Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

DIBATTITO VERTIFIGHT, 03/01/10

« Older   Newer »
  Share  
Darth Bardak93
view post Posted on 9/1/2010, 15:41




CITAZIONE (Spartan_il_redivivo @ 9/1/2010, 04:28)
CITAZIONE (Mikal Meteor @ 8/1/2010, 22:05)
Il fatto che ha mollato tutto dicendo che il movimento aveva ormai raggiunto il culmine, invece si è evoluto.
Il ritiro di Spoke ha chiuso la prima generazione dell' electro, una generazione basata su molti passi milkyway - tecktonik.

non si è evoluto. semplicemente c'è gente che nonostante balli da anni non ha saputo guadagnare sopra i lball ocome ha fatto spoke e ha rosicato.
mettere le mani addosso a spoke perchè giudica perdente il tu oteam preferito non è evoluzione, è ignoranza e basta.

Ignoranza e non rispetto x un dancer della prima generazione che ha portato molte persone a conoscere la Milky Way!!
è un vergogna se ero youval io escludevo ******* dal verti e fan***o lui e il team
 
Top
chiccotck
view post Posted on 9/1/2010, 16:09




CITAZIONE (Hmatt @ 6/1/2010, 11:53)
CITAZIONE (italya1 @ 6/1/2010, 00:54)
io comunque sono rimasto alibito da quello che ha insultato sicu

quello è meglio che non si fa vedere in giro... è bannato a vita dal verti

l'idea mia era questa..
siccome se dio vuole uno sponsor forse arriva.. e ci da location fissa a Milano.. Milano diventa come Parigi.
I VERTI NAZIONALI RIMANGONO LA..
la mia proposta è... aumentare il numero di ballerini su tutto il territorio..
in modo da creare delle qualificazioni regionali, CREANDO EVENTI MAGARI MINORI MA SPARSI SU TUTTO IL TERRITORIO.
Magari affiancati da eventi tipo ETT ecc ecc.

Ora ci vuole tempo e me la devo ragionare bene...
cmq il nodo centrale è questo... se si riesce a incrementare le entrate... si riesce a spesare chi viene da lontano.. magari non facendo pagare l'ingresso ecc ecc... tutto ciò xo è solo possibile con un sistema che permette + entrate...
me la ragiono bene .. aspetto vostre proposte

e continuo a dire...

SECONDO ME DOBBIAMO FARE UN'ASSOCIAZIONE SPORTIVA.. COSI ABBIAMO + POTERE DI MANOVRA E SIAMO RICONOSCIUTI ANCHE A LIVELLO NAZIONALE.

SE 1000 PERSONE SI ASSOCIANO A 30 EURO L'ANNO (ESEMPIO) SONO GIA 30.000 EURO... AVOJA A SPESARE I BALLERINI E FARE 300 EVENTI

matt x me non è un problema pagare l ingresso il problema principale è arrivare fino a milano x di piu spendere circa 70 euro del viaggio.....x di piu è uno stress farsi 9 ore di treno :S
aspettero qualche torneo associato al vertifight nel sud italia :D
 
Top
^ NinY *
view post Posted on 9/1/2010, 17:07




SPOILER (click to view)
XKE DOVETE IMPARARE LA CULTURA SPORTIVA E TANTE ALTRE COSE... IN ITALIA E COME IN FRANCIA STESSE COSE.. STESSA GENTE... BASTA VEDERE QUANTI HANNO LETTO QUESTO ARTICOLO E QUANTI QUELLO SU CHI è IL MIGLIORE.. COSA CHE HO FATTO APPOSTA PROPRIO PER DIMOSTRARE CHE L'INTERESSE STA SOLO NEL DIRE IO TI SPACCO IL CULO SONO IL + FORTE...

