Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

VERTIFIGHT KINGZ 3 - SITUAZIONE !!!

« Older   Newer »
  Share  
Hmatt
view post Posted on 3/12/2010, 13:08




ecco è quello che volevo dire xd
 
Top
ajelectrodancer94
view post Posted on 3/12/2010, 13:22




CITAZIONE (Hmatt @ 3/12/2010, 12:56) 
no Gecks ti do ragione ..è ovvio che ho amplificato un pò la cosa per dare uno scossone..
però devi capire che se vado a Roma e ci perdo 400-500 euro è un problema parecchio grosso..
al nord sono delle merde .. non ci piove..
però tutta quella gente che diceva venite a Roma venite al sud dovè??
io non la vedo..
è un evento importante per me questo.. non capisco questo assenteismo dall'emilia in giù..

aj più che altro non puoi passare 2 anni e mezzo a dirmi xke roma no vengo sicuro e poi non ti presenti .. è questo che fa incazzare
xke allora vuol dire che sta gente 1) rispetto zero 2) parla tanto per parlare..
per il nord non ho parole.. meglio che non mi esprimo...

già e mi dispiace xk alcuni dancer serietà nn ne hanno io purtroppo nn vengo a sto verti xk com ho dtt ho il battesimo di mia sorella ho litigato anke cn i miei ma nulla da fare... e mi sto mangiando le mani...anke xk ci tenevo tnt venire a qsto verti...poi frs ci sn alcuni dancer ke nn piace fare piccoli viaggi tipo campania roma ma amano fare i viaggi + lunghi come campania - milano (è ironico) xDD
 
Top
GiuSe_EleCtrO__
view post Posted on 3/12/2010, 13:34




la maggior parte dei dancer è piccola, 94 95 96, non è detto che tutti abbiamo il consenso dei genitori...
e cmq sia ci sono più iscritti del nord che del sud fateci caso
 
Top
kia_electroFromBg
view post Posted on 3/12/2010, 14:25




CITAZIONE (GiuSe_EleCtrO__ @ 3/12/2010, 13:34) 
la maggior parte dei dancer è piccola, 94 95 96, non è detto che tutti abbiamo il consenso dei genitori...
e cmq sia ci sono più iscritti del nord che del sud fateci caso

Quoto, io riuscirò a scendere solo perchè i miei mi accompagnano, non sapete a quanta gente ho chiesto di venire. La risposta era sempre la stessa "non mi lasciano i miei"..
 
Top
RodAntony
view post Posted on 3/12/2010, 14:55




CITAZIONE (GiuSe_EleCtrO__ @ 3/12/2010, 13:34) 
la maggior parte dei dancer è piccola, 94 95 96, non è detto che tutti abbiamo il consenso dei genitori...
e cmq sia ci sono più iscritti del nord che del sud fateci caso

infatti nessuno ha interpellato voi che siete piccoli.
 
Top
skjuma
view post Posted on 3/12/2010, 14:58




per quanto riguarda la sicilia parteciperemo io & pico anony & andre e danger-z che è in coppia con kia...gli altri membri del mio team non vengono per vari motivi..tra cui il fatto che i genitori non li mandano oppure il fatto che siamo in 5 nel team e quindi uno rimarrebbe tagliato fuori...tuttavia non ci vuole niente ad organizzarsi e mi meraviglio di come il sud si stia "autoescludendo" da questo kingz....per esempio io e pico ne parliamo da agosto, abbiamo i biglietti pronti da 1 mese, abbiamo già pagato l'iscrizione e abbiamo quasi tutte le coreo pronte....naturalmente gioca a nostro favore il fatto che ci abbiamo pensato mesi fa e che siamo maggiorenni...

però secondo me è solo una questione di volontà e, in alcuni casi, di altre problematiche (genitori)
 
Top
kia_electroFromBg
view post Posted on 3/12/2010, 16:03




CITAZIONE (RodAntony @ 3/12/2010, 14:55) 
CITAZIONE (GiuSe_EleCtrO__ @ 3/12/2010, 13:34) 
la maggior parte dei dancer è piccola, 94 95 96, non è detto che tutti abbiamo il consenso dei genitori...
e cmq sia ci sono più iscritti del nord che del sud fateci caso

infatti nessuno ha interpellato voi che siete piccoli.

Antony alla fine chi sono i piu grandi? Gli yes, i vda, i sold out e mettiamoci anche i cz, e chi non viene? di questi team almeno due membri ci sono, per ogni team D:
Quindi non date troppa colpa a quelli del nord che "non si sbattono".
 
Top
RodAntony
view post Posted on 3/12/2010, 16:20




CITAZIONE (kia_electroFromBg @ 3/12/2010, 16:03) 
CITAZIONE (RodAntony @ 3/12/2010, 14:55) 
infatti nessuno ha interpellato voi che siete piccoli.

Antony alla fine chi sono i piu grandi? Gli yes, i vda, i sold out e mettiamoci anche i cz, e chi non viene? di questi team almeno due membri ci sono, per ogni team D:
Quindi non date troppa colpa a quelli del nord che "non si sbattono".

a parte ke hai dimenticato un pò di crew, ke senso ha solo 2 dancer x crew? e tra l'altro alcuni dei team che hai citato al momento nn ne portano mezzo.
 
