Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

VERTIFIGHT ITALIA 12 - 26 GIUGNO 2011, GIURIA: ITCHY, SKIPS, DIMMUX, DIEGO, GIAK, GIANGI...

« Older   Newer »
  Share  
rhino98
view post Posted on 20/5/2011, 13:25




AGGIUNGETIMI AL 1VS1 FRESHMAN E 7TOFRESHMAN E ILLUSION

AGGIUNGETIMI AL 1VS1 FRESHMAN E 7TOFRESHMAN E ILLUSION


RHINO
 
Top
BlastMario
view post Posted on 20/5/2011, 21:49




Aggiungetemi al 1vs1 7tofreshman

BLAST
 
Top
BlastMario
view post Posted on 21/5/2011, 15:33




aggiungetemi 1vs 1 7tofreshman

BlAsT
 
Top
RodAntony
view post Posted on 21/5/2011, 17:33




LISTA AGGIORNATA
 
Top
Emii&Romii
view post Posted on 22/5/2011, 21:53




Romi iscritta al 7tofreshhh !!!!!!!!! :D
 
Top
Electro98
view post Posted on 23/5/2011, 13:16




DADDA 7TOFRESHMEN!!
 
Top
RodAntony
view post Posted on 28/5/2011, 10:19




LISTA AGGIORNATA. Iscritti anche Marek (Slovacchia) e Anni (Rep. Ceca)
 
Top
.:Kiko:.
view post Posted on 31/5/2011, 18:10




Ciao a tutti!
Avrei una domanda, a cui tutti possono dare una risposta, sia chi organizza, sia chi ha già partecipato a un vertifight.
Vorrei sapere: chi balla milky way e partecipa a un vertifight può in qualche modo essere condizionato in modo negativo dalla musica che si mette nelle sfide?
Ho pensato a questa cosa quando mi sono imbattuto in un video di un vertifight dove vedevo Gecks ballare e, stranamente, non mi piaceva come ballava, e l'unica risposta che mi son dato è stata che probabilmente Gecks ballava "male" perchè la traccia electro su cui ballava era troppo veloce per ballarci sopra con mosse e combo milky.
Perciò, mi chiedo, ciò che penso io è giusto? I ballerini di milky way sono svantaggiati nei vertifight perchè non ci sono tracce adatte?
Aspetto molte risposte!

.:Kiko:.


Ps: scusate per la scrittura poco leggibile.
 
Top
.:Kiko:.
view post Posted on 5/6/2011, 18:35




Ehy ragazzi, ho riscritto qui sotto la domanda in un carattere più leggibile, così magari qualcuno mi risponde :D
ecco qua:
Ciao a tutti!
Avrei una domanda, a cui tutti possono dare una risposta, sia chi organizza, sia chi ha già partecipato a un vertifight.
Vorrei sapere: chi balla milky way e partecipa a un vertifight può in qualche modo essere condizionato in modo negativo dalla musica che si mette nelle sfide?
Ho pensato a questa cosa quando mi sono imbattuto in un video di un vertifight dove vedevo Gecks ballare e, stranamente, non mi piaceva come ballava, e l'unica risposta che mi son dato è stata che probabilmente Gecks ballava "male" perchè la traccia electro su cui ballava era troppo veloce per ballarci sopra con mosse e combo milky.
Perciò, mi chiedo, ciò che penso io è giusto? I ballerini di milky way sono svantaggiati nei vertifight perchè non ci sono tracce adatte?
Aspetto molte risposte (per davvero eh!)

.:Kiko:.
 
Top
Luka_rago
view post Posted on 6/6/2011, 19:00




Scorpion iscritto al 7tofreshmen!
 
Top
RodAntony
view post Posted on 9/6/2011, 18:25




LISTE ISCRITTI AGGIORNATE. SOLLECITIAMO TUTTI I DANCER A PAGARE LA LORO QUOTA DI ISCRIZIONE VIA POSTEPAY. GRAZIE :)
 
Top
.:Kiko:.
view post Posted on 11/6/2011, 12:54




Riscrivo la domanda perchè nessuno mi ha ancora risposto ;)
Chi balla milky way e partecipa a un vertifight può in qualche modo essere condizionato in modo negativo dalla musica che si mette nelle sfide?
Ho pensato a questa cosa quando mi sono imbattuto in un video di un vertifight dove vedevo Gecks ballare e, stranamente, non mi piaceva come ballava, e l'unica risposta che mi son dato è stata che probabilmente Gecks ballava "male" perchè la traccia electro su cui ballava era troppo veloce per ballarci sopra con mosse e combo milky.
Perciò, mi chiedo, ciò che penso io è giusto? I ballerini di milky way sono svantaggiati nei vertifight perchè non ci sono tracce adatte?

.:Kiko:.
 
Top
RodAntony
view post Posted on 11/6/2011, 19:10




CITAZIONE (.:Kiko:. @ 11/6/2011, 13:54) 
Riscrivo la domanda perchè nessuno mi ha ancora risposto ;)
Chi balla milky way e partecipa a un vertifight può in qualche modo essere condizionato in modo negativo dalla musica che si mette nelle sfide?
Ho pensato a questa cosa quando mi sono imbattuto in un video di un vertifight dove vedevo Gecks ballare e, stranamente, non mi piaceva come ballava, e l'unica risposta che mi son dato è stata che probabilmente Gecks ballava "male" perchè la traccia electro su cui ballava era troppo veloce per ballarci sopra con mosse e combo milky.
Perciò, mi chiedo, ciò che penso io è giusto? I ballerini di milky way sono svantaggiati nei vertifight perchè non ci sono tracce adatte?

.:Kiko:.

la musica nel corso degli anni è cambiata. devi trovare il tuo stile in modo da renderlo adatto alla musica attuale ma ciò non implica che se il tuo stile è poco aggressivo non puoi far bene i vertifight. certo è difficile ballare milky pura sulla musica attuale, infatti gli stessi ballerini che non hanno voluto abbandonare i concetti base della milky si sono creati uno stile che fosse più adatto, lo ha fatto gecks ma anche moltissimi altri.
 
Top
.:Kiko:.
view post Posted on 12/6/2011, 17:27




Ho capito ;)
Grazie Antony ;)
 
Top
35 replies since 12/5/2011, 20:48   977 views
  Share