Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

Nomi D'arte..

« Older   Newer »
  Share  
sapek_electro
view post Posted on 11/4/2010, 19:03




io sapek xk sa è l iniz del nome della mia ex pe è l iniz del mio kognome e la k xk mi sembrava k faceva brutto XD
 
Top
skjuma
view post Posted on 11/4/2010, 20:17




nn so da dove cominciare.....ahahah

mio cugino aveva un gatto persiano di nome schiuma....cosi lo tramutai in un nick...SKJUMA e iniziando a ballare l ho utilizzato come nome d'arte...non mi prendete x il culo ahah :)
 
Top
DjLino_electro
view post Posted on 12/4/2010, 00:15




il mio è "_Silver". . .:)

Edited by DjLino_electro - 29/4/2010, 08:52
 
Top
xlPakuslx
view post Posted on 12/4/2010, 13:41




Il mio nickname xlPakuslx xkè visto ke ci sono molti Pasquale nella mia "Band - comitiva" un giorno mi hanno kiamato Pakus e da allora è rimasto... Poi x i soprannomi nn sn Dino ma Tino!! xD
 
Top
MIRKOMONELLO
view post Posted on 14/4/2010, 13:01




SKA... k è un diminutivo del cognome.. ed è il soprannome k mi danno quasi tt..!!

il my socio PEDAR...k sarebbe pietro in dialetto.. XD

SKA & PEDAR
from E.M.C
ELECTRO MONELLI CREW
 
Top
Tecktonik_Angel88
view post Posted on 14/4/2010, 19:12




Io Mi Chiamo Andre ma il mio Nome D'Arte è ANGEL lo scelto perchè tre anni fa ho aiutato la mia migliore amica a superare momenti difficili e aiutarla quando nè aveva bisogno e da allora le a cominciato a chiamarmi Angelo Custode da cui deriva il mio D'arte electro Cioè Angel xk ha un significato importante e quando ballo penso hai miei amici e a al messaggio che posso dare cioè Forza Coraggio e Non Arrendersi mai!
 
Top
cusci93
view post Posted on 14/4/2010, 19:19




il mio è Cusci.. xk il mio cognome è Cuscela e da li tutti mi chiamano cosi :D

CITAZIONE (Tecktonik_Angel88 @ 14/4/2010, 20:12)
Io Mi Chiamo Andre ma il mio Nome D'Arte è ANGEL lo scelto perchè tre anni fa ho aiutato la mia migliore amica a superare momenti difficili e aiutarla quando nè aveva bisogno e da allora le a cominciato a chiamarmi Angelo Custode da cui deriva il mio D'arte electro Cioè Angel xk ha un significato importante e quando ballo penso hai miei amici e a al messaggio che posso dare cioè Forza Coraggio e Non Arrendersi mai!

si xo x favore cambia quel nome xDD "tecktonik"..(ovviamente skerzo ^_^ )
 
Top
Tecktonik_Angel88
view post Posted on 25/4/2010, 22:52




CITAZIONE (cusci93 @ 14/4/2010, 20:19)
il mio è Cusci.. xk il mio cognome è Cuscela e da li tutti mi chiamano cosi :D

CITAZIONE (Tecktonik_Angel88 @ 14/4/2010, 20:12)
Io Mi Chiamo Andre ma il mio Nome D'Arte è ANGEL lo scelto perchè tre anni fa ho aiutato la mia migliore amica a superare momenti difficili e aiutarla quando nè aveva bisogno e da allora le a cominciato a chiamarmi Angelo Custode da cui deriva il mio D'arte electro Cioè Angel xk ha un significato importante e quando ballo penso hai miei amici e a al messaggio che posso dare cioè Forza Coraggio e Non Arrendersi mai!

si xo x favore cambia quel nome xDD "tecktonik"..(ovviamente skerzo ^_^ )

Vai Tra Ti Giuro se potessi lo cambierei ma non me lo cambia :P Dimmi tu come faccio e lo cambio volentieri xk mi fa schifo anche a me ora:)
 
Top
berto_giallorosso
view post Posted on 26/4/2010, 00:10




CITAZIONE (Tecktonik_Angel88 @ 25/4/2010, 23:52)
CITAZIONE (cusci93 @ 14/4/2010, 20:19)
il mio è Cusci.. xk il mio cognome è Cuscela e da li tutti mi chiamano cosi :D

