view post Posted on 27/4/2009, 12:18




Beh divertente..!! cOomunque chiunque per puro caso sapesse quali sono le canzoni me le può postare in appropiata sezione??grazie XD
 
Top
italya1
view post Posted on 27/4/2009, 14:02




che avverasari però o.O treaxy secondo me ha fatto un po' il buffone
 
Top
umbelectro
view post Posted on 28/4/2009, 13:38




boh i marocchini sono stati totalmente superiori, solo ramses era al loro livello...

treaxy e pazzo
 
Top
ElectroLuka
view post Posted on 28/4/2009, 14:38




Dai ma si attaccano sempre sti francesi....ahahahah xD
 
Top
spacer
view post Posted on 28/4/2009, 17:38




vince parigi!

Edited by spacer - 1/5/2009, 16:59
 
Top
stewen91
view post Posted on 29/4/2009, 10:08




i marocchini a parer mio a noi c fanno il culo =).....vince parigi ;)....quei marocchini sono solo dei buffoni
 
Top
Tya_BucatiniElectro
view post Posted on 1/5/2009, 11:38




sto video l stavo x aggiungere io qua,
magari placherà un pò gli animi dei milkyway dancer dato che c erano anche i loro 2 dei, Spoke e Treaxy
ecco, se notiamo , i 3 ballerini marocchini ballano electro e tutti li acclamano, ramses balla electro, e tutti lo acclamano, Treaxy balla una milky way un pò forte, e metà lo acclamano

MA SPOKE KI CAZZO LO ACCLAMA?!?!?! FA ridere li in mezzo

CITAZIONE (umbelectro @ 28/4/2009, 14:38)
boh i marocchini sono stati totalmente superiori, solo ramses era al loro livello...

treaxy e pazzo

quoto ;) lo stesso vale x me
 
Top
spacer
view post Posted on 1/5/2009, 15:55




CITAZIONE (Tya_BucatiniElectro @ 1/5/2009, 12:38)
sto video l stavo x aggiungere io qua,
magari placherà un pò gli animi dei milkyway dancer dato che c erano anche i loro 2 dei, Spoke e Treaxy
ecco, se notiamo , i 3 ballerini marocchini ballano electro e tutti li acclamano, ramses balla electro, e tutti lo acclamano, Treaxy balla una milky way un pò forte, e metà lo acclamano

MA SPOKE KI CAZZO LO ACCLAMA?!?!?! FA ridere li in mezzo

CITAZIONE (umbelectro @ 28/4/2009, 14:38)
boh i marocchini sono stati totalmente superiori, solo ramses era al loro livello...

treaxy e pazzo

quoto ;) lo stesso vale x me

secondo me spoke è l'unico ke tiene il tempo in maniera seria anke se nn è il suo stile più adatto per i vertifight..mi sembra ke come stile, per il vertifight, dovrebbe tornare 1 po' a quello dei suoi video di toronto, anke se cmq in questo video è bravissimo e fa le mosse in maniera molto più perfetta tecnicamente rispetto agli altri e come ho già detto ha 1 senso del tempo assurdo solo ke è meno aggressivo cm stile rispetto agli altri..cmq i 3 marocchini sono stati scorretti e nn hanno fatto altro ke sfottere tutto il tempo i francesi e per questo motivo credo ke poi treaxy ha fatto il pazzo...oltretutto li sfottevano e copiavano pure le loro mosse tipo quello con la canotta nera fa 1 vecchia combo di treaxy a un certo punto..
 
Top
umbelectro
view post Posted on 6/6/2009, 15:19




CITAZIONE (spacer @ 1/5/2009, 16:55)
CITAZIONE (Tya_BucatiniElectro @ 1/5/2009, 12:38)
sto video l stavo x aggiungere io qua,
magari placherà un pò gli animi dei milkyway dancer dato che c erano anche i loro 2 dei, Spoke e Treaxy
ecco, se notiamo , i 3 ballerini marocchini ballano electro e tutti li acclamano, ramses balla electro, e tutti lo acclamano, Treaxy balla una milky way un pò forte, e metà lo acclamano

MA SPOKE KI CAZZO LO ACCLAMA?!?!?! FA ridere li in mezzo

CITAZIONE (umbelectro @ 28/4/2009, 14:38)
boh i marocchini sono stati totalmente superiori, solo ramses era al loro livello...

treaxy e pazzo

quoto ;) lo stesso vale x me

secondo me spoke è l'unico ke tiene il tempo in maniera seria anke se nn è il suo stile più adatto per i vertifight..mi sembra ke come stile, per il vertifight, dovrebbe tornare 1 po' a quello dei suoi video di toronto, anke se cmq in questo video è bravissimo e fa le mosse in maniera molto più perfetta tecnicamente rispetto agli altri e come ho già detto ha 1 senso del tempo assurdo solo ke è meno aggressivo cm stile rispetto agli altri..cmq i 3 marocchini sono stati scorretti e nn hanno fatto altro ke sfottere tutto il tempo i francesi e per questo motivo credo ke poi treaxy ha fatto il pazzo...oltretutto li sfottevano e copiavano pure le loro mosse tipo quello con la canotta nera fa 1 vecchia combo di treaxy a un certo punto..

lo sfotto' fa parte del vertifight
 
Top
9 replies since 27/4/2009, 10:35   309 views
  Share