Ci siamo spostati su www.electrodanceitalia.it!!! Corri sul nuovo sito Ufficiale dell'Electro Dance in Italia

DIBATTITO VERTIFIGHT, 03/01/10

« Older   Newer »
  Share  
Synthax
view post Posted on 6/1/2010, 11:20




Secondo me la cosa più importante l'hanno detto Cerize e Spartan: è fondamentale spostare l'attenzione dalle sfide alle esibizioni o ai raduni "amichevoli". Non dico di abolire il Vertifight, ma non dovrebbe essere l'unico riferimento per tutti i ballerini electro - con quella attitudine si creano troppe inimicizie e rivalità, come abbiamo visto sia in Francia che in Italia durante i due anni scorsi. Dopo tutto nessuna giuria può dire chi è il ballerino migliore, e del resto non è neanche importante. L'importante è espandere il movimento in un atmosfera amichevole e rispettosa. Solo così l'electro può crescere è diventare un movimento culturale indipendente.

- Emil
 
Top
Hmatt
view post Posted on 6/1/2010, 11:53




CITAZIONE (italya1 @ 6/1/2010, 00:54)
io comunque sono rimasto alibito da quello che ha insultato sicu

quello è meglio che non si fa vedere in giro... è bannato a vita dal verti

l'idea mia era questa..
siccome se dio vuole uno sponsor forse arriva.. e ci da location fissa a Milano.. Milano diventa come Parigi.
I VERTI NAZIONALI RIMANGONO LA..
la mia proposta è... aumentare il numero di ballerini su tutto il territorio..
in modo da creare delle qualificazioni regionali, CREANDO EVENTI MAGARI MINORI MA SPARSI SU TUTTO IL TERRITORIO.
Magari affiancati da eventi tipo ETT ecc ecc.

Ora ci vuole tempo e me la devo ragionare bene...
cmq il nodo centrale è questo... se si riesce a incrementare le entrate... si riesce a spesare chi viene da lontano.. magari non facendo pagare l'ingresso ecc ecc... tutto ciò xo è solo possibile con un sistema che permette + entrate...
me la ragiono bene .. aspetto vostre proposte

e continuo a dire...

SECONDO ME DOBBIAMO FARE UN'ASSOCIAZIONE SPORTIVA.. COSI ABBIAMO + POTERE DI MANOVRA E SIAMO RICONOSCIUTI ANCHE A LIVELLO NAZIONALE.

SE 1000 PERSONE SI ASSOCIANO A 30 EURO L'ANNO (ESEMPIO) SONO GIA 30.000 EURO... AVOJA A SPESARE I BALLERINI E FARE 300 EVENTI

 
Top
__Fj
view post Posted on 6/1/2010, 12:04




QUOTE (Spartan_il_redivivo @ 5/1/2010, 23:44)
io ripeto solo quello che mi è stato cancellato per motivi di layout dipagina: il discorso di"qualcos'altro" oltre al vertifight pare si stia aprendo anche nelle teste dei francesi, non è solo un problema nostro: i lvertifight ha IMPLOSO in se stesso il movimento electro, facendo rimaneere solo gli elite del ballo, ed eliminando i restanti.
SENNO' come si spiega dai centinaia di migliaia che erano i nfrancia son riamsti i ncosì pochi che si lamentano loro stessi...
da noi lacosa è stata clamorosa, perchè già non esplose come moda potente, e quindi ai prim iraduni eravamo tanti ma non tanissimi, però ora siparla di decine di ballerini al verti...
io non so darvi l'alternativa IDEALE, però vorrei farvi notare come forse fare raduni senza chiamarli vertifight, senza putanre sulle sfide, aassociandosi a qualche evento che possa radunare persone che non siano propri interne a questo ballo, potrbbe essere la vera svolta per rimpinguare le nostre file.... vi sembra corretta come affermazione, o sono un eretico?

Giustissimo, bisognerebbe però organizzare vari raduni in varie parti d'Italia, non a MILANO e TORINO solamente!.


I RADUNI dovrebbero essere SPARSI IN TUTTA ITALIA, PUBBLICIZZATI! in modo che la gente conosca il movimento!


Solo facendo ciò POTREMMO ESPANDERE IL MOVIMENTO. SOLO CON CIO'.
 
