Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

GOODLUCK, Importante

« Older   Newer »
  Share  
_Vip_
view post Posted on 16/11/2010, 18:44




Stra Quoto Ma non solo anche per i Tornei e 3Sixty ^_^
 
Top
Gecks
view post Posted on 16/11/2010, 22:34




Comunque ragazzi dipende tutto da voi.. Se il progetto ripartirà è perché in questi mesi vedranno gli acquisti salire.

Comunque per ora esiste la Goodluck poi domani ce ne sarà un'altra; cerchiamo solo di non sputare sopra a queste opportunità...

Diffondete il messaggio nelle vostre regioni! Coinvolgete gente, comprate attraverso il web con i codici geck1233 e geck1235.

Non voglio forzare nessuno, la ritengo solo una concreta possibilità di avere un finanziamento per gli eventi Electrodance. Possibilità di devolvere i soldi dello staff Vertifight per i viaggi/trasporti dei dancers più lontani, senza più utilizzarli per le spese importanti (palestra, sicurezza, ambulanze)

Penso sia un bel passo per il movimento.
 
Top
T-DROID
view post Posted on 17/11/2010, 12:45




Allora ora do il mio modesto parere in breve perchè in realtà cose da dire ne avrei molte ma al max se ne parlerà al verti con chi è interessato alla cosa.. Caro Gecks qual' è il senso di prendere uno sponsor come la good luck che per si sostiene grazie ai soldi ke dovremmo portare noi? Nel senso ke a qst punto piuttosto ke prendere un braccialetto ke nn mi serve a nulla è come se facessimo un offerta a Matt e gli diamo tutti noi del movimento 20 eruo a testa, purtroppo io nn crdo nel progetto xke il movimento electro nn ha in qst momento le risorse di fare crescere la good luck cm marca e renderla tale da farci una vera pubblicità, penso ke una soluzione mijore l'hanno trovata cha cha e trava facendo il video con fabri fibra ke è un canale ke puo darci piu visibilità.. se nn ti è kiaro qlcs kiedimi pure perchè posso comprendere ke spiegare un concetto in poke parole scritte qui non sia facilissimo :)

T-DROID | SO
 
Top
kia_electroFromBg
view post Posted on 17/11/2010, 14:13




CITAZIONE (T-DROID @ 17/11/2010, 12:45) 
Allora ora do il mio modesto parere in breve perchè in realtà cose da dire ne avrei molte ma al max se ne parlerà al verti con chi è interessato alla cosa.. Caro Gecks qual' è il senso di prendere uno sponsor come la good luck che per si sostiene grazie ai soldi ke dovremmo portare noi? Nel senso ke a qst punto piuttosto ke prendere un braccialetto ke nn mi serve a nulla è come se facessimo un offerta a Matt e gli diamo tutti noi del movimento 20 eruo a testa, purtroppo io nn crdo nel progetto xke il movimento electro nn ha in qst momento le risorse di fare crescere la good luck cm marca e renderla tale da farci una vera pubblicità, penso ke una soluzione mijore l'hanno trovata cha cha e trava facendo il video con fabri fibra ke è un canale ke puo darci piu visibilità.. se nn ti è kiaro qlcs kiedimi pure perchè posso comprendere ke spiegare un concetto in poke parole scritte qui non sia facilissimo :)

T-DROID | SO

appoggio teo :)
 
Top
Gecks
view post Posted on 17/11/2010, 18:25




CITAZIONE (T-DROID @ 17/11/2010, 12:45) 
Allora ora do il mio modesto parere in breve perchè in realtà cose da dire ne avrei molte ma al max se ne parlerà al verti con chi è interessato alla cosa.. Caro Gecks qual' è il senso di prendere uno sponsor come la good luck che per si sostiene grazie ai soldi ke dovremmo portare noi? Nel senso ke a qst punto piuttosto ke prendere un braccialetto ke nn mi serve a nulla è come se facessimo un offerta a Matt e gli diamo tutti noi del movimento 20 eruo a testa, purtroppo io nn crdo nel progetto xke il movimento electro nn ha in qst momento le risorse di fare crescere la good luck cm marca e renderla tale da farci una vera pubblicità, penso ke una soluzione mijore l'hanno trovata cha cha e trava facendo il video con fabri fibra ke è un canale ke puo darci piu visibilità.. se nn ti è kiaro qlcs kiedimi pure perchè posso comprendere ke spiegare un concetto in poke parole scritte qui non sia facilissimo :)

T-DROID | SO

Allora A_ perché bisogna aspettare la Chiusura di un progetto per parlare? Quando finisce tutto, tutti a giudicare e tutti a quotare ahah l'Italia..
B_Trava e Cha sono stati o estremamente fortunati o hanno avuto agganci ^^ perché sennò lassù non ci arrivi.
C_ Io propongo soluzioni, tu hai proposto qualcosa? E perché non se ne poteva parlare prima?
D_Si parte sempre da zero e si va sempre + su, io ho chiesto, non ho imposto di comprare, quindi è inutile che ORA veniate a dire che il progetto fa cagare. Fate molta più bella figura se rimanevate in ombra come avete fatto fin'ora.