CITAZIONE (Tecktonik_Angel88 @ 14/4/2010, 20:12)
Io Mi Chiamo Andre ma il mio Nome D'Arte è ANGEL lo scelto perchè tre anni fa ho aiutato la mia migliore amica a superare momenti difficili e aiutarla quando nè aveva bisogno e da allora le a cominciato a chiamarmi Angelo Custode da cui deriva il mio D'arte electro Cioè Angel xk ha un significato importante e quando ballo penso hai miei amici e a al messaggio che posso dare cioè Forza Coraggio e Non Arrendersi mai!

si xo x favore cambia quel nome xDD "tecktonik"..(ovviamente skerzo ^_^ )

Vai Tra Ti Giuro se potessi lo cambierei ma non me lo cambia :P Dimmi tu come faccio e lo cambio volentieri xk mi fa schifo anche a me ora:)

se vuoi cambiarlo credo che tu debba chiedere ad un admin...mi sa che lui lo può fare :)
 
Top
Tecktonik_Angel88
view post Posted on 26/4/2010, 15:15




CITAZIONE (berto_giallorosso @ 26/4/2010, 01:10)
CITAZIONE (Tecktonik_Angel88 @ 25/4/2010, 23:52)
Vai Tra Ti Giuro se potessi lo cambierei ma non me lo cambia :P Dimmi tu come faccio e lo cambio volentieri xk mi fa schifo anche a me ora:)

se vuoi cambiarlo credo che tu debba chiedere ad un admin...mi sa che lui lo può fare :)

Vallo a trovare se riesci a trovarmene uno me lo scrivi su un Mess privato grazie o anche qui:D
 
Top
Drawing
view post Posted on 26/4/2010, 15:23




CITAZIONE (HaPhAzArD @ 5/4/2010, 11:24)
io Haphazard l'ho scelto a caso sul dizionario. E vuol dire proprio "a caso, a casaccio"

sul dizionario di ke lingua?? xD

ora viene il mio U.U moltofilosofiko allora sapete tutti ke to draw è il verbo disegnare ( lo sapevate vero?? xd)
ok visto ke io disegno tutto si du in quaderno nero(recentemente finito >.< ) ( ho inziato settembre2009) x nn dimentikare e tenermi stretti i ricordi ( belli o brutti) xk perdere i ricordi e dimenticare è molto brutto....sicome to draw oppure draw era bruttino ho scelto drawing U.U
 
Top
Bokas
view post Posted on 26/4/2010, 22:08




BOKAS!!!!!



IL MIO DERIVA DA UNA STORIA IDIOTA A DIR POCO... GUARDANDO CON 2 MIEI AMICI STO VIDEO IN CLASSE www.youtube.com/watch?v=Jgnw4C4-7T4&feature=related A 0.06 SEC. QUANDO DICE "ITALIANI VI PISCIO IN BOKA" UN MIO COMPAGNO APPENA ARRIVATO IN ITALIA DICE "ITALIANI VI PISCIO IN BOKAS" DA LI NN SO XKE CONTINUAVAMO A RIPETERE STA CAZZO DI FRASE E QUANDO HO COMINCIATO A WRITARE COME NOME MI PIACEVA BOKAS FINO A CHE ORA TUTTI MI CHIAMANO COSI, AMICI, COMPAGNI ECC.
 
Top
Drawing
view post Posted on 27/4/2010, 16:54




ke video xdxd
 
Top
ALEXelectroDCT
view post Posted on 1/5/2010, 13:07




IO VOGLIO UN NICKNAME U.U
 
Top
ZimoElectro
view post Posted on 1/5/2010, 21:07




Zimo...
Una volta su msn ho sbagliato a scrivere il mio nome, invece di Simo ho messo Zimo e bho mi è piaciuto <.<

CITAZIONE (ALEXelectroDCT @ 1/5/2010, 14:07)
IO VOGLIO UN NICKNAME U.U

Socio passami il titolo dellasong del tuo video nella tua firma va xd
 
Top
52 replies since 3/4/2010, 10:18   3583 views
  Share