Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

SONDAGGIO VERTIFIGHT 9, a voi la parola

« Older   Newer »
  Share  
CLUBZEROgiak
view post Posted on 30/11/2010, 20:34




GIURIA: La giuria ha giudicato le sfide in modo corretto e seguendo i criteri che lo staff proponeva e penso che il 10 se lo meriti ;)

DANCERS SHOW SINGOLO: 7 Sono state poche le prestazioni che mi sono davvero piaciute ma ho notato che moltissimi si sono impegnati seriamente nello show e questo è un punto che vale davvero tanto perchè fa capire a chi ti guarda che non fai le cose tanto per farle e che nel Vertifight c'è serietà.

CREWS TEAM BATTLE: 7/8 coreografie tecniche ed estetiche da parte di ENERGIQUE MARVEL ECC FWTD che sono state correlate pero, da qualche errore nell'esecuzione.

MODALITA' SHOW SINGOLO: 6 non è una modalità che amo moltissimo.

MODALITA' TEAM BATTLE: 10 modalità che amo di piu, mi dispiace a me e a tutto il mio team di non aver partecipato, ma rimedieremo al piu presto, si spero.

DJ: io le canzoni di alin non riesco a ballarle. non chiedetevmi perche!

STAFF: ogni evento che passa gli eventi sono sempre piu organizzati 9
PROMOZIONE EVENTO: 10 iniziamo gia a far capire che cos'è realmente l'electro a gente che balla come noi


 
Top
MIRKOMONELLO
view post Posted on 1/12/2010, 14:28




GIURIA: 9 WILLY V, MARK E ZANNA FANTASTICI, anche ikki è stato bravo pekkato un po k nn parlava una parola di italiano, demo di silvia.??? e mi sarebbe piaciuto vederla..

DANCERS SHOW SINGOLO: 8.5 i dancers erano pochi...ma è una modalita stupenda sempre!!!

CREWS TEAM BATTLE: 9 spettacolo.. l italia si sta facendo sentire (finalmente) <3 inizia a esserci il vero lavoro di squadra

MODALITA' SHOW SINGOLO: 8.5 come gia detto è una modalita stupenda!!

MODALITA' TEAM BATTLE: 9

DJ: 7.5 le canzoni di una volta sn stra belle e sn rimaste e rimangono nei cuori di tt... pekkato xo x gli spezzoni di vuoto.. -.-

STAFF: 9

PROMOZIONE EVENTO: 9.5

SKA- ELECTRO MONELLI CREW
 
Top
M-o-X-e
view post Posted on 1/12/2010, 15:49




CITAZIONE
cmq secondo me il fatto che ci sia un pezzo morto può essere sfruttato per mostrare un pò di presenza scenica...però giustamente dovendo fare una coreo in 5 la cosa diventa un pochino problematica

quoto totalmente,i tempi morti servono secondo me :)
 
Top
Licktro_Roma
view post Posted on 1/12/2010, 16:10




GIURIA: 9 Ottima! hanno giudicato bene e soprattutto la cosa che mi è piaciuta di più è che hanno coinvolto tantissimo! si sono messi a ballare con noi, hanno dato consigli e spiegazioni! non do il massimo perchè si può migliorare ancora ;)

DANCERS SHOW SINGOLO: 8 eravamo un po' pochi come è stato già detto! ma ci siamo impegnati tutti e il livello è stato più che buono!

CREWS TEAM BATTLE: 10 hanno dato tutte il massimo! hanno portato spettacolo, emozioni, passione ecc. si sono impegnati tutti alla grande! indimenticabile!

MODALITA' SHOW SINGOLO: 7 è una bella modalità io la approvo in pieno! si differenzia dalle sfide! sono d' accordo però sul fatto che il pubblico alla lunga si stanca!

MODALITA' TEAM BATTLE: 10 la più bella di tutte sicuramente!