NO?
 
Top
Hatos
view post Posted on 17/11/2010, 20:05




Al momento non credo ci sia la disponibilità da parte di uno sponsor per sostenere un movimento intero: e per quanto riguarda goodluck, l'idea di comprare un oggetto così non mi è mai piaciuta. Anche perchè il prezzo non penso sia poco contando che è solamente un braccialetto.
 
Top
Gecks
view post Posted on 17/11/2010, 20:17




CITAZIONE (Hatos @ 17/11/2010, 20:05) 
Al momento non credo ci sia la disponibilità da parte di uno sponsor per sostenere un movimento intero: e per quanto riguarda goodluck, l'idea di comprare un oggetto così non mi è mai piaciuta. Anche perchè il prezzo non penso sia poco contando che è solamente un braccialetto.

Al di là dei pareri soggettivi, tieni conto che il guadagno Goodluck non gira intorno all'electrodance.

Hanno agenzie promotrici in tutta Italia e punti vendita dovunque, siamo semplicemente di poco comodo.
Di soldi ne hanno e come. Ti possono pagare tutti i tuoi viaggi, i tuoi eventi, i tuoi pernottamenti e le tue colazioni.

;)
 
Top
T-DROID
view post Posted on 17/11/2010, 20:18




Allora gecks non mi è chiara una cosa.. in primis ho detto ke IO non credo nel progetto e non sono portavoce di nessuno se non di me stesso gli altri diranno la loro, seconda cosa te hai chiesto un opinione e io te l'ho data.. Sicuramente non metto in dubbio che a livello di sponsor ecc ecc non ho fatto granchè per il movimento se non andare a prendere i francesi in aeroporto e portarmeli in giro x milano perdendo interi week end a mie spese tra la'ltro a parte l'ultima volta.. avevo proposto un flash mob a Milano piu o meno quasi un anno fa ma poi nessuno voleva farlo a quel tempo e la cosa è decaduta.. Ora che ho avuto da qlk mese una promozione al lavoro non ho il tempo di stare addietro al movimento, mi dispiace che ti infastidisci ma io ho solo espresso la mia opinione e non ho mai detto che la cosa sia al 100% fallimentare, ho solo detto che Io non ci credo poi se te la prendi non so cosa farci..

T-DROID ps non c'entra niente il testimonial gecks ke sia chiaro.. poteva farlo kiunque l'avrei pensata allo stesso modo...
 
Top
kia_electroFromBg
view post Posted on 17/11/2010, 20:28




CITAZIONE (Gecks @ 17/11/2010, 18:25) 
CITAZIONE (T-DROID @ 17/11/2010, 12:45) 
Allora ora do il mio modesto parere in breve perchè in realtà cose da dire ne avrei molte ma al max se ne parlerà al verti con chi è interessato alla cosa.. Caro Gecks qual' è il senso di prendere uno sponsor come la good luck che per si sostiene grazie ai soldi ke dovremmo portare noi? Nel senso ke a qst punto piuttosto ke prendere un braccialetto ke nn mi serve a nulla è come se facessimo un offerta a Matt e gli diamo tutti noi del movimento 20 eruo a testa, purtroppo io nn crdo nel progetto xke il movimento electro nn ha in qst momento le risorse di fare crescere la good luck cm marca e renderla tale da farci una vera pubblicità, penso ke una soluzione mijore l'hanno trovata cha cha e trava facendo il video con fabri fibra ke è un canale ke puo darci piu visibilità.. se nn ti è kiaro qlcs kiedimi pure perchè posso comprendere ke spiegare un concetto in poke parole scritte qui non sia facilissimo :)

T-DROID | SO

Allora A_ perché bisogna aspettare la Chiusura di un progetto per parlare? Quando finisce tutto, tutti a giudicare e tutti a quotare ahah l'Italia..
B_Trava e Cha sono stati o estremamente fortunati o hanno avuto agganci ^^ perché sennò lassù non ci arrivi.
C_ Io propongo soluzioni, tu hai proposto qualcosa? E perché non se ne poteva parlare prima?
D_Si parte sempre da zero e si va sempre + su, io ho chiesto, non ho imposto di comprare, quindi è inutile che ORA veniate a dire che il progetto fa cagare. Fate molta più bella figura se rimanevate in ombra come avete fatto fin'ora.

