Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

GOODLUCK, Importante

« Older   Newer »
  Share  
kia_electroFromBg
view post Posted on 18/11/2010, 15:28




Gecks smettiamola, per favore, NON HO DUBBI SUL FATTO CHE TUTTI CONOSCEVANO IL PROGETTO.
Qualcuno ha mai chiesto OPINIONI riguardo a questo? Nessuno, tranne ora.
Ora che le hai che succede? Ci salti addosso quando AMICHEVOLMENTE diciamo la nostra.
Tanto vale lasciarti fare.

Ciao gecks

ps: non venire poi a scrivermi in privato per risolvere le cose, non sono ancora riuscita a capire se il vero gecks è quello che scrive sul forum, o che tenta di riappacificare le cose "abbassandosi" ai miei livelli (perchè?) in msn.

ps2: se vogliamo aggiungere, tanto per fare applausi gratuiti, anche noi di bergamo abbiamo agganci col comune, tanto che il prossimo potafight lo facciamo nella sala più grande che lo spazio giovani del comune di bergamo ha a disposizione.
 
Top
Gecks
view post Posted on 18/11/2010, 15:48




CITAZIONE (kia_electroFromBg @ 18/11/2010, 15:28) 
Gecks smettiamola, per favore, NON HO DUBBI SUL FATTO CHE TUTTI CONOSCEVANO IL PROGETTO.
Qualcuno ha mai chiesto OPINIONI riguardo a questo? Nessuno, tranne ora.
Ora che le hai che succede? Ci salti addosso quando AMICHEVOLMENTE diciamo la nostra.
Tanto vale lasciarti fare.

Ciao gecks

ps: non venire poi a scrivermi in privato per risolvere le cose, non sono ancora riuscita a capire se il vero gecks è quello che scrive sul forum, o che tenta di riappacificare le cose "abbassandosi" ai miei livelli (perchè?) in msn.

ps2: se vogliamo aggiungere, tanto per fare applausi gratuiti, anche noi di bergamo abbiamo agganci col comune, tanto che il prossimo potafight lo facciamo nella sala più grande che lo spazio giovani del comune di bergamo ha a disposizione.

Il vero gecks?

Ho sempre detto le cose in faccia e quando vengo a parlarti su msn è perché non mi tornano delle cose. Non sono il tipo che quota la gente dal nulla ;)

Ci ragiono, ci rifletto e parlo. Non vedo il problema. Ti sei sentita attaccata? Non ho attaccato nessuno, questa è una DISCUSSIONE e in quanto tale DISCUTO.

Mi ABBASSO ai tuoi livelli? Ma che scrivi?

Incolpi me di "ATTACCARTI" e poi mi rispondi a tono facendomi passare tra l'altro per la persona + meschina che esista.

Comunque oh! La prossima volta metterò 64 emoticons con il sorriso per far capire che non voglio offendere nessuno, se devi offendere perché non sai sostenere una discussione, non scrivere nemmeno. Proverò ad adeguarmi io la prossima volta.

SCUSATE SE HO ATTACCATO QUALUCUNO
 
Top
Hatos
view post Posted on 18/11/2010, 16:51




Quando uno espone una sua idea, deve essere sempre disposto a critiche. Il mondo è vario e ognuno ha un punto di vista differente: poi magari c'è chi esagera coi toni e magari viene frainteso!
Per ciò che ha detto Kia "Qualcuno ha mai chiesto OPINIONI riguardo a questo? Nessuno, tranne ora", penso che da una parte sia vero: bisognava chiedersi se il progetto avrebbe potuto funzionare in un movimento del genere o no.

Il gesto di Gecks che, cercando uno sponsor, ha trovato GOODLUCK è veramente da apprezzare anche se si è concluso come tutti ormai ben sappiamo: l'importante è non arrendersi mai e continuare a cercare quello "adatto".
Per finire vorrei ricordare che questa è una discussione amichevole, quindi non scannatevi! :D
 
Top
aghjk
view post Posted on 19/11/2010, 01:12




:shifty: ma appunto nn parlo di questo parlo del fattore goodluck trovate voi sponsor migliori si inizia dal basso e nn dall'alto e solo questione d fortuna o meno


TRICKSTER
 
Top
UNIONELECTROITALIA_GA
view post Posted on 19/11/2010, 22:05




CITAZIONE (Gecks @ 18/11/2010, 15:48) 
CITAZIONE (kia_electroFromBg @ 18/11/2010, 15:28) 
Gecks smettiamola, per favore, NON HO DUBBI SUL FATTO CHE TUTTI CONOSCEVANO IL PROGETTO.
Qualcuno ha mai chiesto OPINIONI riguardo a questo? Nessuno, tranne ora.
Ora che le hai che succede? Ci salti addosso quando AMICHEVOLMENTE diciamo la nostra.
Tanto vale lasciarti fare.