QUESTO INSIEME AL REGOLAMENTO è LA DISCUSSIONE PIù IMPORTANTE DA DUE ANNI A QUESTA PARTE... QUESTO è IL MIO PENSIERO... CE GENTE SERIA CHE LO CAPISCE.. GENTE CHE NON HA VOGLIA DI LEGGERE .. QUINDI RIMANE NELL'IGNORANZA..

MA CREDO CHE A FORZA DI GENTE ESCLUSA DALLA COMUNITà LE COSE VE LE FIKKERETE TUTTI IN TESTA


Matt io ho 14 e credimi che io mentalmente mi sento + cresciuto di quei deficenti che fanno discorsi come quelli citati dai francesi .. MHA io non li capisco .. Cresceteeeee!!! La community va frantumandosi piano pianoo!!

Pika EAC (CT)
 
Top
JimSouthElectroStars
view post Posted on 10/1/2010, 18:49




CITAZIONE (EJur0 @ 6/1/2010, 12:43)
CITAZIONE (Mess93 @ 5/1/2010, 21:56)
sn daccordo su tutto ...ilrispetto prima di tutto....e rispetto x le leggende cm matt sicu ecc.. e grazie aloro che balliamo ...edovremmo essere sempre grati x questo....quanti nn hann iniziato con il video di matt apprentissage tecktonik .....e pure cm sta succedendo da pochi giorni un ragazzo che balla pure malesi e messo a insultare sicu sul suo ultimo video e questa e veramente una situazione disgustosa

Sisi ho visto, non solo a sicu ma ad altri molti dancer.
Come a lullo, a me, a GA ed altri.
Sinceramente nessuno lo vuole ai verti, e poi se lullo lo vede lo ammazza.

Vbb il giovane nabbo si e montato la testa... k ci vuoi fare.. ske me nn e l'uniko k ha qst manie di grandezza.....
 
Top
» StroKe™
view post Posted on 10/1/2010, 23:58




prima di tutto voglio fare i complimenti a matt x l impegno ke mette x l organizzazzione dei verty e x tenerci smpr informati a noi del forum...

Cmq io ho lo stesso problema di "chiccotck" x quanto nn sia ankora pronto a un verty... mi piacerebbe mlt essere per lo meno tra il pubblico... l aria di un verti aiuta a far crescere la passione dell electro perciò a migliorarsi... io abito a cagliari e x venire a un verty dovrei prendere l aereo e fare anke un volo abbastanza impegnativo considerato ke devo assistere a un qualcosa ke dura qualke ora...
Nonostante qst noi in sardegna stiamo cercando di migliorarci smpr di più e a espandere qst movimento... x qst problema (ke nn abbiamo solo noi in sardegna) si potrebbero organizzare anke altri verty nn a milano, so che è una cosa difficile da fare ma potrebbe incrementare la passione dei dancer ke nn possono andare ai verty normali...

parlando dell argomento primario cioè del rispetto ke si deve avere nel 1000% penso ke l'alta competizione sia una cosa positiva xk ti porta a dare il 1000% di te stesso ma smpr rispettando il proprio avversario... nn ha senso continuare visto ke avete dtt già dtt su qst :D xD

Stroke - DGS
 
Top
__Fj
view post Posted on 11/1/2010, 14:29




CITAZIONE (» StroKe™ @ 10/1/2010, 23:58)
prima di tutto voglio fare i complimenti a matt x l impegno ke mette x l organizzazzione dei verty e x tenerci smpr informati a noi del forum...