NO?

visto che con te non si può parlare amichevolmente in pubblico:
A_ hai forse messo una discussione dove ti interessavi dei nostri pensieri riguardo al progetto prima di accettarlo?
B_ sono d'accordo, ma è su quello che dobbiamo puntare, secondo me.
C_ equivale al punto A, aggiungo solo che solo partecipando ai raduni, noi, a differenza tua, facciamo comunque conoscere l'electro alla gente.
D_ nessuno ti ha attaccato dicendo che il progetto fa cagare, poi dovremmo rimanere in ombra proprio ora, che, per una volta, hai chiesto nostri pareri?

geckss!
 
Top
LiLyElectrO
view post Posted on 17/11/2010, 20:35




CITAZIONE (kia_electroFromBg @ 17/11/2010, 20:28) 
CITAZIONE (Gecks @ 17/11/2010, 18:25) 
Allora A_ perché bisogna aspettare la Chiusura di un progetto per parlare? Quando finisce tutto, tutti a giudicare e tutti a quotare ahah l'Italia..
B_Trava e Cha sono stati o estremamente fortunati o hanno avuto agganci ^^ perché sennò lassù non ci arrivi.
C_ Io propongo soluzioni, tu hai proposto qualcosa? E perché non se ne poteva parlare prima?
D_Si parte sempre da zero e si va sempre + su, io ho chiesto, non ho imposto di comprare, quindi è inutile che ORA veniate a dire che il progetto fa cagare. Fate molta più bella figura se rimanevate in ombra come avete fatto fin'ora.

NO?

visto che con te non si può parlare amichevolmente in pubblico:
A_ hai forse messo una discussione dove ti interessavi dei nostri pensieri riguardo al progetto prima di accettarlo?
B_ sono d'accordo, ma è su quello che dobbiamo puntare, secondo me.
C_ equivale al punto A, aggiungo solo che solo partecipando ai raduni, noi, a differenza tua, facciamo comunque conoscere l'electro alla gente.
D_ nessuno ti ha attaccato dicendo che il progetto fa cagare, poi dovremmo rimanere in ombra proprio ora, che, per una volta, hai chiesto nostri pareri?

geckss!

quoto la Kiaaa e T ;)
 
Top
CLUBZEROgiak
view post Posted on 17/11/2010, 21:29




HAI BECCATO LO SPONSOR SBAGLIATO. MA SEI STATO L'UNICO AD ESSERSI MESSO D'IMPEGNO PER QUESTO..OLTRE A QUELLI DELLO STAFF
NON AGGIUNGO ALTRO
 
Top
Gecks
view post Posted on 18/11/2010, 02:10




CITAZIONE (kia_electroFromBg @ 17/11/2010, 20:28) 
CITAZIONE (Gecks @ 17/11/2010, 18:25) 
Allora A_ perché bisogna aspettare la Chiusura di un progetto per parlare? Quando finisce tutto, tutti a giudicare e tutti a quotare ahah l'Italia..
B_Trava e Cha sono stati o estremamente fortunati o hanno avuto agganci ^^ perché sennò lassù non ci arrivi.
C_ Io propongo soluzioni, tu hai proposto qualcosa? E perché non se ne poteva parlare prima?
D_Si parte sempre da zero e si va sempre + su, io ho chiesto, non ho imposto di comprare, quindi è inutile che ORA veniate a dire che il progetto fa cagare. Fate molta più bella figura se rimanevate in ombra come avete fatto fin'ora.

NO?

visto che con te non si può parlare amichevolmente in pubblico:
A_ hai forse messo una discussione dove ti interessavi dei nostri pensieri riguardo al progetto prima di accettarlo?
B_ sono d'accordo, ma è su quello che dobbiamo puntare, secondo me.
C_ equivale al punto A, aggiungo solo che solo partecipando ai raduni, noi, a differenza tua, facciamo comunque conoscere l'electro alla gente.
D_ nessuno ti ha attaccato dicendo che il progetto fa cagare, poi dovremmo rimanere in ombra proprio ora, che, per una volta, hai chiesto nostri pareri?

geckss!

