Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

VERTIFIGHT KINGZ 4, 21 Febbraio

« Older   Newer »
  Share  
Hmatt
view post Posted on 1/2/2010, 17:21




sarà un bell'evento secondo me
 
Top
Licktro_Roma
view post Posted on 1/2/2010, 17:48




CITAZIONE
sarà un bell'evento secondo me

sicuro! ci sono un sacco di belle coppie! sarà fenomenale!
 
Top
FWTDlutix*
view post Posted on 1/2/2010, 19:31




Mi gioco le palle che vincono Treaxy & Naim XD

Se si preparano bene non ce n'è per nessuno, salvo Ramses & Milliard e Bassem & Majestik. Sarà spettacolare =)
 
Top
TONNAROD@
view post Posted on 1/2/2010, 19:57




Grande kingz!!!
 
Top
Licktro_Roma
view post Posted on 1/2/2010, 21:17




CITAZIONE
Mi gioco le palle che vincono Treaxy & Naim XD

Se si preparano bene non ce n'è per nessuno, salvo Ramses & Milliard e Bassem & Majestik. Sarà spettacolare =)

quotooo
 
Top
italya1
view post Posted on 1/2/2010, 21:29




CITAZIONE (Licktro_Roma @ 1/2/2010, 21:17)
CITAZIONE
Mi gioco le palle che vincono Treaxy & Naim XD

Se si preparano bene non ce n'è per nessuno, salvo Ramses & Milliard e Bassem & Majestik. Sarà spettacolare =)

quotooo

ci sono pure spongebob e xose non dimenticarlo
 
Top
ugyteck
view post Posted on 1/2/2010, 21:58




CITAZIONE (HaPhAzArD @ 1/2/2010, 17:19)
CITAZIONE (ugyteck @ 1/2/2010, 14:57)
nei finalisti io metterei queste 3 coppie + miliard e ramses.... sarà anche questo un kingz fantasticooo!!...:)

jerem e goku mi se che non so proprio al livello delle altre 3 coppie citate xD ^_^

forse è vero, cmq anche il loro è un ottimo livello poi bisogna ricordare k sn i campioni di francia... insomma dai si vedrà..:)
 
Top
HaPhAzArD
view post Posted on 1/2/2010, 22:54




CITAZIONE (ugyteck @ 1/2/2010, 21:58)
CITAZIONE (HaPhAzArD @ 1/2/2010, 17:19)
jerem e goku mi se che non so proprio al livello delle altre 3 coppie citate xD ^_^

forse è vero, cmq anche il loro è un ottimo livello poi bisogna ricordare k sn i campioni di francia... insomma dai si vedrà..:)

mmmh... Vediamo... Campioni di francia... Ramses e Milliard campioni del mondo, Majestik e Bassem campioni del mondo, Naim campione del mondo e Treaxy electro dancer più tecnico e perfetto del mondo a mio avviso, nonché allenatore stesso degli addicte... Per me no, non possono competere ne sulle coreo ne sul singolo.... Poi se fanno progressi assurdi in poche settimane, beh tutto é possibile, molto molto molto improbabile, ma possibile ^_^






CITAZIONE (HaPhAzArD @ 1/2/2010, 22:51)
CITAZIONE (ugyteck @ 1/2/2010, 21:58)
forse è vero, cmq anche il loro è un ottimo livello poi bisogna ricordare k sn i campioni di francia... insomma dai si vedrà..:)

mmmh... Vediamo... Campioni di francia... Ramses e Milliard campioni del mondo, Majestik e Bassem campioni del mondo, Naim campione del mondo e Treaxy electro dancer più tecnico e perfetto del mondo a mio avviso, nonché allenatore stesso degli addicte... Per me no, non possono competere ne sulle coreo ne sul singolo.... Poi se fanno progressi assurdi in poche settimane, beh tutto é possibile, molto molto molto improbabile, ma possibile ^_^

dimenticavo, secondo me arrivano in finale anche sponge e xose... Singolarmente niente da invidiare al 90% delle altre coppie, ma a mio avviso scenicamente e coreograficamente hanno qualcosa in più...




 
Top
Iako__
view post Posted on 1/2/2010, 23:35




Nuova coppia iscritta dalla RUSSIA: MARI & NIKA della VORTEX CREW ^^

 
Top
HaPhAzArD
view post Posted on 2/2/2010, 08:36




CITAZIONE (Iako__ @ 1/2/2010, 23:35)
Nuova coppia iscritta dalla RUSSIA: MARI & NIKA della VORTEX CREW ^^

non era un torneo esclusivo questo?
 
Top
Electro_Ivan
view post Posted on 2/2/2010, 12:40




CITAZIONE (FWTDlutix* @ 1/2/2010, 19:31)
Mi gioco le palle che vincono Treaxy & Naim XD

Se si preparano bene non ce n'è per nessuno, salvo Ramses & Milliard e Bassem & Majestik. Sarà spettacolare =)

Quoto!
 
Top
__Fj
view post Posted on 2/2/2010, 13:02




Non capisco il punto, qualche italiano partecipa?
 
Top
Spartan_il_redivivo
view post Posted on 2/2/2010, 13:42




treaxy e naim sulla carta sono un abisso tecnicamente avanti.

altre coppie hanno quello forte, ma non tutti e due, forse bassem con majestik, ma bassem non l ovedo forte come naim e treaxy.

quell oche forse può fregare treaxy e naim è il poco legame, visto che cmq treaxy ha passato gli ultimi mesi con spoke....
 
Top
Electro_Mark
view post Posted on 2/2/2010, 14:55




CITAZIONE (HaPhAzArD @ 1/2/2010, 17:19)
CITAZIONE (ugyteck @ 1/2/2010, 14:57)
nei finalisti io metterei queste 3 coppie + miliard e ramses.... sarà anche questo un kingz fantasticooo!!...:)

jerem e goku mi se che non so proprio al livello delle altre 3 coppie citate xD ^_^

Ma cazzo dici?!?!
 
Top
HaPhAzArD
view post Posted on 2/2/2010, 15:34




CITAZIONE (Electro_Mark @ 2/2/2010, 14:55)
CITAZIONE (HaPhAzArD @ 1/2/2010, 17:19)
jerem e goku mi se che non so proprio al livello delle altre 3 coppie citate xD ^_^

Ma cazzo dici?!?!

mi sa che qua é scoppiata troppo la addicte mania... jerem e goku sono forti ok... ma vorrai mai paragonarli ad un ramses, ad un treaxy o ad un naim?? xDxDxD
 
Top
68 replies since 28/1/2010, 22:07   1159 views
  Share