Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

Nomi D'arte..

« Older   Newer »
  Share  
ALEXelectroDCT
view post Posted on 1/5/2010, 21:36




CITAZIONE (ZimoElectro @ 1/5/2010, 22:07)
Zimo...
Una volta su msn ho sbagliato a scrivere il mio nome, invece di Simo ho messo Zimo e bho mi è piaciuto <.<

CITAZIONE (ALEXelectroDCT @ 1/5/2010, 14:07)
IO VOGLIO UN NICKNAME U.U

Socio passami il titolo dellasong del tuo video nella tua firma va xd

NakedNation & Boyzee - New Story (Fendbrothers Remix) :D
 
Top
Drawing
view post Posted on 4/5/2010, 16:57




grande.. cmq nn andiamo off topik va..
 
Top
brandinamilky
view post Posted on 9/5/2010, 13:40




Fox: xkè dato che di cognome faccio Volpato-->Volpe-->Foxyteck (nel periodo teck -.-!)-->Fox :), e già da 2 annetti mi chiamano quasi tutti così.


Fox
 
Top
StylerHet
view post Posted on 9/5/2010, 14:16




Styler :D : Non sapevo nessun nikname da scegliere x le iscrizioni su youtube hihi un mAcello e visto ke A quel tempo andavo pazzo per la soNg di J-AX "+ stile" aggiunsi la Y e la R a stile e diventò Styler, ma visto ke x l'iscrizione il nome era già in uso e a quel tempo impazzivo anke x Rocchi Giocatore della lazio Ecco STYLEROCCHI su youtube XD DA NN FRAINTENDERE 2 COSE!

1 MI KIAMO STYLER
2 SI PRONUNCIA STAILER! XDXD
BELLA REGà!
:P :P
 
Top
Licktro_Roma
view post Posted on 10/5/2010, 00:50




Il mio viene da una crasi fra lillo e electro (visto che mi chiamo Camillo) quindi lillo + electro = licktro XD più una k senno' suona male XD
 
Top
Steva_VDAec
view post Posted on 13/5/2010, 10:39




CITAZIONE (Laser_MWT @ 5/4/2010, 17:44)
ero un patito dell'informaticae dopo un po di nick decisi di chiamarmi laser dopo mi aveva rotto come nick e misi eof nick che ho tuttora comecontatto msn insieme a zack mio cmpagno di team ero indeciso sul nome da scegliere lui mi consiglio il vecchio nick laser dopo un po cambiai sostituenzo la z alla s e quindi ottenni il nick attuale che è lazer

EoF Nick ahahah End Of File Nick :) la programmazione in visual basic serve a qualcosa anche nella vita di tutti i giorni :) Cmq Steva deriva dal mio cognome e lo ho da piu o meno 10 anni :) il soprannome x<d
 
Top
Phil_
view post Posted on 17/5/2010, 14:52




Phil... STUPENDO NOO xD
CMQ DATO DALLA MIA MIGLIORE AMICA E PRESO DA FILIPPO (MIO NOME VERO)
 
Top
berto_giallorosso
view post Posted on 17/5/2010, 18:50




berto = soprannome che viene dal mio cognome "bertoloni"...praticamente il 95% delle persone che mi conoscono mi hanno sempre chiamato così :D

che fantasia eh -.-'
 
Top
nuvolina3012
view post Posted on 17/5/2010, 21:01




Mi kiamo Alice, ma tutti mi kiamano Stellina x moltissimi motivi(ho sempre la testa tra le stelle, metto sempre le mollettine a forma di stella, a volte vesto Converse ke ha la stella cm logo, ecc..), allora l'ho tradotto in inglese = STAR e facendo varie modifike di fantasia xD ekko ottenuto stArLY, se leggete le maiuscole viene fuori ALY infatti :P
 
Top
Drawing
view post Posted on 20/5/2010, 21:20




emhhh ke storia... e xk allora ti kiami nuvolina??
 
Top
nuvolina3012
view post Posted on 20/5/2010, 21:47




CITAZIONE (Drawing @ 20/5/2010, 22:20)
emhhh ke storia... e xk allora ti kiami nuvolina??

xkè x iscrivermi ai siti usqa nuvolina3012: la mia gatta si kiama Nuvola e io sn nata il 30/12 del 1993 xD ekko scoperto il MISTERO xD poi a scuola mi kiamano STARLY xkè è l'abbreviazione di starlight xD dato ke mi vesto sempre cn colori fluo
 
Top
Manu_
view post Posted on 21/5/2010, 23:05




Il mio nick?
il più fantasioso Manu da Emanuele!xD
mi chiamano da sempre così ed allora l'ho uso da sempre xS




Manu
 
Top
lucateckandrock
view post Posted on 1/6/2010, 19:13




CITAZIONE
Il mio nick?
il più fantasioso Manu da Emanuele!xD
mi chiamano da sempre così ed allora l'ho uso da sempre xS

ciao! ma tu sei quel Manu ke ha battuto Yoko all' ETR 2??
 
Top
CostaBill
view post Posted on 7/7/2010, 18:03




il mio nickname è costabill, perché non mi piacevano i nick datimi dai miei amici, così ho voluto unire nome e cognome ed ecco cosa ne viene fuori!!!
 
Top
m3tal
view post Posted on 8/7/2010, 11:11




a me ciopper x via della renna di one piece ke mi piace vederla XD
 
Top
52 replies since 3/4/2010, 10:18   3583 views
  Share