^^

A_Antony staff Vertifight Italia e DJAlin sono 2 promotori ufficiali Goodluck. Penso che TUTTI conoscevano il progetto! Rimangono fuori solo chi non si è interessato. Tipo te ^^
Non ho messo in mezzo nessuno, quando la Good ha chiuso il contratto con l'UNICEF sono stato io ad incentivare loro a spingere sull'electrodance. Non sapevi nulla? Non ti sei interessata abbastanza.
B_Domani chiedo a Bill Gates se posso fare un video con la Microsoft :D Svegliaaaaaaaa! Si parte dal basso! Non dall'alto.
C_I raduni... In Toscana vengono svolti periodicamente 2 raduni al mese. Pensi che non faccia nulla?
Ah! Già! Chiedi ai ragazzi di Scarperia, Borgo San Lorenzo, Dicomano e Barberino (tutti comuni vicini Firenze) se io non faccio conoscere il movimento. Ho ricevuto ringraziamenti dai SINDACI in persona per il lavoro che ho svolto e che svolgo tutt'ora.
D_Mi lamento proprio per il fatto che NESSUNO ha mai detto nulla, una cosa che pensavo potesse riguardare Tutti invece non è interessata a nessuno. E' proprio il silenzio che mi ha fatto dubitare! MAGARI ci fosse stato qualcuno che mi avesse detto "gecks è una brutta idea".

Kia se le cose non le sai SALLE.

CITAZIONE (T-DROID @ 17/11/2010, 20:18) 
Allora gecks non mi è chiara una cosa.. in primis ho detto ke IO non credo nel progetto e non sono portavoce di nessuno se non di me stesso gli altri diranno la loro, seconda cosa te hai chiesto un opinione e io te l'ho data.. Sicuramente non metto in dubbio che a livello di sponsor ecc ecc non ho fatto granchè per il movimento se non andare a prendere i francesi in aeroporto e portarmeli in giro x milano perdendo interi week end a mie spese tra la'ltro a parte l'ultima volta.. avevo proposto un flash mob a Milano piu o meno quasi un anno fa ma poi nessuno voleva farlo a quel tempo e la cosa è decaduta.. Ora che ho avuto da qlk mese una promozione al lavoro non ho il tempo di stare addietro al movimento, mi dispiace che ti infastidisci ma io ho solo espresso la mia opinione e non ho mai detto che la cosa sia al 100% fallimentare, ho solo detto che Io non ci credo poi se te la prendi non so cosa farci..

T-DROID ps non c'entra niente il testimonial gecks ke sia chiaro.. poteva farlo kiunque l'avrei pensata allo stesso modo...

Non me lo sono presa, è che mi da fastidio che la gente parla ORA, anzi di potermi consigliare tempo fa. Per il resto sei stato chiarissimo e ti quoto pure
 
Top
aghjk
view post Posted on 18/11/2010, 02:24




:angry: cioè ma vi rendete conto critikate ke 1 si spacca il culo in tutti i modi per mettere un pò di luce nel movimentonn sò kosa dire ke pretendete ke arrivate aaa guarda ki c'è il ballerino facci un autografo ma ke facciamo skerziamo io mi sn fatto il culo quanto ad una casa per superare il provino di italia's got talent quindi un pò di rispetto per le persone ke si impegnano



TRICKSTER ELECTRODANCE SICILIA
 
Top
ClEnDiCh
view post Posted on 18/11/2010, 10:48




CITAZIONE (aghjk @ 18/11/2010, 02:24) 
:angry: cioè ma vi rendete conto critikate ke 1 si spacca il culo in tutti i modi per mettere un pò di luce nel movimentonn sò kosa dire ke pretendete ke arrivate aaa guarda ki c'è il ballerino facci un autografo ma ke facciamo skerziamo io mi sn fatto il culo quanto ad una casa per superare il provino di italia's got talent quindi un pò di rispetto per le persone ke si impegnano



TRICKSTER ELECTRODANCE SICILIA

Ti voglio rispondere un attimo Trickster.
Si può sapere chi cazzo ha mai criticato Gecks?! ASSOLUTAMENTE NESSUNO.
Io per primo lo stimo e lo apprezzo moltissimo perchè cerca tante vie e tante strade per farsì che il movimento cresca e abbia anche delle basi "economiche".
Sarebbe il caso di leggere le cose e capirle, non di leggerle e interpretarle a proprio piacimento. Il punto che diceva T-Droid è: "non credo nel progetto GoodLuck" fine.
Non ha mai parlato di Gecks ballerino ,di Gecks persona, di quello che fa Gecks. Ha parlato SOLO E UNICAMENTE del progetto GoodLuck.
 
Top
Hatos
view post Posted on 18/11/2010, 14:10




Appunto qua si parla del progetto non di Gecks.
 
Top
57 replies since 15/11/2010, 19:22   748 views
  Share