Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

VERTIFIGHT KINGZ 3 - SITUAZIONE !!!

« Older   Newer »
  Share  
kia_electroFromBg
view post Posted on 3/12/2010, 18:54




CITAZIONE (RodAntony @ 3/12/2010, 17:47) 
CITAZIONE (kia_electroFromBg @ 3/12/2010, 17:26) 
Ho messo le crew dei più grandi appunto, dovevo citare i marvel? tutti 94 o 93? o i tk? addirittura 96? D:
Comunque stiamo andando off topic xD

la energique, bucatini, turinteck, criminal crew, hooligans crew,

touchè xD
 
Top
___Reno
view post Posted on 3/12/2010, 19:08




Bucatini direi che sono nel limbo da un po' penso sia noto a tutti, è un anno che non ci facciamo vedere e per quanto mi riguarda (come ballerino) ho smesso con l'electro.
A livello team non siamo proprio più attivi da un pezzo non è questione di verti a roma o altro. thats all!
 
Top
RodAntony
view post Posted on 3/12/2010, 21:27




CITAZIONE (___Reno @ 3/12/2010, 19:08) 
Bucatini direi che sono nel limbo da un po' penso sia noto a tutti, è un anno che non ci facciamo vedere e per quanto mi riguarda (come ballerino) ho smesso con l'electro.
A livello team non siamo proprio più attivi da un pezzo non è questione di verti a roma o altro. thats all!

finchè non avete il coraggio di dire ke i bucatini sono morti e voi nn ci avete + cazzi di ballare io continuerò a rompervi i coglioni ad ogni verti.
 
Top
Licktro_Roma
view post Posted on 3/12/2010, 22:21




CITAZIONE (RodAntony @ 3/12/2010, 21:27) 
CITAZIONE (___Reno @ 3/12/2010, 19:08) 
Bucatini direi che sono nel limbo da un po' penso sia noto a tutti, è un anno che non ci facciamo vedere e per quanto mi riguarda (come ballerino) ho smesso con l'electro.
A livello team non siamo proprio più attivi da un pezzo non è questione di verti a roma o altro. thats all!

finchè non avete il coraggio di dire ke i bucatini sono morti e voi nn ci avete + cazzi di ballare io continuerò a rompervi i coglioni ad ogni verti.

hahaha XD
 
Top
___Reno
view post Posted on 3/12/2010, 23:31




non ho talmente piu voglia di ballare che lo faccio tutti i giorni condito di allenamento fisico specifico.
 
Top
Lutix
view post Posted on 4/12/2010, 13:17




CITAZIONE ([Turinteck] @ 3/12/2010, 18:04) 
CITAZIONE (RodAntony @ 3/12/2010, 17:47) 
la energique, bucatini, turinteck, criminal crew, hooligans crew,

x quanto mi o CI (come team) riguarda ho già detto tutto ad antony, secondo me l'errore è stato fare un evento così importante in coda ad un altro evento così importante.. scusate il gioco di parole.. in 3 settimane preparare e tirare fuori i soldi x un kingz dall'altra parte d'italia è davvero dura dopo i soldi x i vari allenamenti in palestra x preparare le qualificazioni e il vertifight italia 9 stesso.. saranno stati un 80€ a capoccia di palestra + 50€ x il verti a milano son 130, per venire a roma MINIMO MINIMO MINIMO un altro 150€ partono x il viaggio e il mangiare e l'iscrizione.. quasi 300€ in un mese..ma anke 250..ma anke 200 io non riesco a tirarli fuori.. chi li ha ben venga XD se fosse stato tipo dopo le feste sarei venuto volentieri, ho avuto modo di parlarne anche con diego e il "problema" è quello che vi ho appena citato.. pultroppo le crew che hanno partecipato al vertifight italia 9 son rimaste 1 pò penalizzate da questo punto di vista :S mi spiace x i ballerini del sud ma è un problema di SOLDI niente altro.. parlo x me e la mia crew in questo caso. Xò faccio anche 1 piccolo appunto.. ora che il vertifight è al sud ritrovare solo ex 6 coppie del sud fa pensare :S (esempio xkè non ho visto ma mi baso su quello +/- detto nei post precedenti)

ChA-ChA TURINteck

Si d'accordissimo su tutto! Tra gli allenamenti per le qualifiche, i soldi spesi per la palestra e i treni per incontrarci (noi FWTD siamo di città diverse) e soprattutto la mancanza di tempo per allestire coreo visto la vicinanza dei due eventi è impossibile venire per noi. Se fosse stato periodo gennaio-febbraio ci saremmo stati al 100%, mi dispiace perche un evento del genere non me lo sarei voluto perdere però avete sbagliato la data a mio parere, meno di un mese di tempo per verti di tale rilevanza è poco. Sarebbe stato più intelligente fare prima lo show e il kingz dei fresh e a gennaio il kingz 3.
 