Cmq io ho lo stesso problema di "chiccotck" x quanto nn sia ankora pronto a un verty... mi piacerebbe mlt essere per lo meno tra il pubblico... l aria di un verti aiuta a far crescere la passione dell electro perciò a migliorarsi... io abito a cagliari e x venire a un verty dovrei prendere l aereo e fare anke un volo abbastanza impegnativo considerato ke devo assistere a un qualcosa ke dura qualke ora...
Nonostante qst noi in sardegna stiamo cercando di migliorarci smpr di più e a espandere qst movimento... x qst problema (ke nn abbiamo solo noi in sardegna) si potrebbero organizzare anke altri verty nn a milano, so che è una cosa difficile da fare ma potrebbe incrementare la passione dei dancer ke nn possono andare ai verty normali...

parlando dell argomento primario cioè del rispetto ke si deve avere nel 1000% penso ke l'alta competizione sia una cosa positiva xk ti porta a dare il 1000% di te stesso ma smpr rispettando il proprio avversario... nn ha senso continuare visto ke avete dtt già dtt su qst :D xD

Stroke - DGS

I verti non è possibile organizzarli li... mancano i soldi e l'organizazzione, dovrebbero esserci un numero enorme di ballerini perchè sia possibile (veramente grande), potete altrimenti però organizzare eventi!!! per lo più adesso se non sbaglio matt ha trovato uno sponsor a milano e i verti rimarebbero sempre li! =)
 
Top
Loose.DGS©
view post Posted on 11/1/2010, 15:21




CITAZIONE
prima di tutto voglio fare i complimenti a matt x l impegno ke mette x l organizzazzione dei verty e x tenerci smpr informati a noi del forum...

Cmq io ho lo stesso problema di "chiccotck" x quanto nn sia ankora pronto a un verty... mi piacerebbe mlt essere per lo meno tra il pubblico... l aria di un verti aiuta a far crescere la passione dell electro perciò a migliorarsi... io abito a cagliari e x venire a un verty dovrei prendere l aereo e fare anke un volo abbastanza impegnativo considerato ke devo assistere a un qualcosa ke dura qualke ora...
Nonostante qst noi in sardegna stiamo cercando di migliorarci smpr di più e a espandere qst movimento... x qst problema (ke nn abbiamo solo noi in sardegna) si potrebbero organizzare anke altri verty nn a milano, so che è una cosa difficile da fare ma potrebbe incrementare la passione dei dancer ke nn possono andare ai verty normali...

parlando dell argomento primario cioè del rispetto ke si deve avere nel 1000% penso ke l'alta competizione sia una cosa positiva xk ti porta a dare il 1000% di te stesso ma smpr rispettando il proprio avversario... nn ha senso continuare visto ke avete dtt già dtt su qst :D xD

Stroke - DGS

Quoto. Anche io sono di Cagliari. Prima ho letto un paio di post sui problemi che voi continentali avete tra di voi.
In estate, se avete tempo e voglia fate un salto qui a Cagliari :) State 2 o 3 giorni, vi fate la vostra vacanza e conoscete tutta la gente che balla qui! Vi organizzate e scendete in gruppo :D
Siete invitati ;)
 
Top
__Fj
view post Posted on 11/1/2010, 15:57




=)


...PEACE.
 
Top
ElectroLuka
view post Posted on 11/1/2010, 17:03




CITAZIONE (» StroKe™ @ 10/1/2010, 23:58)
prima di tutto voglio fare i complimenti a matt x l impegno ke mette x l organizzazzione dei verty e x tenerci smpr informati a noi del forum...

Quoto!!!
 
Top
electroda
view post Posted on 11/1/2010, 18:09




CITAZIONE (chiccotck @ 9/1/2010, 16:09)
CITAZIONE (Hmatt @ 6/1/2010, 11:53)
quello è meglio che non si fa vedere in giro... è bannato a vita dal verti

l'idea mia era questa..
siccome se dio vuole uno sponsor forse arriva.. e ci da location fissa a Milano.. Milano diventa come Parigi.
I VERTI NAZIONALI RIMANGONO LA..
la mia proposta è... aumentare il numero di ballerini su tutto il territorio..
in modo da creare delle qualificazioni regionali, CREANDO EVENTI MAGARI MINORI MA SPARSI SU TUTTO IL TERRITORIO.
Magari affiancati da eventi tipo ETT ecc ecc.