Ciao gecks

ps: non venire poi a scrivermi in privato per risolvere le cose, non sono ancora riuscita a capire se il vero gecks è quello che scrive sul forum, o che tenta di riappacificare le cose "abbassandosi" ai miei livelli (perchè?) in msn.

ps2: se vogliamo aggiungere, tanto per fare applausi gratuiti, anche noi di bergamo abbiamo agganci col comune, tanto che il prossimo potafight lo facciamo nella sala più grande che lo spazio giovani del comune di bergamo ha a disposizione.

Il vero gecks?

Ho sempre detto le cose in faccia e quando vengo a parlarti su msn è perché non mi tornano delle cose. Non sono il tipo che quota la gente dal nulla ;)

Ci ragiono, ci rifletto e parlo. Non vedo il problema. Ti sei sentita attaccata? Non ho attaccato nessuno, questa è una DISCUSSIONE e in quanto tale DISCUTO.

Mi ABBASSO ai tuoi livelli? Ma che scrivi?

Incolpi me di "ATTACCARTI" e poi mi rispondi a tono facendomi passare tra l'altro per la persona + meschina che esista.

Comunque oh! La prossima volta metterò 64 emoticons con il sorriso per far capire che non voglio offendere nessuno, se devi offendere perché non sai sostenere una discussione, non scrivere nemmeno. Proverò ad adeguarmi io la prossima volta.

SCUSATE SE HO ATTACCATO QUALUCUNO

QUOTO GECKS!!!
 
Top
Lazer93
view post Posted on 19/11/2010, 22:16




a quanto ho letto gecks mi sembra che sei stato tu ad esser stato attaccato. gecks ha fatto molto per il movimento... lo ha fatto nascere
 
Top
CLUBZEROgiak
view post Posted on 21/11/2010, 23:04




CITAZIONE (Lazer93 @ 19/11/2010, 22:16) 
a quanto ho letto gecks mi sembra che sei stato tu ad esser stato attaccato. gecks ha fatto molto per il movimento... lo ha fatto nascere

MA NON DICIAMO CAZZATE IL MOVIMENTO è NATO CON SICU CELLO FAGIA AND CO
 
Top
M-o-X-e
view post Posted on 22/11/2010, 18:39




CITAZIONE
Volevo comunicare ai diretti interessati e partecipanti di tale blog, che il progetto goodluck è stato bloccato in quanto l'azienda non ha avuto un riscontro economico e partecipazione dal movimento stesso.

Pensavo che l'idea di trovare un finanziamento per il movimento potesse giovare tutti, ma ora mi chiedo fino a che punto può realmente interessare questa questione.

La domanda che mi faccio è perché?
Alla gente non interessa espandere il movimento?
Alla gente non interessa lo sponsor?

Non vorrei fare processi all'intenzione, ma sembra che qui il vero problema sia che risultava scomodo come testimonial gecks. Se ci fosse stato qualcun altro al mio posto a quest'ora tutti con i braccialetti.

Rispondete con dei commenti per favore.

Secondo me tu 6 stato bravissimo,solo che la pubblicità non è girata abbbastanza,roba goodluck in sardegna non so dove comprarne e poi nel video della pubblicita non ti dovevano velocizzare i movimenti...
 
Top
Gecks
view post Posted on 22/11/2010, 18:42




CITAZIONE (M-o-X-e @ 22/11/2010, 18:39) 
CITAZIONE
Volevo comunicare ai diretti interessati e partecipanti di tale blog, che il progetto goodluck è stato bloccato in quanto l'azienda non ha avuto un riscontro economico e partecipazione dal movimento stesso.

Pensavo che l'idea di trovare un finanziamento per il movimento potesse giovare tutti, ma ora mi chiedo fino a che punto può realmente interessare questa questione.

La domanda che mi faccio è perché?
Alla gente non interessa espandere il movimento?
Alla gente non interessa lo sponsor?