DJ: 6.5 Questa volta Alin mi è piaciuto di meno ma non fa niente! è l' unica volta che non mi è piaciuto ;)

STAFF: 10 più di questo non posso dare sennò darei cifre troppo lunghe XD Eccellente il lavoro che sta facendo lo staff! nulla da dire! se adesso il movimento si decentra davvero di più al centro-sud la cosa diventa assolutamente perfetta :)

PROMOZIONE EVENTO: 6.5 come mi ha detto antony purtroppo lo staff era di nuovo a filo con i soldi... serve più gente!
 
Top
Iako__
view post Posted on 2/12/2010, 01:13




Ragazzi ci tengo a ricordarvi che Sylvia non ha fatto la demo poichè infortunata al collo due giorni prima dell'evento (infatti se notate aveva sempre la sciarpa sotto la quale aveva il collare) ! Aveva la demo già pronta perchè gliel'ho vista preparare
 
Top
ClEnDiCh
view post Posted on 2/12/2010, 08:52




CITAZIONE (M-o-X-e @ 1/12/2010, 15:49) 
CITAZIONE
cmq secondo me il fatto che ci sia un pezzo morto può essere sfruttato per mostrare un pò di presenza scenica...però giustamente dovendo fare una coreo in 5 la cosa diventa un pochino problematica

quoto totalmente,i tempi morti servono secondo me :)

Ci stanno se sono di qualche secondo, non so una decina circa....A noi, purtroppo è capitato un tempo morto di quasi 40 secondi, e li puoi avere tutta la presenza scenica del mondo, ma essendo una battle team è dura XD
 
Top
RodAntony
view post Posted on 2/12/2010, 11:26




CITAZIONE (ClEnDiCh @ 2/12/2010, 08:52) 
CITAZIONE (M-o-X-e @ 1/12/2010, 15:49) 
quoto totalmente,i tempi morti servono secondo me :)

Ci stanno se sono di qualche secondo, non so una decina circa....A noi, purtroppo è capitato un tempo morto di quasi 40 secondi, e li puoi avere tutta la presenza scenica del mondo, ma essendo una battle team è dura XD

e c'è pure a chi è capitato peggio.
 
Top
papo4RTTB
view post Posted on 2/12/2010, 20:06




CITAZIONE (Iako__ @ 2/12/2010, 01:13) 
Ragazzi ci tengo a ricordarvi che Sylvia non ha fatto la demo poichè infortunata al collo due giorni prima dell'evento (infatti se notate aveva sempre la sciarpa sotto la quale aveva il collare) ! Aveva la demo già pronta perchè gliel'ho vista preparare

okok iako, io nn ne sapevo una ceppa quindi mi scuso, e auguro a sylvia di rimettersi in forma presto
 
Top
electroteen
view post Posted on 6/12/2010, 19:49




Preferisco esprimermi solo a parole :D
GIURIA:ottimi i ballerini hip hop,molto bravi e simpatici!Ikki purtroppo pero sembrava completamente isolato (almeno io dopo la demo non l ho piu visto in giro) mentre gli altri si divertivano con noi

DANCERS SHOW SINGOLO:Buon livello!

CREWS TEAM BATTLE:Purtroppo pochi team e vedere team con 3 persone e un altro formato da persone ke si sono incontrate la mattina stessa x la prima volta non e' il massimo -.-
Per il resto ottimo livello!

MODALITA' SHOW SINGOLO:Alcuni show davvero belli e interessanti mentre altri un po noiosi ma tutto sommato la modalita e' divertente :D

MODALITA' TEAM BATTLE:Modalita molto bella...peccato x il numero di team :)

DJ:Sold out vs tuninteck c e stato un minuto morto e poi i tuninteck hanno dovuto ballare su un altra parte senza beat... le altre volte e' stato piu bravo :)

STAFF:ottimo!Mi piace soprattutto il fatto ke antony filmi tutte le sfide
 
Top
23 replies since 30/11/2010, 15:17   248 views
  Share