Ora ci vuole tempo e me la devo ragionare bene...
cmq il nodo centrale è questo... se si riesce a incrementare le entrate... si riesce a spesare chi viene da lontano.. magari non facendo pagare l'ingresso ecc ecc... tutto ciò xo è solo possibile con un sistema che permette + entrate...
me la ragiono bene .. aspetto vostre proposte

e continuo a dire...

SECONDO ME DOBBIAMO FARE UN'ASSOCIAZIONE SPORTIVA.. COSI ABBIAMO + POTERE DI MANOVRA E SIAMO RICONOSCIUTI ANCHE A LIVELLO NAZIONALE.

SE 1000 PERSONE SI ASSOCIANO A 30 EURO L'ANNO (ESEMPIO) SONO GIA 30.000 EURO... AVOJA A SPESARE I BALLERINI E FARE 300 EVENTI

matt x me non è un problema pagare l ingresso il problema principale è arrivare fino a milano x di piu spendere circa 70 euro del viaggio.....x di piu è uno stress farsi 9 ore di treno :S
aspettero qualche torneo associato al vertifight nel sud italia :D

Quoto chiccotck inquanto anke io sono del sud proprio di Bari....posso dirvi che qui almeno nella zona della periferia e del centro di Bari gente che balla non ce n'è o se c'è quella poca gente la chiama tectonik...personalmente quando su facebook trovo gruppi x tt qlli...conoscono qlkno ke balla tectonik commento e dico la solita frase "la tck è una marka di vestiti" ma tutti dicono do n'scun ye megghj d nscun tradotto....qua la kiamo kome mi pare tutti la kiamano csì....cmq x il fatto della nuova tipologia di verty illustrata da reno è grandiosa ma + grandiosa è la proposta di uno sponsor...almeno in qualche modo si potranno agevolare dancer come noi ke si devono sbattere 9 ore di treno x arrivare (tralaltro sono minorenne) e le spese di alloggio xk nn so voi ma dopo 4-5 ore di verty farsi 9 ore di treno nn è il massimo...cmq spero si riescano a trovare soluzioni a questi infiniti problemi...poi x il fatto dell'insulto a siku....è proprio uno skifo...poi fosse un gran ballerino ma neanke...vbb ci so sti nabbi in giro ke ci possiamo fa...

Bella rega
 
Top
RenisElectro
view post Posted on 11/1/2010, 21:08




Cose sacrosante io ho letto tutte le discussioni, e leggendo ho pensato che anche in italia siamo messi un pò male riguardo il rispetto e altre cose..
Dovremo cercare di rispettarci come se fossimo degli amici e unirci insieme con l'electro..
 
Top
ugyteck
view post Posted on 13/1/2010, 16:17




vedete?? se si va avanti così si arriva a distruggere il movimento.. ma chi sono questi nuovi di ultima o terza generazione che si permettono di offendere persone cm treaxy, jey-jey, ecc.. ??
Coloro k sn stati i capostipiti di questa danza.. ma chi cazzo se ne fraga se a suo tempo hanno fatto i soldi cn la tecktonik, sn delle leggende k vanno cmq rispettate..
Poi Treaxy.. se nn ci fosse lui in francia secondo me il movimento sarebbe calato ancor più di quello che è.. ha avuto un idea geniale cn la vertschool... bah.. se è questa la situazione della francia, in italia dico k bisogna darsi molto ma molto da fare.. ma nn solo lo staff... anke tutti i ballerini a espandere il movimento a proporre e aiutare i nuovi.. insomma dico SVEGLIAMOCI
 
Top
Damolight
view post Posted on 27/1/2010, 22:47




scusate ma potete raccontare tutto quanto riguardo spoke e il perché ha smesso di ballare? oppure non partecipa più solamente al verti ma fa esibizione ocn gli eboi come con gli SMDB una volta? spiegatemi x favore, era il mio mito
 
Top
72 replies since 4/1/2010, 13:22   1215 views
  Share