Top
EJur0
view post Posted on 6/1/2010, 12:43




CITAZIONE (Mess93 @ 5/1/2010, 21:56)
sn daccordo su tutto ...ilrispetto prima di tutto....e rispetto x le leggende cm matt sicu ecc.. e grazie aloro che balliamo ...edovremmo essere sempre grati x questo....quanti nn hann iniziato con il video di matt apprentissage tecktonik .....e pure cm sta succedendo da pochi giorni un ragazzo che balla pure malesi e messo a insultare sicu sul suo ultimo video e questa e veramente una situazione disgustosa

Sisi ho visto, non solo a sicu ma ad altri molti dancer.
Come a lullo, a me, a GA ed altri.
Sinceramente nessuno lo vuole ai verti, e poi se lullo lo vede lo ammazza.
 
Top
Hmatt
view post Posted on 6/1/2010, 12:57




qualcuno sa come si chiama???
 
Top
FWTDlutix*
view post Posted on 6/1/2010, 13:01




CITAZIONE (Hmatt @ 6/1/2010, 12:57)
qualcuno sa come si chiama???

Dovrebbe essere un certo Yobix, nel suo canale c'è 'sto video https://www.youtube.com/watch?v=pcdScN6WS_Y .
 
Top
Hmatt
view post Posted on 6/1/2010, 13:10




CITAZIONE (FWTDlutix* @ 6/1/2010, 13:01)
CITAZIONE (Hmatt @ 6/1/2010, 12:57)
qualcuno sa come si chiama???

Dovrebbe essere un certo Yobix, nel suo canale c'è 'sto video https://www.youtube.com/watch?v=pcdScN6WS_Y .

OK ... IL PRIMO BANNATO ;)

IO AVREI UNA PROPOSTA... FORSE UN Pò FORTE XO DITEMI VOI....

- ABOLIRE IL TORNEO SINGOLO.. LASCIARE I 1000% OGNI TANTO X KI SE LO MERITA

DICIAMO IL 1000% LO STAFF TE LO DA PER MERITO ECC ECC

MA TIPO CAMPIONATO ITALIANO SINGOLO ... ABOLIREI PER QUESTA STAGIONE .. COSI MAGARI PENSATE UN Pò MENO AL SINGOLO E FATE + SPIRITO DI GRUPPO...

DITEMI VOI
 
Top
__Fj
view post Posted on 6/1/2010, 13:22




QUOTE (Hmatt @ 6/1/2010, 13:10)
QUOTE (FWTDlutix* @ 6/1/2010, 13:01)
Dovrebbe essere un certo Yobix, nel suo canale c'è 'sto video https://www.youtube.com/watch?v=pcdScN6WS_Y .

OK ... IL PRIMO BANNATO ;)

IO AVREI UNA PROPOSTA... FORSE UN Pò FORTE XO DITEMI VOI....

- ABOLIRE IL TORNEO SINGOLO.. LASCIARE I 1000% OGNI TANTO X KI SE LO MERITA

DICIAMO IL 1000% LO STAFF TE LO DA PER MERITO ECC ECC

MA TIPO CAMPIONATO ITALIANO SINGOLO ... ABOLIREI PER QUESTA STAGIONE .. COSI MAGARI PENSATE UN Pò MENO AL SINGOLO E FATE + SPIRITO DI GRUPPO...

DITEMI VOI

Potrebbe andare, anche se qualche DANCER a mio parere non ci sta!!!


Si potrebbe magari fare due verti a team o due kingz?
 
Top
Hmatt
view post Posted on 6/1/2010, 13:32




i kingz saranno 2 questo è sicuro
 
Top
Spartan_il_redivivo
view post Posted on 6/1/2010, 13:45




il torneo singolo ha un fascino differente matt...
nn dico di farlo con la stessa frequenza del verti king o a team, però ha il suo perchè...
 