Top
GiuSe_EleCtrO__
view post Posted on 3/12/2010, 16:22




CITAZIONE (RodAntony @ 3/12/2010, 16:20) 
CITAZIONE (kia_electroFromBg @ 3/12/2010, 16:03) 
Antony alla fine chi sono i piu grandi? Gli yes, i vda, i sold out e mettiamoci anche i cz, e chi non viene? di questi team almeno due membri ci sono, per ogni team D:
Quindi non date troppa colpa a quelli del nord che "non si sbattono".

a parte ke hai dimenticato un pò di crew, ke senso ha solo 2 dancer x crew? e tra l'altro alcuni dei team che hai citato al momento nn ne portano mezzo.

tutti dei team citati ne portano almeno 1, gli yes portano tutti, vda pure, soldout portano tdroid e air e dei cz fede e giak
 
Top
RodAntony
view post Posted on 3/12/2010, 16:33




CITAZIONE (GiuSe_EleCtrO__ @ 3/12/2010, 16:22) 
CITAZIONE (RodAntony @ 3/12/2010, 16:20) 
a parte ke hai dimenticato un pò di crew, ke senso ha solo 2 dancer x crew? e tra l'altro alcuni dei team che hai citato al momento nn ne portano mezzo.

tutti dei team citati ne portano almeno 1, gli yes portano tutti, vda pure, soldout portano tdroid e air e dei cz fede e giak

secondo te chi le scrive le coppie confermate sui topic?
 
Top
GiuSe_EleCtrO__
view post Posted on 3/12/2010, 16:34




CITAZIONE (RodAntony @ 3/12/2010, 16:33) 
CITAZIONE (GiuSe_EleCtrO__ @ 3/12/2010, 16:22) 
tutti dei team citati ne portano almeno 1, gli yes portano tutti, vda pure, soldout portano tdroid e air e dei cz fede e giak

secondo te chi le scrive le coppie confermate sui topic?

tu xD
 
Top
Iako__
view post Posted on 3/12/2010, 17:24




Io guardo solo i fatti:

13 coppie iscritte
5 coppie dal nord
2 coppie miste nord/sud (kia&danger domo&jaco)
2 coppie dalla sicilia
4 tra lazio e campania mi pare

Quello che mi chiedo è le altre regioni? Sappiamo bene che ci sono regioni del centro ricchissime di ottimi ballerini, perchè non si iscrivono! Lo stesso vale per il nord sia chiaro!
 
Top
kia_electroFromBg
view post Posted on 3/12/2010, 17:26




CITAZIONE (RodAntony @ 3/12/2010, 16:20) 
CITAZIONE (kia_electroFromBg @ 3/12/2010, 16:03) 
Antony alla fine chi sono i piu grandi? Gli yes, i vda, i sold out e mettiamoci anche i cz, e chi non viene? di questi team almeno due membri ci sono, per ogni team D:
Quindi non date troppa colpa a quelli del nord che "non si sbattono".

a parte ke hai dimenticato un pò di crew, ke senso ha solo 2 dancer x crew? e tra l'altro alcuni dei team che hai citato al momento nn ne portano mezzo.

Ho messo le crew dei più grandi appunto, dovevo citare i marvel? tutti 94 o 93? o i tk? addirittura 96? D:
Comunque stiamo andando off topic xD
 
Top
RodAntony
view post Posted on 3/12/2010, 17:47




CITAZIONE (kia_electroFromBg @ 3/12/2010, 17:26) 
CITAZIONE (RodAntony @ 3/12/2010, 16:20) 
a parte ke hai dimenticato un pò di crew, ke senso ha solo 2 dancer x crew? e tra l'altro alcuni dei team che hai citato al momento nn ne portano mezzo.

Ho messo le crew dei più grandi appunto, dovevo citare i marvel? tutti 94 o 93? o i tk? addirittura 96? D:
Comunque stiamo andando off topic xD

la energique, bucatini, turinteck, criminal crew, hooligans crew,
 
Top
[Turinteck]
view post Posted on 3/12/2010, 18:04




CITAZIONE (RodAntony @ 3/12/2010, 17:47) 
CITAZIONE (kia_electroFromBg @ 3/12/2010, 17:26) 
Ho messo le crew dei più grandi appunto, dovevo citare i marvel? tutti 94 o 93? o i tk? addirittura 96? D:
Comunque stiamo andando off topic xD

la energique, bucatini, turinteck, criminal crew, hooligans crew,

x quanto mi o CI (come team) riguarda ho già detto tutto ad antony, secondo me l'errore è stato fare un evento così importante in coda ad un altro evento così importante.. scusate il gioco di parole.. in 3 settimane preparare e tirare fuori i soldi x un kingz dall'altra parte d'italia è davvero dura dopo i soldi x i vari allenamenti in palestra x preparare le qualificazioni e il vertifight italia 9 stesso.. saranno stati un 80€ a capoccia di palestra + 50€ x il verti a milano son 130, per venire a roma MINIMO MINIMO MINIMO un altro 150€ partono x il viaggio e il mangiare e l'iscrizione.. quasi 300€ in un mese..ma anke 250..ma anke 200 io non riesco a tirarli fuori.. chi li ha ben venga XD se fosse stato tipo dopo le feste sarei venuto volentieri, ho avuto modo di parlarne anche con diego e il "problema" è quello che vi ho appena citato.. pultroppo le crew che hanno partecipato al vertifight italia 9 son rimaste 1 pò penalizzate da questo punto di vista :S mi spiace x i ballerini del sud ma è un problema di SOLDI niente altro.. parlo x me e la mia crew in questo caso. Xò faccio anche 1 piccolo appunto.. ora che il vertifight è al sud ritrovare solo ex 6 coppie del sud fa pensare :S (esempio xkè non ho visto ma mi baso su quello +/- detto nei post precedenti)

ChA-ChA TURINteck
 
Top
37 replies since 3/12/2010, 11:45   1091 views
  Share