Top
ajelectrodancer94
view post Posted on 4/12/2010, 14:38




CITAZIONE (Lutix @ 4/12/2010, 13:17) 
CITAZIONE ([Turinteck] @ 3/12/2010, 18:04) 
x quanto mi o CI (come team) riguarda ho già detto tutto ad antony, secondo me l'errore è stato fare un evento così importante in coda ad un altro evento così importante.. scusate il gioco di parole.. in 3 settimane preparare e tirare fuori i soldi x un kingz dall'altra parte d'italia è davvero dura dopo i soldi x i vari allenamenti in palestra x preparare le qualificazioni e il vertifight italia 9 stesso.. saranno stati un 80€ a capoccia di palestra + 50€ x il verti a milano son 130, per venire a roma MINIMO MINIMO MINIMO un altro 150€ partono x il viaggio e il mangiare e l'iscrizione.. quasi 300€ in un mese..ma anke 250..ma anke 200 io non riesco a tirarli fuori.. chi li ha ben venga XD se fosse stato tipo dopo le feste sarei venuto volentieri, ho avuto modo di parlarne anche con diego e il "problema" è quello che vi ho appena citato.. pultroppo le crew che hanno partecipato al vertifight italia 9 son rimaste 1 pò penalizzate da questo punto di vista :S mi spiace x i ballerini del sud ma è un problema di SOLDI niente altro.. parlo x me e la mia crew in questo caso. Xò faccio anche 1 piccolo appunto.. ora che il vertifight è al sud ritrovare solo ex 6 coppie del sud fa pensare :S (esempio xkè non ho visto ma mi baso su quello +/- detto nei post precedenti)

ChA-ChA TURINteck

Si d'accordissimo su tutto! Tra gli allenamenti per le qualifiche, i soldi spesi per la palestra e i treni per incontrarci (noi FWTD siamo di città diverse) e soprattutto la mancanza di tempo per allestire coreo visto la vicinanza dei due eventi è impossibile venire per noi. Se fosse stato periodo gennaio-febbraio ci saremmo stati al 100%, mi dispiace perche un evento del genere non me lo sarei voluto perdere però avete sbagliato la data a mio parere, meno di un mese di tempo per verti di tale rilevanza è poco. Sarebbe stato più intelligente fare prima lo show e il kingz dei fresh e a gennaio il kingz 3.

si tutto qllo ke vuoi ma comunque antony e matt dicono ke qsto evento era programmato da mlt tempo 4-5 mesi x qsto si stanno arrabbiando...
 
Top
RodAntony
view post Posted on 4/12/2010, 14:55




CITAZIONE (ajelectrodancer94 @ 4/12/2010, 14:38) 
CITAZIONE (Lutix @ 4/12/2010, 13:17) 
Si d'accordissimo su tutto! Tra gli allenamenti per le qualifiche, i soldi spesi per la palestra e i treni per incontrarci (noi FWTD siamo di città diverse) e soprattutto la mancanza di tempo per allestire coreo visto la vicinanza dei due eventi è impossibile venire per noi. Se fosse stato periodo gennaio-febbraio ci saremmo stati al 100%, mi dispiace perche un evento del genere non me lo sarei voluto perdere però avete sbagliato la data a mio parere, meno di un mese di tempo per verti di tale rilevanza è poco. Sarebbe stato più intelligente fare prima lo show e il kingz dei fresh e a gennaio il kingz 3.

si tutto qllo ke vuoi ma comunque antony e matt dicono ke qsto evento era programmato da mlt tempo 4-5 mesi x qsto si stanno arrabbiando...

NON è' IL KINGZ TROPPO VICINO è IL VERTI9 CHE è STATO SPOSTATO PER CAUSA PALESTRE MILANO. NESSUNO SI E' ACCORTO CHE IL VERTI8 DAL 16 SETTEMBRE E' PASSATO AL 17 OTTOBRE NE? E SOPRATTUTTO CHISSA COME MAI NESSUNO SI E' LAMENTATO DI QUESTA COSA AD OTTOBRE QUANDO USCIRONO LE DATE DI QUESTI TRE TORNEI. CHISSà COME MAI. e x la cronaca l'abbiamo pure spostato di 1 settimana dal 12 al 19 dicembre.

SENTITE CHI CI SEGUE, CI SEGUA E SI DIVERTIRA'. CHI NON CI SEGUE, PAZIENZA. Voi spendete 30-max 40 euro a torneo quando siete vicini. Quando invece si fa un viaggio che dovrebbe essere prima di tutto un avventura, lo sappiamo che siete in pochi a saltar fuori, nessuno ha i soldi tra voi dancer lo sappiamo, quindi ok. Non vi dico quandi soldi NON chiedo allo staff x i VOSTRI trofei, per i VOSTRI volantini, x i VOSTRI video, ma ok, io lo faccio solo perchè ho alcune persone in cui ho trovato un sentimento in quello che fanno. Questo era il mio ultimo post di discussione sul forum, d'ora in avanti scriverò solo le notizie, le discussioni dei tornei e le dritte per i dancer su chiarimenti riguardo agli eventi.


PEACE
 
Top
37 replies since 3/12/2010, 11:45   1091 views
  Share