Top
__Fj
view post Posted on 6/1/2010, 13:45




QUOTE (Hmatt @ 6/1/2010, 13:32)
i kingz saranno 2 questo è sicuro

Due kingz sono perfetti! anche visto come è riuscito lo scorso! =)
 
Top
Darth Bardak93
view post Posted on 6/1/2010, 14:04




Oddio Matt è un pò forte come idea abolire il campionato singolo per quest'anno..
Io direi di farlo perchè ha il suo spettacolo (anche se poi escono fuori tutti i casini)
Magari se proprio devi togliere il campionato singolo perchè la situazione sta diventanto insostenebile si potrebbe fare un bel Vertifight Origine come quello fatto in francia (possibilmente a milano xDxD) cosi almeno ballano un pò tutti gente conosciuta e gente non conosciuta.. cosi i dancer bravi ma poco conosciuti si fanno conoscere, non c'è un migliore e un peggiore almeno nessuno scassa le palle con la storia della giuria ecc... e se si fa una buona pubblicità per me aderisce tanta gente!

Gia che ci sono, prendento spunto dal Vertifight Sud lo si potrebbe fare anche qua cosi almeno facciamo contenti quelli del sud.. anche se c'è dietro tutto un problema organizzativo..

Ovviamente le mie sono idee poi c'è sta a voi decidere xD

=DiNo=
 
Top
__Fj
view post Posted on 6/1/2010, 14:10




QUOTE (Darth Bardak93 @ 6/1/2010, 14:04)
Oddio Matt è un pò forte come idea abolire il campionato singolo per quest'anno..
Io direi di farlo perchè ha il suo spettacolo (anche se poi escono fuori tutti i casini)
Magari se proprio devi togliere il campionato singolo perchè la situazione sta diventanto insostenebile si potrebbe fare un bel Vertifight Origine come quello fatto in francia (possibilmente a milano xDxD) cosi almeno ballano un pò tutti gente conosciuta e gente non conosciuta.. cosi i dancer bravi ma poco conosciuti si fanno conoscere, non c'è un migliore e un peggiore almeno nessuno scassa le palle con la storia della giuria ecc... e se si fa una buona pubblicità per me aderisce tanta gente!

Gia che ci sono, prendento spunto dal Vertifight Sud lo si potrebbe fare anche qua cosi almeno facciamo contenti quelli del sud.. anche se c'è dietro tutto un problema organizzativo..

Ovviamente le mie sono idee poi c'è sta a voi decidere xD

=DiNo=

Meglio L'ORIGINE!!! CONCORDO!!!
 
Top
[Turinteck]
view post Posted on 6/1/2010, 14:16




CITAZIONE (__Fj @ 6/1/2010, 14:10)
CITAZIONE (Darth Bardak93 @ 6/1/2010, 14:04)
Oddio Matt è un pò forte come idea abolire il campionato singolo per quest'anno..
Io direi di farlo perchè ha il suo spettacolo (anche se poi escono fuori tutti i casini)
Magari se proprio devi togliere il campionato singolo perchè la situazione sta diventanto insostenebile si potrebbe fare un bel Vertifight Origine come quello fatto in francia (possibilmente a milano xDxD) cosi almeno ballano un pò tutti gente conosciuta e gente non conosciuta.. cosi i dancer bravi ma poco conosciuti si fanno conoscere, non c'è un migliore e un peggiore almeno nessuno scassa le palle con la storia della giuria ecc... e se si fa una buona pubblicità per me aderisce tanta gente!

Gia che ci sono, prendento spunto dal Vertifight Sud lo si potrebbe fare anche qua cosi almeno facciamo contenti quelli del sud.. anche se c'è dietro tutto un problema organizzativo..

Ovviamente le mie sono idee poi c'è sta a voi decidere xD

=DiNo=

Meglio L'ORIGINE!!! CONCORDO!!!

Esatto, il vertifight a torneo singolo non è da abolire secondo me, è una bella forma di torneo e sprona molto tutti a migliorare, dovremmo proprio riuscire a farne uno completo xkè non siamo riusciti MAI a finirne uno.. l'uniko torneo singolo che siamo riusciti a finire è l'ett ma come vertifight non è mai capitato.

X quanto riguarda il vertifight origine non ci sono i presupposti x farlo.. o meglio ci sono troppi pochi ballerini x fare un bel vertifight origine

ChA-ChA TURINteck__
 
Top
Hmatt
view post Posted on 6/1/2010, 14:19




SULL'ORIGINE LA PENSO KM CHA-CHA E CMQ VEDETE KE ABBIAMO DATO UNA NUOVA IDEA... VERTIFIGHT FRESHMEN PER LE NUOVE LEVE
 
Top
72 replies since 4/1/2010, 13:22   1215 views
  Share