Non vorrei fare processi all'intenzione, ma sembra che qui il vero problema sia che risultava scomodo come testimonial gecks. Se ci fosse stato qualcun altro al mio posto a quest'ora tutti con i braccialetti.

Rispondete con dei commenti per favore.

Secondo me tu 6 stato bravissimo,solo che la pubblicità non è girata abbbastanza,roba goodluck in sardegna non so dove comprarne e poi nel video della pubblicita non ti dovevano velocizzare i movimenti...

Ciao! Questa cosa che mi dici mi rattrista molto, perché è stato detto più di una volta che la roba si può acquistare direttamente dal web con particolari sconti e quant'altro e in più ho fatto altri ben 2 video pubblicitari oltre al flop di quel video.
 
Top
ugyteck
view post Posted on 25/11/2010, 21:06




CITAZIONE (Gecks @ 18/11/2010, 15:48) 
CITAZIONE (kia_electroFromBg @ 18/11/2010, 15:28) 
Gecks smettiamola, per favore, NON HO DUBBI SUL FATTO CHE TUTTI CONOSCEVANO IL PROGETTO.
Qualcuno ha mai chiesto OPINIONI riguardo a questo? Nessuno, tranne ora.
Ora che le hai che succede? Ci salti addosso quando AMICHEVOLMENTE diciamo la nostra.
Tanto vale lasciarti fare.

Ciao gecks

ps: non venire poi a scrivermi in privato per risolvere le cose, non sono ancora riuscita a capire se il vero gecks è quello che scrive sul forum, o che tenta di riappacificare le cose "abbassandosi" ai miei livelli (perchè?) in msn.

ps2: se vogliamo aggiungere, tanto per fare applausi gratuiti, anche noi di bergamo abbiamo agganci col comune, tanto che il prossimo potafight lo facciamo nella sala più grande che lo spazio giovani del comune di bergamo ha a disposizione.

Il vero gecks?

Ho sempre detto le cose in faccia e quando vengo a parlarti su msn è perché non mi tornano delle cose. Non sono il tipo che quota la gente dal nulla ;)

Ci ragiono, ci rifletto e parlo. Non vedo il problema. Ti sei sentita attaccata? Non ho attaccato nessuno, questa è una DISCUSSIONE e in quanto tale DISCUTO.

Mi ABBASSO ai tuoi livelli? Ma che scrivi?

Incolpi me di "ATTACCARTI" e poi mi rispondi a tono facendomi passare tra l'altro per la persona + meschina che esista.

Comunque oh! La prossima volta metterò 64 emoticons con il sorriso per far capire che non voglio offendere nessuno, se devi offendere perché non sai sostenere una discussione, non scrivere nemmeno. Proverò ad adeguarmi io la prossima volta.

SCUSATE SE HO ATTACCATO QUALUCUNO

Pure io quoto Gecks.. e secondo me quelli che dovevano svegliarsi prima erano gli altri... io compreso... voglio vedere chi altro ci darà un opportunità così cm ha detto gecks (si comincia dal basso)
 
Top
M-o-X-e
view post Posted on 25/11/2010, 22:02




CITAZIONE
Ciao! Questa cosa che mi dici mi rattrista molto, perché è stato detto più di una volta che la roba si può acquistare direttamente dal web con particolari sconti e quant'altro e in più ho fatto altri ben 2 video pubblicitari oltre al flop di quel video.

Bè anche tu hai ragione...per comprare in internet ho qualche problema con la pay pal e sono anche minorenne....mi dispiace che il progetto sia fallito :(
 
Top
RodAntony
view post Posted on 25/11/2010, 22:06




CITAZIONE (M-o-X-e @ 25/11/2010, 22:02) 
CITAZIONE
Ciao! Questa cosa che mi dici mi rattrista molto, perché è stato detto più di una volta che la roba si può acquistare direttamente dal web con particolari sconti e quant'altro e in più ho fatto altri ben 2 video pubblicitari oltre al flop di quel video.

Bè anche tu hai ragione...per comprare in internet ho qualche problema con la pay pal e sono anche minorenne....mi dispiace che il progetto sia fallito :(

puoi acquistare in contrassegno.
 
Top
M-o-X-e
view post Posted on 26/11/2010, 14:55




CITAZIONE
okok acquisto ...

 
Top
57 replies since 15/11/2010, 19:22   748 views
  Share